Ragazzi ho un problema gioco cash da un po' di tempo ormai facendo anche buoni profitti giornalieri...il mio limite però è che non capisco mai quando fermarmi rischiando di perdere buona parte di tutto quell guadagnato nel giorno...datemi più consigli possibile grazie
Ma perchè la gente che apparentemente stampa euro chiede quando smettere?
Chiudi se :
1- non hai piu voglia di giocare
2- se sei tiltato
3- se il gioco diventa una droga
Ps: se rischi di perdere tutto quello che hai guadagnato stai giocando fuori BR quindi gioca in BR.....difficile?
L'originale di sisofolda
non so che intendevi "con la gente che apparentemente stampa euro"spiegati??
perchè tu hai detto di fare tanti soldi, quindi "stampi soldi"...
semplicemente fermati quando sei stanco, quando hai altro da fare oppure datti dei limiti temporali (es. sessione da 2 euro, inizia alle 16, chiudo alle 18 in qualsiasi caso, sia che sto vincendo milioni, sia che sto perdendo, sia che sono a roi 0%)
Graie karitao infatti mi sono promesso di fare così tre ore al giorno max come chiudo chiudo...vorrei postare un grafico giornaliero per farmi intendere posso farlo???
Provo a cambiare un po' il senso della domanda ma rimango nelll'argomento del titolo: quando cambiare tavolo?
Il mio ragionamento è questo io entro nel tavolo giocando entro il limite del mio bankroll, ad un certo punto raddoppio e al mio tavolo c'è un altro big stack, a quel punto sto giocando fuori bankroll o comunque sto mettendo a richio in ogni mano una quantità di denaro che è doppia rispetto a quanto posso vincere e perdere normalmente giocando quel livello.
se il paristack è fish e sei IP su di lui, non mollerei il tavolo neanche se entrambi avessimo 300 BB
L'originale di DanieleGr
se il paristack è fish e sei IP su di lui, non mollerei il tavolo neanche se entrambi avessimo 300 BB
ok va bene ma supponendo sia un giocatore medio del livello...
secondo me dipende tutto da quanto sai giocare deep, e se ti ritieni più bravo degli altri oppi deep. Secondo me bisogna uscire dal tavolo solo se gli oppi giocano manifestamente meglio di te deep, e questo dovrebbe avvenire davvero raramente. In linea di massima non bisogna aver paura di ciò che potresti perdere, ma fiducia in quello che potresti guadagnare, perchè finchè si è ben rollati è un falso problema anche perdere più di 2 stack in una mano, l'importante è giocare bene
quoto Ant
in linea generale, evito solo che un reg deep pari stack parli subito di me. Per il resto, se il tavolo frutta non lo mollo
già imho se altro oppo deep è dall'altra parte del tavolo ci saranno pochi in cui giocherete uno contro l'altro poichè magari il suo UTG+2 consiste nel tuo bottone...
molli il tavolo quando: hai dei loose (maniac o anche calling station) che parlano subito dopo di te oppure ti rendi conto di non avere edge sugli altri oppi (ma ai micro, se capita vuol dire che si è messi male)
in ogni altra situazione dovresti stare seduto al tavolo e giocare il tuo A-game anche perchè se tu sei IP sull'altro deep stack e lui continua a giocare, per te è solo +EV