Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] siete...

10 Post
7 Utenti
0 Reazioni
571 Visualizzazioni

... stanchi delle solite sitcom? ne avete le palle piene di vostra moglie??

guardatevi una serie di HIGH STAKES POKER!

9 risposte
bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

Sottoscrivo.

La quinta, above all :P

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

la mia era ironia ;)

L'ultima stagione? Lol pare il NL2

_Anonymous_

L'originale di raaaevaenL'ultima stagione? Lol pare il NL2

this

A nessuno è mai venuto in mente ke forse in qualke modo i giocatori presenti a questi programmi a volte potrebbero essere influenzati "da qualcuno" a giocare in modo peggiore del solito proprio per dare un diverso impatto agli spettatori?
:O

LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

Vi dirò che più che guardare Pokerino su PokerItalia24 mi guardo volentieri HSP.

E poi diciamoci la verità, magari ogni tanto tecnicamente lasciano un po il tempo che trovano, ma vedersi scannare per tutti quei soldi è divertente ;)

_Anonymous_

le ultime serie erano molto interessanti. qui vedere una donk bet di 2k, non usare il timing dando nmila tell ecc ecc è veramente da ammazzarsi dal ridere!

potete dire quello che vi pare, ma non è poker

lasthand
Iscritto: 16.09.2008
Oldschool Grinder

L'originale di ProFumatoA nessuno è mai venuto in mente ke forse in qualke modo i giocatori presenti a questi programmi a volte potrebbero essere influenzati "da qualcuno" a giocare in modo peggiore del solito proprio per dare un diverso impatto agli spettatori?
:O

Da quando mi hanno impedito di partecipare solo perchè riducevo sempre in lacrime Antonius non mi stupisco più di niente. :evil:

Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

Eheheh, anche se gialamantrasta era ironico, ha detto una verità.
Le vecchie stagioni si possono guardare come una serie nel giro di una o due settimane in quanto tutte disponibili.

L'ultima stagione sicuramente ha livello molto più basso...
...se visti i primi 3 episodi non vi piace cercate le vecchie :D