Passa al forum
siti antipoker

Notifiche
Cancella tutti

siti antipoker

19 Post
10 Utenti
0 Reazioni
1,539 Visualizzazioni

Salve girovagando per i vari forum ho trovato un link che riporta ad un sito che dice una infinità di cavolate sul poker e ovviamente ci sono decine e decine di fish che leggendo appoggiano ciò che c'è scritto.

Ora lungi dal voler far chiudere un blog o sito perchè ognuno ha il diritto di scrivere ciò che pensa quando ci sono palesi calunnie non appoggiate da nessun dato statistico o dove si vedono chiare manipolazione dei dati ( tipo il randomizzatore scrivono delle cose allucinanti che chiunque dotato di 4 neuroni dovrebbe rendersi conto che sono irreali lol ) mi è sorto un dubbio :
le pokeroom come si comportano nei confronti di questi siti?? li denunciano per calunnie ? non se ne preoccupano ? hanno addetti che si occupano di scrivere su questi blog per difendere le pokeroom ( ghgh ) ?

Voi che ne pensate??

Io a leggerli mi faccio un sacco di risate però mi immagino i fisholini ,che si sentono truffati perchè limpando un 4x con TT e 10BB rimasti da BB e continuando a chiamare su flop AKQ poi gridano alla truffa se perdono , che in questi siti trovano il muro del pianto ideale e organizzano marce contro le pokerroom e raccolte firme .. LOL

Rispondi
Citazione
18 risposte

Ciao Ghanor

non credo che le poker room si curino molto di questi siti. Forse sarebbe diverso il caso su una testata nazionale (vedi ad esempio le iene), ma finchè sono nell'oceano di Internet non penso siano un problema.

Saluti,
GionniISCJ

Rispondi
Citazione

L'originale di Ghanor

Io a leggerli mi faccio un sacco di risate però mi immagino i fisholini ,che si sentono truffati perchè limpando un 4x con TT e 10BB rimasti da BB e continuando a chiamare su flop AKQ poi gridano alla truffa se perdono , che in questi siti trovano il muro del pianto ideale e organizzano marce contro le pokerroom e raccolte firme .. LOL

Si si, il problema è quando calli con 10-10 su quel flop. Ma per favore...

L'altro ieri sera spectai Giada Fang in un sit 25€, e nei giro di 5 passate:

A-3 vs A-10, esce il 3 al flop.

A-9 di un tipo, Giada Fang spinge con J-10o, e becca 10 sul flop.

Colpo all'80-20 che non ricordo, e vince il tipo al 20%.

A-J di Giada in head'up, il tipo fa call con Q-7o e becca Q-7 sul flop.

Rispondi
Citazione
merlinoxyz
Iscritto: 16.03.2011
PokerStrategist

Ste cose capitano a tutti non solo a Giada Fang

Rispondi
Citazione

L'originale di merlinoxyz

Appunto, non sono capitate tutte a Giada Fang: Il punto è che accadono con frequenza molto superiore al normale online, specie su ps, dove ogni 10 passate vedi 6 cazzate.

Rispondi
Citazione
enricoMB
Iscritto: 14.10.2009
Oldschool Grinder

Il punto è che accadono con frequenza molto superiore al normale online, specie su ps, dove ogni 10 passate vedi 6 cazzate.

DIMOSTRALO!

Rispondi
Citazione
lasthand
Iscritto: 16.09.2008
Oldschool Grinder

L'originale di Cercatore

L'originale di merlinoxyz

Appunto, non sono capitate tutte a Giada Fang: Il punto è che accadono con frequenza molto superiore al normale online, specie su ps, dove ogni 10 passate vedi 6 cazzate.

Qual è la frequenza normale?

Rispondi
Citazione

non esiste una frequenza normale.cioè ancora non riuscite a ragionare in termini di lungo periodo.fate il conto.su 10000k(10 milioni) di mani quant'è il 20%? sono 200.000.quindi per assurdo ti potrebbe capitare di perdere 200.000 mani di seguito in cui tu parti dalla parte dell'80.parlo per assurdo.più giochi più statisticamente ti avvicinerai a quello che la matematica dice.fai conto che però teoricamente il lungo periodo non finisce mai,cioè potresti giocare tutta la vita e ancora trovare statistiche sballate.dovresti chiedere a gente come willis,iwaskmutu che grindano milioni di mani di vedere le loro stats

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di Cercatore

no il problema , poi problema per modo di dire piu ce ne sono meglio è , sono i fish che si sentono truffati perchè non capiscono un tubo di questo gioco

Rispondi
Citazione
lasthand
Oldschool Grinder

L'originale di Ghanor

L'originale di Cercatore

no il problema , poi problema per modo di dire piu ce ne sono meglio è , sono i fish che si sentono truffati perchè non capiscono un tubo di questo gioco

Sei tu che non capisci un tubo della frequenza normale! :evil:

Rispondi
Citazione

Cercatore,

non è la prima volta che insinui il rigged. Tutti i tuoi 32 post o quasi sono dello stesso tenore. Delle due l'una.

1) Porti prove concrete e non impressioni random.
2) Smetti con questa solfa.

