Skip to forum
Stackers evento 24 ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Stackers evento 24 FTOPS

45 Post
9 Utenti
0 Reactions
1,801 Visualizzazioni
LoryB

Dunque dunque.... premettendo che non sono un torneista ho comunque una buona esperienza per potermi

cimentare in questo torneo, data la struttuta Superstack e il KO.

Sono qui a postarlo per chiedervi se ci fosse qualcuno interessato a staccarmi una quota anche minima per

pagare l'ingresso.

Per qualsiasi info la mia e-mail e contatto skype è lorenzo.betti@gmail.com

Dato che sabato non avro modo di collegarmi al forum vi lascio anche il mio telefono 347-8177647

Il torneo sarà di Domenica e vorrei riuscire a rientrare con il 70 % del buy in, il ritorno in caso di quote lo

concordiamo, so che è tardissimo per postare ma è un torneo che ho notato solo ora!

Ciao e grazie anticipatamente per le eventuali risposte

44 replies
destrolindo

dipende dalle quote, ma un 50$ potrei darteli :)

LoryB

Ciao Destro e grazie per l'interessamento,comunque come preferisci tu, da un 90% ad un 100 %, se ti

interessa ci mettiamo daccordo.

destrolindo

30$ posso darteli io!

magoderoz@yahoo.com

LoryB

Ragazzi vi ho mandato una mail, fatemi sapere per la conferma e se avete dubbi o domande da fare, per le

quote fatemi sapere voi cosa preferite.grazie

Sarei disposto a dartene 20 E (lo so, sono un pò zingaro ma questo mi concede il mio bankroll :( ), ma è una cosa che non ho mai fatto e non so come funziona. (nel caso posso trasferirteli su postepay visto che nn ho account full tilt?)

Attendo info riguardo la situazione, nuova per me. :)

Galliani

Se riesco ad arrivare in tempo in un posto lo gioco anche io ....

:) Altrimenti vediamo se riesco a girarti una quota.

LoryB

Ciao Menphis e Ciao Gallia, dunque, Menphis ... se Mago e Destro mi confermano io sarei gia eventualmente a

posto, nel caso in cui non lo facessero e tu fossi ancora interessato ti terrei in cosiderazione se per te va bene,

stesso medesimo discorso per il grande Galliani se decidesse di non giocarlo a sua volta, io direi che si mi

lasciate le mail e i contatti skype in tutti i casi ci sentiamo.

Grazie ancora

L'originale di LoryBCiao Menphis e Ciao Gallia, dunque, Menphis ... se Mago e Destro mi confermano io sarei gia eventualmente a

posto, nel caso in cui non lo facessero e tu fossi ancora interessato ti terrei in cosiderazione se per te va bene,

stesso medesimo discorso per il grande Galliani se decidesse di non giocarlo a sua volta, io direi che si mi

Grazie ancora

Vabbè in ogni caso ti lascio mio msn/mail (memphis_14@hotmail.com ). (occhio che meMphis con la M ;) ). fammi sapere tu. ;)

Galliani

L'originale di LoryBCiao Menphis e Ciao Gallia, dunque, Menphis ... se Mago e Destro mi confermano io sarei gia eventualmente a

Grazie ancora

OK, cerca thefuckingidiot su skype .... sono io quel fottuto idiota.

:) Hai idea dell'orario di chiusura? S finisce l'indomani sicuro che non lo gioco .... e allora parliamone!

LoryB

Destro non riesco a contattarti, come gia detto domani non saro disponibile! fammi sapere al piu prensto

P.S. Grazie Mago, sono arrivati!

LoryB

Ciao Gallia, dunque, Destro ha deciso di giocarlo, se ti interessa darmi una quota dimmi solo quanto!

grazie ancora!

L'originale di LoryBCiao Gallia, dunque, Destro ha deciso di giocarlo, se ti interessa darmi una quota dimmi solo quanto!

grazie ancora!

Ti scrivo qua visto che non ho ancora non mi hai contattato, quindi non so se posso anche io o meno. Fammi sapere. :)

LoryB

Memphis ti ho mandato una mai!

L'originale di LoryBMemphis ti ho mandato una mai!

Ho paura che hai sbagliato a digitare qualcosa, la tua mail non mi è arrivata. :(

Te la riscrivo: memphis_14@hotmail.com

edit: nel caso puoi provare ad inviarla su: memphi@gmail.com (occhio non c'è la s) ;)

LoryB

Fatto!!!! :D

L'originale di LoryBFatto!!!! :D

Ricevuta e relplyato! ;)

LoryB

Concludo ringraziando Memphis Mago e Galliani per la fiducia, grazie a tutti.

Vedremo come va domenica!

Salutooooo.. ;)

Galliani

L'originale di LoryBConcludo ringraziando Memphis Mago e Galliani per la fiducia, grazie a tutti.

Vedremo come va domenica!

Salutooooo.. ;)

GL mate .... mi collego per darti un'occhiata ogni volta che posso ....