Passa al forum
Sondaggio settimana...

Notifiche
Cancella tutti

Quale sezione del forum preferisci? Il sondaggio viene creato il Gen 21, 2009

[Chiuso] Sondaggio settimanale: quale sezione del forum preferisci?

8 Post
8 Utenti
0 Reazioni
644 Visualizzazioni
bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

Il nostro forum è vastissimo, con migliaia di nuovi post alla settimana offre ai nostri membri materiale da leggere per ore ed ore. Naturalmente immaginiamo che molti di voi non abbiano il tempo materiale per spulciare il forum interamente e regolarmente!

Probabilmente, entrando su PokerStrategy, siete abituati a leggere per prima una particolare sezione del forum, magari perché la trovate più interessante delle altre, perché avete più cose da dire in merito, o soltanto perché gli altri membri che vi stanno più simpatici bazzicano in quella sezione.

Questa settimana vogliamo sapere quale sezione è la vostra preferita, dove postate leggete e postate di più.

Quale sezione del forum preferisci?

Puoi scegliere fino a due opzioni, e ci puoi spiegare in questo thread la motivazione della tua scelta!

7 risposte
valentik72
Iscritto: 02.10.2006
Oldschool Grinder

Sinceramente i tuoi successi perche' mi piacerebbe un giorno .......
e sono anche contento quando leggo i successi altrui....senza esagerare pero'

Poi alle volte cmq alle volte non non riesco neanche a leggere tutti i post nelle varie sezioni perche' io spulcio ovunque

Mi piacerebbe che si sviluppasse un po la sezione scomesse ma nessuno scommette le partite di calcio, basket, nhl, basbeall o altro ?....mi fate passare solo a me per un ignobile gambler

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007
Oldschool Grinder

non so quale seguo di più
ma manca sicuramente la sezione femminile
non trovo alcun post riguardo ai ricami o ricette o sull'intimo giusto per sedurre. Poi quale rossetto mettersi nei tornei live e se bisogna mostrare il proprio decoltè
è tutto molto maschilista

Soprattutto
Iscritto: 16.09.2007
Oldschool Grinder

Ho votato per :Sezioni strategiche (FL) e Poker Blog.

Di queste non mi perdo nulla, ma ogni sera clicco "nuovi contributi" e do una spulciata un po' a tutto.

Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Votato poker blog, per variare: si parla di poker ma anche di tante altre cose. :)

Snyden
Iscritto: 26.06.2008
PokerStrategist

Io voto per la sezione strategica in particolare per l'utilita che è poi lo scopo prinicipe di questa comunity. Lo scambio di idee e le domande/richieste aiutano molto a consolidare la teoria e togliersi i dubbi che sorgono nella pratica.

theperni
Iscritto: 28.08.2007
PokerStrategist

Sezioni strategiche ed Off Topic. :heart:

Galliani
Iscritto: 26.10.2007
PokerStrategist

Strategia e Blog! Ma non mi ricordo più cos'ho votato.