Passa al forum
Quasi ship parte se...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Quasi ship parte seconda!!! Oh WAIT....

22 Post
21 Utenti
0 Reazioni
2,220 Visualizzazioni
TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010

I Lunedi sera sanno anche loro essere emozionanti. Anche oggi ho final tablato il Sunday High Roller su Pokerstars.it, purtroppo terminando 6th perdendo un flip da chip leader 6 left...dire che ero depresso era poco.....
Poi ho deciso di far festa cmq....un gran bel Party!!! Aprite lo spoiler per vedere foto compromettenti! :D

Spoiler

Uploaded with ImageShack.us

21 risposte

complimentoni ivan!

nella stessa sera hai fatto 1° su 273 su gdpoker ...
e 6/221 su stars.......... fenomenale !

pierz90
Iscritto: 13.04.2010

quanti premi Ivan complimenti anche il monday party :D

cucugiangi
Iscritto: 26.12.2009

Grande coach, complimentoni!!! Direi che adesso una cena ce la potresti anche pagare, non credi?!? ;)

TomMuntzer
Iscritto: 15.01.2010
Marco92s
Iscritto: 19.12.2009

Fenomeno! Al high roller sei sempre li nonostante il field tostissimo...stavo seguendo nel momento in cui sei uscito e si notava l'amarezza...VGG!

anthonbet
Iscritto: 03.12.2007

Vgg Coach! :)

memphis84
Iscritto: 14.01.2009

standard :D

TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010

Grazie ragazzi :)
Il bello e' che dei due tornei se ce n'e' uno che meritavo di vincere e volevo vincere e' il SHR di Pokerstars dove credo di aver giocato il mio top poker, soprattutto a 2 tavoli dalla fine avevo fatto un sacco di chips uncontested 3bettando/4bettando aria ed ero super chip leader fino poi a dimezzare lo stack su 336QK board con AK vs 66, mentre nel Monday Party che ho vinto ho giocato molto ABC e principalmente flippato bene....come struttura il SHR e' 1000 volte meglio del Monday Party. Non mi lamento cmq obv :D

stracco
Iscritto: 29.05.2008

RIGGED!!!!!

cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008

Grandissimo coach! Te li meriti tutti. ;)
Peccato che ieri la mia connessione faceva schifo, se no avrei seguito molto volentieri il coaching.

Cheever91
Iscritto: 22.10.2009

complimenti coach!!!! :D :D :D

:heart: :diamond:GRANDISSIMO IVAN :club: :spade:

p.s.

ormai non ci sono piu parole....

shippi 10k+ alla settimana...mostro

monkad
Iscritto: 21.05.2010

normale amministrazione per noi del team tripleAce :D :D :D

go triple go

bangbang17
Iscritto: 02.12.2010

L'originale di TripleAceIRLI Lunedi sera sanno anche loro essere emozionanti. Anche oggi ho final tablato il Sunday High Roller su Pokerstars.it, purtroppo terminando 6th perdendo un flip da chip leader 6 left...dire che ero depresso era poco.....
Poi ho deciso di far festa cmq....un gran bel Party!!! Aprite lo spoiler per vedere foto compromettenti! :D

Spoiler

Ah, poi per la cronaca ho deciso di far festa cmq....gran bel Party!!! Aprite lo spoiler per vedere foto compromettenti! :D

bhe io coach ti direi sei veramente RIGGED!!! 6 super!!

Spoiler

valentik72
Iscritto: 02.10.2006

Davvero troppo forte Ivan!!!!

Fortissimo, complimenti!!!

skylost85
Iscritto: 03.11.2009

Ma non è che stai giocando alla playstation?? Fai le combo? ahah

VGG

LMIG
Iscritto: 23.10.2008