Passa al forum
S.O.S. Quali i soft...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] S.O.S. Quali i software migliori????

7 Post
3 Utenti
0 Reazioni
403 Visualizzazioni

Ciao a tutti, essendo una matricola mi sto informando il più possibile sul poker, basi (questo sembra tra i migliori siti che ho visitato in merito), strategie ecc..
Una cosa che ho notato è che sembra essere abbastanza indispensabile l'uso di software di supporto sopratutto per chi multitabbla ma non solo.
Premettendo che nella mia situazione non penso servano..per ora..vi sottopongo un elenco di programmi che ho trovato navigando, se mi potete indicare gentilmente in base alle esperienze personali quali ritenete siano indispensabili e perchè, mi aiutereste a capire una parte del poker che sembra indispensabile per chi gioca online.

-POKER TRACKER
-POKER ACE HUD
-POKER GRAPHER
-POKER EV
-SIT'N'GO WIZARD
-ICM EXPLORER
-SLICE EQUITI CALCULATOR
-POKER STOVE

Se ce ne fossero altri di importanti indicateli pure.

Vi ringrazio per l'aiuto che mi vorrete dare.

Hola a tutti.. _cool: _cool:

6 risposte
memphis84
Iscritto: 14.01.2009
Oldschool Grinder

Sotto i 10-20€ i software non ti servono...

I più utili sono:
Holdem manager (al posto di pt3)
Sng wizard (per chi gioca sng obv)
Pokerstove

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Grazie memphis, immaginavo che per ora non mi servissero, era unamia curiosità, se faccio più tavoli a livelli bassi es. o,5-1-3-5 € dici che non servono allora??
_biggrin:

io gioco ai microlimiti, ma mi sono permesso ugualmente il lusso di prendere HoldemManager, e lo trovo comunque molto utile.
Mi ha sicuramente aiutato a migliorare il mio gioco anche se sono ancora agli inizi.

memphis84
Iscritto: 14.01.2009
Oldschool Grinder

Se puoi affrontare già la spesa allora puoi comprarli per familiarizzare con i software..altrimenti meglio usarli come br e partire dai 3€ piuttosto che dai 0.5€ e 1€...i software ti aiutano, ma c'è gente tipo holdemdboss moschitta o alfio che non li usano nemmeno ai 100€

certo, comunque ho pensato di prenderlo subito ed imparare ad usarlo in modo da essere già preparato quando (e se) arriverò ai livelli piu alti!!

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Holdem manager è in ING o anche ITA??
In cosa ti ha aiutato??