Passa al forum
programmi analisi s...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] programmi analisi statistiche

6 Post
6 Utenti
0 Reazioni
711 Visualizzazioni

salve qualcuno mi consiglia un programma gratuito per visionare le mie statistiche di gioco?
grazie

5 risposte
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Ciao antonius,

gratuiti non credo esistano più :( ma puoi provare sia Holdem manager che pokertracker in quanto hanno una versione TRIAL della durata di 15 o 30 giorni,

ma dopo aver accumulato 1000 strategy point riceverai la licenza per il nostro elpehant, il quale però funge solo su poker room .com

Cia Antonius,
un buon programmino per tener aggiornato i tuoi progressi è Poker Stove gratuito e semplice da usare, devi caricare manualmente i tuoi risultati, però è fatto benino, io ho iniziato con questo, ora come ti ti segnalava Mariooo, uso l'Elephant anche se funziona solo con poche Room.
Ciao :) :) :) :)

kiromanAAKK
Iscritto: 08.10.2009

L'originale di MariooooooCiao antonius,

gratuiti non credo esistano più ...

PDB nn e' piu' disponibile?

Bluenight26
Iscritto: 09.11.2010

L'originale di Marioooooo
ma dopo aver accumulato 1000 strategy point riceverai la licenza per il nostro elpehant, il quale però funge solo su poker room .com

mmm, ma sulla pagina del download di elephant ( http://it.pokerstrategy.com/software/9/ ) vengono elencate come room compatibili anche partypoker.it e pokerstars.it, è un errore?

arahell
Iscritto: 04.07.2009

Ciao bluenight26,

mmm, ma sulla pagina del download di elephant ( http://it.pokerstrategy.com/software/9/ ) vengono elencate come room compatibili anche partypoker.it e pokerstars.it, è un errore?

non è un errore in quanto effettivamente Elephant funziona su quelle poker room. L'unico problema è che, attualmente, non funziona l'HUD per i tornei ;)

Per quanto riguarda i software di analisi gratuiti, ne avevano citato qualcuno nella sezione Poker Tools e Supporto Tecnico, prova ad utilizzare la funzione Cerca ;)

A presto,
Arahell