Passa al forum
protesta dei reg co...

Notifiche
Cancella tutti

protesta dei reg contro i cambi al vip system 2016 di pokerstars

12 Post
9 Utenti
4 Reazioni
1,548 Visualizzazioni
flushflush
Iscritto: 13.12.2007
BlackMember

Ciao ragazzi,

alcuni giocatori si sono organizzati per protestare contro i cambiamenti del Vip System con un gruppo su Tiltbook (il Facebook del poker, per chi non lo conoscesse) e stanno raccogliendo adesioni.

http://tiltbook.com/weareallin/

Come la vedete? Pensate che la protesta possa avere qualche efficacia?

Rispondi
Citazione
11 risposte
flushflush Autore della discussione
flushflush
BlackMember

io per la cronaca mi sono gia' aggiunto

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

+1

Rispondi
Citazione

+1, anche se servirà a niente :(

Rispondi
Citazione
Cheever91
Iscritto: 22.10.2009
BlackMember

la facessero pure sul .it mi aggiungerei volentieri, ma non si è mosso niente anche perchè in molti dovranno completare lo status e non vogliono perdere i 2 giorni della protesta e li capisco.

Rispondi
Citazione
kommissar
Iscritto: 05.11.2009
PokerStrategist

In bocca al lupo per questa battaglia.
Anche se non vedo proprio come Pokerstars potrebbe rimangiarsi ciò che ha già comunicato a tutto il mondo.....

Rispondi
Citazione
flushflush
BlackMember

L'originale di Cheever91
la facessero pure sul .it mi aggiungerei volentieri, ma non si è mosso niente anche perchè in molti dovranno completare lo status e non vogliono perdere i 2 giorni della protesta e li capisco.

beh prima cosa se volete un cambiamento su .it dovete per forza addarvi a quelli del com, perche' ci sono 0 possibilita' che vi cambi qualcosa da voi senza che parta dall'alto su .com.
inoltre una speranza in realta' ancora c'è (non so quanto grande) dato che giaì piu' volte i cambiamenti annunciati per lo piu' riguardo ad aumenti della rake siano stati annullati dopo le grosse e diffuse proteste dei vari players
poi basta che ti registri scrivendo nella disciplina, per esempio cashgame, "cashgame 6max .it"
io sto anche provando a condividere su fb

Rispondi
Citazione
Pot74
Iscritto: 11.11.2010
Oldschool Grinder

Fimalmente qualcosa si muove e come sempre c'e'voluto il pretesto dei soldi per far si che qualcosa si muovesse.

Giuro che quello che sto per scrivere non e' sarcastico...
Spero vivamente che amaya non cambi una virgola e che mantenga la parola data.
Tutto questo e' figlio di tanti silenzi da parte di tutti noi giocatori che per la solita frase fatta.."zitto e porta a casa" abbiamo sempre sottaciuto(io e pochi altri no)a tutte le angherie che negl ultimi 6 anni ci siamo dovuti subbire.
Adesso come in una qualsiasi teoria dell'evoluzione e' giusto che chi non ha avuto la lungimiranza di guardare all'lungo termine (ed etichettato ad un ppp e propio il colmo)si incammini nella via dell estinzione o si cimenti nell ardua lotta per la sopravvivenza e nell incertezza del domani.
E' nostra colpa.

E' giusto cosi'.

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

So che non vuoi flammare peró imho queste considerazioni andrebbero fatte in questo 3d

https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1262679#post1262679

OT
Probabilmente é giusto che stars tagli (se guardano al bilancio sicuro :D); peró
1) perché dirlo a novembre sapendo che chi fa status lo fa per due anni? E con un taglio cosí netto e non graduale...
2) su .it c'é una rake diversa rispetto al .com
3) che andamento ha avuto il titolo in borsa dopo questa decisione strategica?

/OT

Rispondi
Citazione
flushflush
BlackMember

non cindivido nemmeno una parola di quello scritto da pot74, ma sono semplicemente due pareri discordanti, no need to flame ;)
vedremo cosa succedera'

Rispondi
Citazione

Ormai su Ps gioco da 2/3 mesi solo 4Fun :D

Rispondi
Citazione
papapigh
Iscritto: 15.10.2013
PokerStrategist

+1:f_drink:

Rispondi
Citazione