Grazie firefox, ho risolto era più semplice del previsto...per ora funge alla grande.La sessione purtroppo non è andata altrettanto bene, tra scoppi e sculate avversarie, ma ci sono abituato
L'originale di giulyus
per il circuito ipoker non funge...
sei sicuro? hai provato a fare la configurazione con CustomSiteIniCreator.exe?
sta nella cartella di installazione/Sites
erm...mmm...no
ho dato un rapido sguardo al programma in effetti ![]()
stasera dopo il lavoro con calma mi guardo tutt le impostazioni
Non riesco a farlo funzionare con PartyPoker nemmeno usando CustomSiteIniCreator.exe.
Probabilmente c'è qualcosa che sbaglio durante la procedura.
Avete consigli?.
Io non riesco ad usare bene il custom site creator, mi blocco su "Attach" perchè non riesco a far succedere nulla. Non è che qualcuno (anima pia) abbia voglia di fare le impostazioni per il circuito Entraction? e magari anche action poker...invece per Ipoker c'è gia, sul sito nelle faqs...
L'originale di pinocchio33Io non riesco ad usare bene il custom site creator, mi blocco su "Attach" perchè non riesco a far succedere nulla. Non è che qualcuno (anima pia) abbia voglia di fare le impostazioni per il circuito Entraction? e magari anche action poker...invece per Ipoker c'è gia, sul sito nelle faqs...
ho trovato la FAQ sul sito, ma lo stesso non sono riuscito a configurarlo...se qualche anima pia ci riuscisse...
L'originale di jacklocke
L'originale di xscaionn riesco a importare l'ipersimple di ps.it fra i siti. consigli?
Ciao, scusa la banalità della risposta,
per importare l'ipersimple stai seguendo correttamente le istruzioni impartite dal software?
In pratica devi aprire PS, ti siedi ad un tavolo con soldi finti, quindi apri StackAndTile
sezione "Sites", selezioni "PokerStarsHyperSimple" fai click su "Include Site".Successivamente clicca sul tavolo dove sei seduto e premi f9.
Il software rileverà il tavolo e ti chiederà di proseguire.
A quel punto dovrai solo seguire le successive istruzioni a video.
![]()
si era prorpio questo il problema nn seguivo bene le indicazioni in inglese ty
![]()
nessuno mi aiuta con ipoker??? dai siamo a pasqua, siamo tutti piu buoni...(o era natale?...mah...)
L'originale di giulyusnessuno mi aiuta con ipoker??? dai siamo a pasqua, siamo tutti piu buoni...(o era natale?...mah...)
uppino
ma nessuno lo ha configurato con ipoker???
qualcuno puo' fare una guida all'utilizzo del "CustomSiteIniCreator"
magari un video ty
non ho possibilità di provarlo su ipoker ma su 2+2 confermano che funziona su quella piattaforma
ragazzi una aiuto please , dopo che ho creato il file con Stackandtile Site creator in che cartella lo devo mettere per farlo funzionare sul programma stackandtile? perchè ho provato a fare la configurazione per entraction.
L'originale di Thottor95ragazzi una aiuto please , dopo che ho creato il file con Stackandtile Site creator in che cartella lo devo mettere per farlo funzionare sul programma stackandtile? perchè ho provato a fare la configurazione per entraction.
per entraction ci sono problemi che verranno risolti con la prossima versione
L'originale di Firefox125
L'originale di Thottor95ragazzi una aiuto please , dopo che ho creato il file con Stackandtile Site creator in che cartella lo devo mettere per farlo funzionare sul programma stackandtile? perchè ho provato a fare la configurazione per entraction.
per entraction ci sono problemi che verranno risolti con la prossima versione
il problema dei popup? sapresti dirmi quando uscirà la nuova versione?? ty
correggo, a me funziona, sono riuscito a comandare (+ o - ) le posizioni dei tavoli, ma per il multitabling sng non conviene x me (almeno su ongame).
Però non male, da tenere d'occhio le evoluzioni.