Passa al forum
Quanto riuscite a f...

Notifiche
Cancella tutti

Quanto riuscite a fare di rakeback mensile ai micro limiti?

14 Post
7 Utenti
0 Reazioni
5,369 Visualizzazioni
aletp123
Iscritto: 28.12.2012
PokerStrategist

i top grinder di SNG micro limiti riescono ad arrivare al 30% ma quelli massano infinito e quindi oltre a fare tanta rake vengono aiutati dal livello vip...

quanta ne recuperate voi?

Rispondi
Citazione
13 risposte
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

L'originale di aletp123
i top grinder di SNG micro limiti riescono ad arrivare al 30% ma quelli massano infinito e quindi oltre a fare tanta rake vengono aiutati dal livello vip...

25% con il vip system su Titanbet.it.

Rispondi
Citazione
blackdog85
Iscritto: 04.01.2012
Oldschool Grinder

Io su Allinbet col 30% di rakeback flat al NL10 tiro su 100 euro circa facendo 30k mani al mese.
Non giocando sit non so se ci sia traffico o meno, mentre per il cash la consiglio vivamente, il traffico è discreto e il field ottimo.

Rispondi
Citazione
riccese
Iscritto: 01.03.2012
PokerStrategist

ciao blackdog...
stavo valutando di trackarmi su allinbet... (appena risolvo la questione per la registrazione su un'altra pokerroom lasciata in sospeso nel dicembre 2012 !)

volevo chiederti:

facendo circa 10 o 11.000 mani al NL5 mensili, cosa riuscirei a tirar su a livello di rackback ???

Rispondi
Citazione
therounder1
Iscritto: 26.01.2010
PokerStrategist

L'originale di riccese
ciao blackdog...
stavo valutando di trackarmi su allinbet... (appena risolvo la questione per la registrazione su un'altra pokerroom lasciata in sospeso nel dicembre 2012 !)

volevo chiederti:

facendo circa 10 o 11.000 mani al NL5 mensili, cosa riuscirei a tirar su a livello di rackback ???

intorno ai 15 euro..spicciolo piu' spicciolo meno..

Rispondi
Citazione
riccese
Iscritto: 01.03.2012
PokerStrategist

grazieee x la info e per il calcolo! :tongue:

non mi resta che risolvere la mia problematica e poi vedrò di iniziare a giocarci !

Rispondi
Citazione
aletp123 Autore della discussione
aletp123
PokerStrategist

L'originale di blackdog85
Io su Allinbet col 30% di rakeback flat al NL10 tiro su 100 euro circa facendo 30k mani al mese.
Non giocando sit non so se ci sia traffico o meno, mentre per il cash la consiglio vivamente, il traffico è discreto e il field ottimo.

ciao blackdog, si su all in bet c'è una rb del 30% ma mi pare che questa promozione vale SOLO per il cash game e io in questo periodo grindo sit per costruirmi il roll per un futuro grindare mtt.

che la rb riguardi solo il cash game non ne sono sicuro, ma anche se non fosse così il problema sarebbe il traffico in quanto girando per le varie discussioni sul forum mi è sembrato di capire che il traffico migliore c'è l'abbia stars e ipoker

Rispondi
Citazione
aletp123
PokerStrategist

L'originale di dalborgo

L'originale di aletp123

25% con il vip system su Titanbet.it.

si infatti tra i top microgrinders intendevo anche te...

il problema è che non riesco a massare come fate voi... se tu con 6000 circa sit al mese fai il 25% significa che... ipotizzando io ne faccia anche 6000, ipotizzando che li faccia tutti da 1 euro... sarebbero 600 euro di rake mensile... il 25% di 600 è 150 AL MESE... poi magari massando così tanto il mio ROI diminuisce magari da +1% a -8%.... l'8% di 6000 è 480 euro....quindi bilancio negativo di -330 euro, a cui andremo a togliere gli incassi tra sit'n'go leader (MAX 150) e titanbet treasure (non so quanto si riesce a racimolare ipotizzo un 200 euro)

sommario:

rakeback 150
vincite -480
sit leader 100 (100 ipotizzati visto che ci sono altri reg)
titan treasure 200
tot -30

ora mi chiedo: come fate a guadagnare....
mi rispondo da solo: ho sicuramente sbagliato qualche calcolo
ora chiedo a te: mi puoi spiegare meglio i guadagni di un massatore di sit o è troppo personale o non preferisci avere un altro che farà 1500 sit a settimana contro??

la mia situazione per ora è: multitablo max x15 e spero di arrivare a almeno x22

Rispondi
Citazione
Kis78
Iscritto: 01.10.2009
Oldschool Grinder

al nl10 con 40 50mila mani 500€ di rake si riescono a fare, al 25 sui 700 750€ sempre sample da 40 50k mani

Rispondi
Citazione
wilmore
Iscritto: 13.05.2008
PokerStrategist

La mia domanda è più semplice invece, come fate a fare 40k mani al mese su room che non siamo Stars? Io non gioco molte ore, massimo 2 al giorno.. ma su NetBet se riesco a tablare 5x accendo un cero alla Madonna..

Rispondi
Citazione
aletp123
PokerStrategist

L'originale di wilmore
La mia domanda è più semplice invece, come fate a fare 40k mani al mese su room che non siamo Stars? Io non gioco molte ore, massimo 2 al giorno.. ma su NetBet se riesco a tablare 5x accendo un cero alla Madonna..

non capisco perchè in tanti vi lamentate che non riuscite a tablare spinti su queste room... io gioco su netbet i sit da 0,50/1,00 e multitablo x20 regolarmente senza problemi...
forse intendi che non riesci a fare un buon volume nei 9max... allora si, li hai ragione perchè il traffico è concentrato tutto sui 15men e sui DON

Rispondi
Citazione
wilmore
Iscritto: 13.05.2008
PokerStrategist

L'originale di aletp123

L'originale di wilmore

non capisco perchè in tanti vi lamentate che non riuscite a tablare spinti su queste room... io gioco su netbet i sit da 0,50/1,00 e multitablo x20 regolarmente senza problemi...
forse intendi che non riesci a fare un buon volume nei 9max... allora si, li hai ragione perchè il traffico è concentrato tutto sui 15men e sui DON

Io parlavo di Cash Game

Rispondi
Citazione
aletp123
PokerStrategist

L'originale di wilmore

L'originale di aletp123

L'originale di wilmore

Io parlavo di Cash Game

:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
Kis78
Iscritto: 01.10.2009
Oldschool Grinder

su people's trovi tanto traffico, non hai problemi a fare anche 80 100mila mani in un mese.

Rispondi
Citazione