Ragazzi scusate ho dedotto da alcune discussioni su questo forum che operatori di poker room contattano giocatori per offrire delle rakeback agevolate, veramente ciò accade ho capito bene o ho travisato?
Non è ingiusto nei confronti di giocatori che nelle stesse poker room devono attenersi alla rakeback normalmente offerta?
Grazie anticipato per le risposte spero di non aver violato regole del forum
Un saluto
Non so se sia così, ma anche fosse. Magari il player in questione raka 7x un player standard. Credo siano del tutto legittime agevolazioni
Ciao rici2222,
Molto dipende dalle logiche di funzionamento delle poker room: alcune sviluppano offerte uguali per tutti mentre altre, specie quelle che operano tramite agenti, hanno ovviamente proposte differenziate.
Il punto, a mio avviso, non é tanto se sia giusto o meno (in fondo tante aziende "premiano" i piú fedeli o promettenti) quanto piuttosto la sostenibilitá della cosa a lungo periodo: dal punto di vista dell'utente spesso queste offerte sono attraenti, ma da un punto di vista aziendale non facili da portare avanti, come hanno dimostrato diversi casi anche recenti.
Quello che raccomandiamo su PokerStrategy.com, in linea generale, é di fare in modo di tutelarsi sempre, senza accontentarsi di strette di mano o accordi sulla fiducia. ![]()
Un saluto,
Traxxer