... stanchi delle solite sitcom? ne avete le palle piene di vostra moglie??
guardatevi una serie di HIGH STAKES POKER!
... stanchi delle solite sitcom? ne avete le palle piene di vostra moglie??
guardatevi una serie di HIGH STAKES POKER!
A nessuno è mai venuto in mente ke forse in qualke modo i giocatori presenti a questi programmi a volte potrebbero essere influenzati "da qualcuno" a giocare in modo peggiore del solito proprio per dare un diverso impatto agli spettatori?
Vi dirò che più che guardare Pokerino su PokerItalia24 mi guardo volentieri HSP.
E poi diciamoci la verità, magari ogni tanto tecnicamente lasciano un po il tempo che trovano, ma vedersi scannare per tutti quei soldi è divertente
le ultime serie erano molto interessanti. qui vedere una donk bet di 2k, non usare il timing dando nmila tell ecc ecc è veramente da ammazzarsi dal ridere!
potete dire quello che vi pare, ma non è poker
L'originale di ProFumatoA nessuno è mai venuto in mente ke forse in qualke modo i giocatori presenti a questi programmi a volte potrebbero essere influenzati "da qualcuno" a giocare in modo peggiore del solito proprio per dare un diverso impatto agli spettatori?
![]()
Da quando mi hanno impedito di partecipare solo perchè riducevo sempre in lacrime Antonius non mi stupisco più di niente.
Eheheh, anche se gialamantrasta era ironico, ha detto una verità.
Le vecchie stagioni si possono guardare come una serie nel giro di una o due settimane in quanto tutte disponibili.
L'ultima stagione sicuramente ha livello molto più basso...
...se visti i primi 3 episodi non vi piace cercate le vecchie