Passa al forum
risuotere le vincit...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] risuotere le vincite dai 50 $ di partenza

13 Post
7 Utenti
0 Reazioni
1,691 Visualizzazioni

salve ragazzi, volevo chiedervi un informazione, ho ricevuto i 50 $ 5 giorni fa e sono gia a 120$ , volevo sapere se qualcuno di voi ha mai prelevato qualcosa usando i 50 $ di partenza altrimenti non mi sbatto nemmeno se dopo quando si arriva ai 1000 fpp non ti fanno prelevare........

grazie in anticipo

aspetto notizie

12 risposte
Rothko
Iscritto: 04.09.2009
PokerStrategist

Lol.

Non ti preoccupare, stai in mano a gente seria.
Raggiungi i requisiti minimi per prelevare e poi potrai farlo. Comunque ti ricordo che puoi prelevare le vincite che superano i 50$ di partenza senza raggiungere nessun requisito minimo.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

sul serio si possono riscuotere le vincite superiori ai 50$ senza arrivare ai 1000 fpp? io tipo adesso sono a 120 $ posso prelevare i 70$?

ElNunho
Iscritto: 08.09.2009
Elite Grinder

Devi aver giocato in bankroll x essere gia a 120 lol

si mi fanno giocare in bankroll per forza non posso fare altro....perche scusa?

L'originale di danielecicosi mi fanno giocare in bankroll per forza non posso fare altro....perche scusa?

e tu chi sei?

LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

L'originale di danielecicosi mi fanno giocare in bankroll per forza non posso fare altro....perche scusa?

quanti nick hai scusa??

_Anonymous_

ho scritto da casa di un mio socio ed era collegato con il suo...............

come mai mi hai detto che per essere a 120 $ devo per forza avere giocato in bankroll?

altra domanda : qualcuno sa se si possono scaricare qualche libro di poker (es negreanu) da internet o bisogna per forza comperarli in libreria?

voi avete qualche libro usato da vendere?

LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

L'originale di biot86ho scritto da casa di un mio socio ed era collegato con il suo...............

come mai mi hai detto che per essere a 120 $ devo per forza avere giocato in bankroll?

altra domanda : qualcuno sa se si possono scaricare qualche libro di poker (es negreanu) da internet o bisogna per forza comperarli in libreria?

voi avete qualche libro usato da vendere?

1. Per aver quasi triplicato il BR in poco tempo hai giocato con un buon br? (era quello che chiedeva ElNunho)

2.Se li trovi in formzato pdf buon per te, la maggior parte è cartacea come tutti i comuni libri

3.in questo forum non è consentita la compravendita, se vuoi fare affari di questo tipo devi contattare privatamente gli altri utenti

_Anonymous_

ok grazie mille.....

ultima domanda si possono prelevare i 70 $ in piu ai 50 oppure devo prima arrivare ai 1000fpp?

Rothko
Iscritto: 04.09.2009
PokerStrategist

Sì, puoi.

_Anonymous_

ma anche senza depositare niente, o prima devo fare un deposito?

Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

il deposito è sempre necessario in qualsiasi room, per registrare il metodo di pagamento col quale poi intenderai prelevare