Skip to forum
software per multit...

Notifiche
Cancella tutti

software per multitablare - StackAndTile

41 Post
17 Utenti
0 Reactions
15.9 K Visualizzazioni
Firefox125

http://www.stackandtile.com/sat/

non so se molti di voi gia lo conoscono cmq questo è un programma a mio avvisto veramente utile per multitablare comodamente anche se si ha uno schermo di dimensioni modeste :)
lo stile di funzionamento assomiglia moltissimo al rush poker

cmq non mi perdo in chiacchere un video vale piu di 1000 parole (cit.) :D

link 2+2: http://forumserver.twoplustwo.com/168/free-software/stackandtile-multi-site-table-manager-657805/

in breve cosa fa???
mette tutti i tavoli che avete aperto Stacked in una posizione sullo schermo, poi ogni volta che si richiede action su un tavolo questo viene affiancato alla pila, ossia vengono messi Tile e così per gli altri tavoli dove tocca a voi giocare. una volta che la mano è finita il tavolo viene riposizionato nella pila.
La cosa utile di questo metodo è che, a differenza delle normali funzioni stacked delle pr, con questo modo avrete la possibilità di seguire l'action sul tavolo cosa che è necessaria per chi gioca cash :)
la cosa figa del programma è che funziona con tutte le poker room e tutti i browser e permette di impostare delle hotkey per le azioni veloci come bet/call/fold
praticamente da quando lo uso ho triplicato il numero di mani che facevo prima :D

Rispondi
Citazione
40 replies
Lupo751

Ciao e grazie per il suggerimento.Pero volevo chiederti a te i tavoli si spostano come nel video ? Perche a me facendo una prova con dei tavoli play money il tavolo lo sposta solo di qualche centimetro e quindi mi restano sovrapposti, sapresti dirmi qualcosa ? Grazie

Rispondi
Citazione
Firefox125

bho, probabilmente ti sei scordato di configurare la griglia dei tavoli :)

Rispondi
Citazione
Rothko

Sembra interessante! Grazie!

Rispondi
Citazione
nimorn

OMG OMG OMG OMG OMG...
se funzione veramente potrebbe essere LA soluzione che cercavo...
Odio grindare Stacked, ma tiled non riesco ad andare oltre il 9x ( e infatti stavo pensando di comprare un secondo schermo )

Rispondi
Citazione
netrunner1

Suggerimento molto interessante, più tardi lo provo :)

Rispondi
Citazione
orcoboia

interesting ma si paga il programmino?

Rispondi
Citazione
romeo4you

come vi state trovando?

Rispondi
Citazione
xscaio

sembra figo... bisognerebbe testarlo

Rispondi
Citazione
xscaio

scaricato installato ma nn riesco a impostarlo.

Rispondi
Citazione
eliaello

figooooooooooooo! devo assolutamente provarlo! con il mio piccolo schermo potrebbe essere una salvezza!

Rispondi
Citazione
xscaio

nn riesco a importare l'ipersimple di ps.it fra i siti. consigli?

Rispondi
Citazione
netrunner1

L'originale di netrunner1Suggerimento molto interessante, più tardi lo provo :)

Provato, tra i siti preimpostati c'è anche PartyPoker ma selezionandolo non rileva i tavoli attivi quindi ho dovuto creare una configurazione personalizzata, utilizzando il file CustomSiteIniCreator.exe

Così facendo sono riuscito a farlo andare correttamente, ho provato con alcuni tavoli a soldi finti e funge da dio :D nel pomeriggio farò una sessioncina normale con 6-8 tavoli e vediamo come va, poi magari modifico la griglia in modo da avere più tavoli tiled quando vpip = true.

L'unica roba che mi scoccia è il non poter cambiare la posizione dei tavoli stacked, che vengono sbattuti in alto a destra...avendo un 23" li preferirei un po' più centrali...chissà se c'è il modo di cambiare qusta impostazione :tongue:

Rispondi
Citazione

L'originale di xscaionn riesco a importare l'ipersimple di ps.it fra i siti. consigli?

Ciao, scusa la banalità della risposta, :) per importare l'ipersimple stai seguendo correttamente le istruzioni impartite dal software?

In pratica devi aprire PS, ti siedi ad un tavolo con soldi finti, quindi apri StackAndTile
sezione "Sites", selezioni "PokerStarsHyperSimple" fai click su "Include Site".

Successivamente clicca sul tavolo dove sei seduto e premi f9.
Il software rileverà il tavolo e ti chiederà di proseguire.
A quel punto dovrai solo seguire le successive istruzioni a video.
:)

Rispondi
Citazione
giulyus

per il circuito ipoker non funge...

Rispondi
Citazione

Sarebbe interessante...., però come mai è tutto così anonimo in quel sito? Mi aspettavo un'azienda che produce softwear e invece non si capisce cosa sia. da quel che vedo è una versione beta gratuita....non è che mi tiro dentro qualche strano virus?

Rispondi
Citazione

L'originale di pinocchio33Sarebbe interessante...., però come mai è tutto così anonimo in quel sito? Mi aspettavo un'azienda che produce softwear e invece non si capisce cosa sia. da quel che vedo è una versione beta gratuita....non è che mi tiro dentro qualche strano virus?

Ciao, se invii il file su VirusTotal su 41 antivirus tutti rilevano il file pulito, puoi verificare l'analisi qui. :)
Il dubbio era venuto anche a me.
http://www.virustotal.com/file-scan/report.html?id=0b6a75dc208aaf3db216b0fe8163650c85d16c204e1fd6d7b02cc4209b148233-1303390477

Rispondi
Citazione
AlessandroPozza

wow.
funziona davvero per tutte tutte le rooms?
anche quelle via browser?

ma soprattutto:
ha anche la funzione per chiudere i tavoli in automatico?

Rispondi
Citazione

Edit.

Rispondi
Citazione
Firefox125

L'originale di orcoboia
interesting ma si paga il programmino?

obv no :)

L'originale di netrunner1
L'unica roba che mi scoccia è il non poter cambiare la posizione dei tavoli stacked, che vengono sbattuti in alto a destra...avendo un 23" li preferirei un po' più centrali...chissà se c'è il modo di cambiare qusta impostazione :tongue:
no guarda basta che vai su Settings -> Configure Grid e posizioni il tavolo 1 (cioe quello dove viene messa la pila, configurabile sempre in Settings)
al centro o dove vuoi tu :)

L'originale di giulyus
per il circuito ipoker non funge...

sei sicuro? hai provato a fare la configurazione con CustomSiteIniCreator.exe?
sta nella cartella di installazione/Sites

Rispondi
Citazione