Passa al forum
Come affrontare una...

Notifiche
Cancella tutti

Come affrontare una bad run?

14 Post
10 Utenti
0 Reazioni
3,086 Visualizzazioni
Kappalto
Iscritto: 24.07.2012

Apro questo 3d in seguito ad una bad run di circa 4k mani che affligge me e il mio roll. Come penso succeda un pò a tutti, ormai da qualche tempo vedo inesorabilmente scendere il grafico del mio profit. Sicuro in particolari punti di questo pesa anche un pò di tilt. Però mi trovo davvero demoralizzato quando loggo nella mia room e rinizia da capo la serie interminabile di call privi di qualsivoglia concetto di odds e equity da parte di avversari che mi chiudono puntualmente. Si certo non ho perso tutte le 4k mani in questione, ma a quanto pare la matematica sta diventando un' opione.

HELP PLEASE!!!! :f_cry:

Rispondi
Citazione
13 risposte
Kappalto Autore della discussione
Kappalto

c'è veramente da mettersi le mani nei capelli e non so...strapparseli.
Su un tavolo mi hanno scoppiato nelle prime dieci mani 3 volte AQ (in ordine con j3s, 7/10o, 56o), jj con 22, altre mani nettamente superiori alla media dei fish e lo spettacolo finale è stato AA con K9 che mi chiude poker di 9 runner runner. Senza contare un mito OCSANA che se lo incontro lo prendo a schiaffi fino a staccargli la pelle dal viso, che per circa 3 ore mi 3bettava su due tavoli con mani come (quelle che ho visto allo showdown, per inciso vinto da lui 5 volte su 7) 68s, j9s, K10o, QJo. Mi ha tolto due stack con 68s contro il mio top set chiudendomi l'incastro al river.
E colgo l'occasione per sollevare un bel polverone: LE SUE STATISTICHE SU 360 MANI SONO 30/23/10 E LO TROVO SU DUE TAVOLI (CON ME) CON 300BB SU UNO E 280BB SULL'ALTRO. LOOSE AGGRESSIVE A QUANTO PARE PAGA

Rispondi
Citazione
kommissar
Iscritto: 05.11.2009

Terapia (seguire tutti i 5 punti nell'ordine esatto):
1. interrompi il gioco per qualche giorno (perlomeno 2).
2. dai un'occhiata al tuo gioco e sforzati di individuarne gli errori.
3. studia, leggi articoli e guarda video.
4. distraiti con qualunque cosa che non sia poker (almeno un giorno).
5. non fare login prima di martedì prossimo.

Rispondi
Citazione
foldatore
Iscritto: 21.03.2011

prova ad aumentare considerevolmente la size quando raisi contro i ritardati puoi anche fare 8x così gli scoppi dovrebbero arrivare meno di frequente generando più fe( si spera) :facepalm:

Rispondi
Citazione

L'originale di kommissar
Terapia (seguire tutti i 5 punti nell'ordine esatto):
1. interrompi il gioco per qualche giorno .
2. dai un'occhiata al tuo gioco e sforzati di individuarne gli errori.
3. studia, leggi articoli e guarda video.
4. distraiti con qualunque cosa che non sia poker
.

Non cercare fantasmi come la sfortuna o altro , se perdiamo e solo colpa nostra .

Te lo dice uno che non sta navigando in buone acque.

Poi ci saranno gl'esperti a darti i giusti suggerimenti , io ti do solo la mia opinione.

Rispondi
Citazione
dado2005
Iscritto: 02.04.2012

se stai giocando su people's smetti per minimo 20gg.Quando sei bad run su people's può durare mesi mesi e mesi.gi scoppi di aa diventerà la norma.poi
comincerai a non vedere carte per ore e quando le avrai perderai.L'unica è smettere per 15 20 giorni fidati.

Rispondi
Citazione
Merseysider
Iscritto: 25.08.2009

L'originale di davidedecicco
una bad run di circa 4k mani (.....) la matematica sta diventando un' opione.

Rispondi
Citazione
Kappalto

L'originale di foldatore
prova ad aumentare considerevolmente la size quando raisi contro i ritardati puoi anche fare 8x così gli scoppi dovrebbero arrivare meno di frequente generando più fe( si spera) :facepalm:

ci ho pensato e ci ho provato. Il risultato sicuramente è migliore, ma ho trovato molti pazzi che mi chiamavano un 10x con 67s.

Credo che mi serva un breve corso di coaching per rimettere a posto la testa :(

Rispondi
Citazione
gig666x
Iscritto: 25.06.2008

ciao,ho avuto bad run anche di 80k mani,come può esserlo anche un up o un periodo breakeven,il gioco è questo,c'è poco da fare :)

Rispondi
Citazione
Gnorri23
Iscritto: 24.08.2011

4K mani sono il nulla pokeristico, la bad run potrebbe durare anche 100K mani.
Probabilmente non hai molta esperienza ti conviene guardare i video sul mindset e prenderti 2 - 3 giorni guardare qualche video di strategia e stoppare se non sei lucido...
Se quando apri i tavoli pensi che devi vincere soldi per recuperare ecc ecc perderai devi essere tranquillo giocare il tuo miglior poker e gg ....
Se perdi tanto fai level down se tabli spinto 8-12x riduci a 4-6x.
Poi dipende, che limiti giochi?

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla
Iscritto: 04.02.2009

Leggi "The Mental Game of Poker" di Jared Tendler.

Oppure, vedi se può tornarti utile questo video

Configurazione del poker player

Oppure sempre nei video, inserisci nella barra di ricerca "Mental Game". C'è una serie di 5 video molto interessante

E perdonatemi...ma cose come aumentare le size (8x????10x???) le trovo davvero poco costruttive.

Rispondi
Citazione
foldatore
Iscritto: 21.03.2011

L'originale di CopiaIncolla

Oppure sempre nei video, inserisci nella barra di ricerca "Mental Game". C'è una serie di 5 video molto interessante

E perdonatemi...ma cose come aumentare le size (8x????10x???) le trovo davvero poco costruttive.

Perchè poco costruttive? se hai una premium hand è tutto nel tuo interesse aumentare il pot pre flop...se ti chiamano sei ben contento magari di committarti/li turn...non è un mtt una mano di cash game

Rispondi
Citazione
br1inweb
Iscritto: 22.01.2011

L'originale di gig666x
ciao,ho avuto bad run anche di 80k mani,come può esserlo anche un up o un periodo breakeven,il gioco è questo,c'è poco da fare :)

sta succedendo anche a me, riapro stars dopo diversi anni, le prime 50k mani passo dal nl 5 al 25, bene nel mese successivo (agosto) gioco 57k mani e mi ritrovo di nuovo al nl5..
sono cose che succedono non ci puoi fare niente, se no in quel periodo mettiti a studiare un po,, paradossalmente la bad run così come la good run potrebbe non finire mai (lungo periodo)

Rispondi
Citazione
Kappalto

L'originale di CopiaIncolla

Coach purtroppo non ho uno status che mi permette di vedere il suo video.
Però colgo l'occasione per chiederle se lei ad ottobre è disponibile per un coaching privato.

Rispondi
Citazione