Skip to forum
Shippato il 20€ 6ma...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Shippato il 20€ 6max

20 Post
18 Utenti
0 Reactions
1,159 Visualizzazioni
cr1st14n0

E finalmente si ritorna a postare in questa sezione col sorriso. :)
Vittoria che fa molto più bene al morale, visto il momentaccio che stavo passando, che al bankroll, anche se con questi ritorno break even da dopo le vacanze.
Questa la dedico a Cheever91, ad Ezio, a Kevorkian87 e anche a quel donk di kakainomane (il mio gruppo di whine), e aggiungo anche LMIG che ha portato bene sul mio blog. :D

19 replies
saro235

ahhahaha grande cristiano... ahahhaha scusa mi viene da ridere xke nella discussione di quel ragazzo ke era arrivato secondo all'evening ti lamentavi della bad run. non c'e' niente da fare.... WHINE FOR LIFE :D
io so' arrivato 13esimo all'icoop knowcout... e sono incazz...issimo..... e quindi ti dico ke pallee non shippo maiiii ;(

shhhh zitto ke porta bene shhhhh

ahahhahaha gg amico ;)

VVGG!! keep on ;)

WHINE FOR WIN, la nuova sigla è wfw. Non sei più mio amico, vi lamentate e shippate e io? :rage:

e non dici niente che per la prima volta ti ho postato sul tuo blog?? :D :D :D

comunque GG!!! prima o poi quelli bravi devono vincere!!!

complimenti

Holap

Finalmente la smetti di lamentarti per un po :D

ho passato tutta la mattina a vomitare non so se per l open bar di iera sera o x aver letto questa notizia

vanno sempre loro non ce niente da fare
che schifo

Holap

L'originale di kakainomane
ho passato tutta la mattina a vomitare non so se per l open bar di iera sera o x aver letto questa notizia

vanno sempre loro non ce niente da fare
che schifo

Penso più per la seconda :D

ottimo risultato cristiano

gg :P

oh oh oh

cr1st14n0

Grazie a tutti ragazzi. :)
Ieri per la stanchezza e l'orario mi sono dimenticato di qualcuno, Axolotl18 che ormai è anche lui parte del gruppo di whine, IamGabi e il coach TripleAceIRL: tranquillo Ivan, le chiese le vado a grindare stasera così mi porto avanti col lavoro, prevenire è meglio che curare. :D

Ariosto90

complimenti x lo shippo!! :D

x la serie: "dopo la pioggia c'è sempre il sole!!"

GG!!! _biggrin:

Cheever91

Grande Danilo!!!!! :D :D :D :D

wow GG ! finalmente cosi magari la smetterai di lamentarti che non vinci mai ! :D

Tiastyle

GG Dani!

Sono strafelice per te Dani :)
Te li meriti uno ad uno ... e spero vivamente che il periodo di mer*a finisca veramente ;)

GG :)

VGG Danilo!! Grande ;)

Uolla

congratuzioni... bravo....