Detto questo il tuo intervento è anche OFF TOPIC. Per cui ti invito a rientrare sul topic originario che riguarda le poker room nei confronti "siti antipoker". Esorto anche tutti gli altri a non discutere ulterioremente di questo argomento sullo pseudo rigged trito e ritrito che ha anche scocciato.

Saluti,
GionniISCJ

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

imho le poker room non si curano di queste finte "scuole", anche perchè sanno che per ogni scuola per pesci, ce n'è un'altra per squali, come possono essere strategy o altre concorrenti...

secondo me la cosa si bilancia quindi... poi il fish medio manco sa che esistono forum di poker...

Rispondi
Citazione

enricoMB: fatti 10 tornei su ps contando gli scoppi di chi parte avanti e viene superato ( non solo tu, tutte le mani in cui è possibile ). Poi conta le mani totali. Prendi un mazzo di carte e simula lo stesso numero di mani totali, e vedi quanti scoppi ci sono. Scommettiamo che sono molto, ma MOLTO superiori sulle room online rispetto alla realtà?

lasthand: quella che accade tirando casualmente le carte. In più... potresti essere tanto gentile da spiegare cos'è la frequenza normale secondo te?

XXX

Ghanor: i fish sono un altro problema.

Edit by mod: flame

Rispondi
Citazione
lasthand
Oldschool Grinder

L'originale di Cercatore
enricoMB: fatti 10 tornei su ps contando gli scoppi di chi parte avanti e viene superato ( non solo tu, tutte le mani in cui è possibile ). Poi conta le mani totali. Prendi un mazzo di carte e simula lo stesso numero di mani totali, e vedi quanti scoppi ci sono. Scommettiamo che sono molto, ma MOLTO superiori sulle room online rispetto alla realtà?

lasthand: quella che accade tirando casualmente le carte. In più... potresti essere tanto gentile da spiegare cos'è la frequenza normale secondo te?

Immagino che tu la prova col mazzo di carte l'avrai fatta decine di volte... Puoi metterci al corrente dei risultati?

Rispondi
Citazione

Cercatore,

mi pareva di essere stato chiaro. Ho editato la parte più flammosa, ma ero tentato di togliere tutto. Sei OT, oltre che ripetitivo e ti stai rivolgendo con flame verso gli altri utenti. Un altro intervento di questo genere sarà considerato trolling e sarai sanzionato con un cartellino giallo.

Invito gli altri a NON rispondere a rientrare IT.

Saluti,
GionniISCJ

Rispondi
Citazione
Pavelkey
Iscritto: 18.02.2011
PokerStrategist

per curiosità questi siti sono anche anti slot?

no perchè guardando le statistiche dell'AAMS, la spesa annuale in poker, è una goccia nel mare rispetto a quello che gli italiani buttano nelle macchinette al bar (con quale divertimento poi....)

ormai ho clienti bar che si reggono in piedi con gli incassi newslot rispetto agli avventori...

da adolescente degli anni 80, spesso passavo pomeriggi o serate a giocare a scala 40, scopa ed anche tarocchi (il gioco anche detto Mitigatti) e saltuariamente il vecchio draw 5, in cui si giocava qualcosina, non molto, ma comunque a soldi negli stessi bar

ora il poker (cosi come anche tutti gli altri giochi di carte considerati d'azzardo) è ghettizzato, sulla base di una serie di luoghi comuni, così può essere facilmente preda di criminalità organizzata etc etc

per poter farmi una partitina live devo spararmi 250 km totali per arrivare ad un casinò (sono equidistante da campione o dalla vallee), ma cosa aspettano a dare queste benedette concessioni?

Rispondi
Citazione

Beato te che devi fare 250 Km: io dovrei farmi 10 ore di traghetto o 1200 km!

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

X Pavelkey : il sito che ho visto parla per lo piu del fatto che il poker è truccato e che noi reg siamo truffatori in combutta con le pokeroom ecc , le solite cose trite e ritrite

dato che tutto ciò danneggia le pokerroom , perchè oltre che al danno da immagine può anche togliere clienti, ero curioso di sapere se reagivano in qualche modo.

una delle cose piu belle è quando scrivono che siccome il randomizzatore è basato su numeri finiti prima o poi le combinazioni si ripetono quindi uno può sapere che carte uscirann.. ora come gli spieghi ad uno che dice queste cose che
1- non basta la vita del sole per far ripetere l'algoritmo usato dalle pokeroom principali
2- anche se si ripete mi dici come cavolo fa uno a sapere in che punto dell'algoritmo si trova il proprio tavolo...o in caso di algoritmi separati per ogni tavolo quanti milioni di mani devi aver giocato di fila sullo stesso?? lol

Rispondi
Citazione
lasthand
Oldschool Grinder

L'originale di Ghanor
X Pavelkey : il sito che ho visto parla per lo piu del fatto che il poker è truccato e che noi reg siamo truffatori in combutta con le pokeroom ecc , le solite cose trite e ritrite

dato che tutto ciò danneggia le pokerroom , perchè oltre che al danno da immagine può anche togliere clienti, ero curioso di sapere se reagivano in qualche modo.

Sono omini proprio perchè quando leggono queste cose il primo pensiero che fanno è di depositare su una room per vedere se è vero.

Rispondi
Citazione