Passa al forum
Qual'è la disciplin...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Qual'è la disciplina +EV ai limiti bassi?

6 Post
6 Utenti
0 Reazioni
595 Visualizzazioni
Rothko
Iscritto: 04.09.2009
PokerStrategist

Qual'è, secondo la vostra esperienza, la disciplina che ai limiti bassi o micro è quella che da più valore atteso per, principalmente, inesperienza della maggior parte dei giocatori?
Magari anche la room è importante.
Omaha HI-LO? Holdem FL? Sit'n'go Omaha?

:)

5 risposte

I sit omaha di party sono pieni di fishume...

ai limiti micro / bassi credo che ogni disciplina sia facilmente +EV perchè gli avversari sono scarsi.
Credo che ti convenga dedicarti alla disciplina che ti piace di più

LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

L'originale di danielassoai limiti micro / bassi credo che ogni disciplina sia facilmente +EV perchè gli avversari sono scarsi.
Credo che ti convenga dedicarti alla disciplina che ti piace di più

this

c'è da dire che nelle varianti meno conosciute del poker i fish sono PIU fish...

Finianz
Iscritto: 19.11.2009
Poker Player

Quello che ti consiglio io al di fuori del gioco scelto (ovvimanete quello che + ti rappresenta)

1. Non multi tablare fai pochi tavoli e tanti ITM tanto fare 10tavoli insieme non ti fa fare tanti punti per comprare bonus o altre cose a questi livelli
  2. Fai qualche MTT da 90 persone, danno buone soddisfazioni
  3. Io personalmente mi concedevo un MTT da 2€ 6max massimo 1 a settimana e li ho fatto dei buoni risultati
  4. Seriamente non giocare fuori bankroll perchè se perdi un torneo es. da 5€ recuperarlo con tornei da 0.50€ è difficilissimo e andrai sempre + sotto per recuperare
  5. Altro buon consiglio sono le varianti del poker io faccio sempre ottimi piazzamenti nel 2-7 single draw o nel badugi
  6. La cosa piu importante per me è non giocare stanchi perche pensi "vabbè chiamo tanto è da 0.50€ sti cavoli" ma per te è cmq un buy-in perso cioè quasi tre 3° posti buttati al vento
  7. Se giochi su pokerstars tenta la classifica dei pianeti io una volta l'ho vinta e sono ben 100€ per te oltre a farti rischiare meno per non rovinare la classifica

io la penso cosi cmq sia la tua scelta Buona Fortuna!