ho trovato un mio compaesano su party, l'ho avvertito di non giocare ai limiti alti, non era la prima volta che giocava ed usava un " " "discreto" " " stile tag, gli ho detto guarda che ti fanno il culo... mi ha ascoltato 5 minuti giocando ai 1 3 euro poi è tornato giocando dai 30 fino ai 100 euro, oggi si ritrova sotto 100 euro in 3 giorni di gioco, ma CRISTO! io ho fatto per 6 mesi solo freeroll e non gioco sempre a soldi, oggi non ho giocato per niente, non me la sentivo ma comunque gioco sempre imicrolimiti... MAH! mi cadono le braccia. ed ha pure 28 anni
Notifiche
Cancella tutti
Poker e Community
6
Utenti
0
Reazioni
404
Visualizzazioni
5 risposte
gente di m..........a?
se giocassimo tutti con disciplina, fossimo tutti skillati e non tiltassimo
ci sarebbe meno gusto a giocare e meno profit.
Ben vengano persone del genere.
ma un paio di fatti propri no eh??
ognuno può giocare dove vuole, se ha i soldi sai che gli frega di giocarsi un euro non si divertirebbe per niente. il brivido del gioco è soggettivo ad un sacco di fattori.
beh, il tuo dovere "morale" (visto che comunque è una persona che conosci e non un perfetto sconosciuto) lo hai fatto. Se decide di andare comunque rotto, amen :\ Vedrai che con il tempo e le mazzate che riceverà, capirà che forse quello che gli avevi suggerito non era così sbagliato