Ragazzi dopo aver visto il servizio Linea notte di rai 3 ho sentito che parlavano di xxx poker come software truccato con flop strani ecc...
Proprio di questo xxx poker volevo parlarvi!
Praticamente nel mio paese ha aperto da qualche mese un centro dove si possono fare scommesse sportive, con le slot machine e vari pc che consentono di giocare su scommettendo (sng o tornei) o su xxx poker (per il cash). questo locale si chiama proprio "scommettendo" !
I miei amici hanno iniziato ad andare, uno alla volta e poi sempre di più, ed adesso sono diventati quasi dipendenti! addirittura c'è gente che va li dalle 3 del pom fino alle 9 e giocano tantissimo! caricano la 10€ o la 50€ e giocano cash ai tavoli da 0.20 o 0.30 (ovviamente senza aver studiato, senza sapere cos'è il bankroll ecc). Io sono andato la prima volta a vederli giocare (ormai da quando sono su strategy mi sento di un altro pianeta rispetto a loro gambler :D) e mi sono divertito a vedere gente che ogni mano bestemmiava perchè perdeva...poi c'è uno che per una bad beat al river ha dato un pugno al pc rompendo i cristalli liquidi e ha avuto 500€ di multa
insomma tante cose da mettersi le mani nei capelli! poi ho visto dei miei amici giocare ai tavoli 1/2€ con 100€ al tavolo (somma che non si possono permettere) e avendo AQs al flop fanno call...e io dico scusa ma perchè non rilanci? e mi hanno risposto "Aq non è un punto"...bene!
Dopo di che sono andato due volte a giocare con un amico che perdeva 10€ ogni volta che andava...abbiamo messo 5€ a testa...dopo un'oretta usciamo con 20€...poi vado un'altra volta, mettiamo sempre 5€ a testa...giochiamo tight (perchè per loro le carte si giocano in base a come li piacciono) e usciamo con 30€...e di cose strane non ne ho viste per niente...anzi!! c'è una cosa che mi stava facendo pensare di andare a giocare li assiduamente...traffico altissimo e donk infiniti!! gente che punta il minimo, gente ke va all in a cavolo, gente che regala soldi così...davvero cose assurde! neanche su partypoker dove i donk sono molti comunque, si arriva a quel livello! credo sia +ev giocare li sopra
La cosa bella è ke i miei amici continuano ad andare, ogni giorno perdono 10-20€, una volta ogni tanto vincono qualcosina ma poi la rigiocano..c'è gente che ha regalato 350€, altri 50€ altri 200€...detto questo non ho visto nessuna cosa strana nel gioco anzi ho scoppiato AA con K9 e quando ho giocato non ho mai visto scoppi o cose assurde.
Che ne pensate?
edit by anthonbet: no room non affiliate!