Salve girovagando per i vari forum ho trovato un link che riporta ad un sito che dice una infinità di cavolate sul poker e ovviamente ci sono decine e decine di fish che leggendo appoggiano ciò che c'è scritto.
Ora lungi dal voler far chiudere un blog o sito perchè ognuno ha il diritto di scrivere ciò che pensa quando ci sono palesi calunnie non appoggiate da nessun dato statistico o dove si vedono chiare manipolazione dei dati ( tipo il randomizzatore scrivono delle cose allucinanti che chiunque dotato di 4 neuroni dovrebbe rendersi conto che sono irreali lol ) mi è sorto un dubbio :
le pokeroom come si comportano nei confronti di questi siti?? li denunciano per calunnie ? non se ne preoccupano ? hanno addetti che si occupano di scrivere su questi blog per difendere le pokeroom ( ghgh ) ?
Voi che ne pensate??
Io a leggerli mi faccio un sacco di risate però mi immagino i fisholini ,che si sentono truffati perchè limpando un 4x con TT e 10BB rimasti da BB e continuando a chiamare su flop AKQ poi gridano alla truffa se perdono , che in questi siti trovano il muro del pianto ideale e organizzano marce contro le pokerroom e raccolte firme .. LOL