L'originale di LoryBConcludo ringraziando Memphis Mago e Galliani per la fiducia, grazie a tutti.
Vedremo come va domenica!
Salutooooo..
ogni tanto darò un occhio per non metterti ansia
Mi raccomando insegnagli qualcosa!
![]()
ciao!
Farò il tifo per te, io ho mancato la qualificazione con un saltellite per un posto e mi sto ancora mangiando le mani...
Facci sapere come va
Cmq ho seguito fin'ora e a dire la verità pensavo che giocassero per lo più gente di un certo livello, ma ho visto delle cagnate anche qui. ![]()
Mi ricollegherò più tardi visto che mi sento un po sfigato e nn vorrei contaggiare lory ![]()
Continua così.
L'originale di magoderozNon ricordo il nick su FT di Loryb, me lo potete dare?
Dovrebbe essere LoryBetti87, nn sono sicuro al 100%.
Ah ok ora provo a cercarlo!Vista la bella struttura e visto che era ancora aperta la registrazione tardiva mi sono iscritto pure io!
L'originale di magoderozAh ok ora provo a cercarlo!Vista la bella struttura e visto che era ancora aperta la registrazione tardiva mi sono iscritto pure io!
Ok allora spero di vedervi tra una decina di ore in head's up!
L'originale di sutty85Ps: chi fa quello delle MiniFTOPS?
Su su da 12$ di buy in e ci divertiamo insieme
![]()
io lo sto facendo
![]()
Subito fuori :-(
AK, rilancio preflop e mi becco 2 call ... flop ATT, io betto e uno mi vede, al turn (7) io betto e lui call, al river (3) io bet, lui ci pensa un po'e mi controrilancia allin...ci penso anch'io, penso il T sia possibile, ma magari anche l'A con kicker più basso e ormai ho già messo in mezzo buona parte dello stack...mi gira...TT per il poker!
Anch io fuori zio pennello, solita botta di sfiga... E pensare che poco prima ho xso un altra mano grossa xche sn scesi 4 carte a colore
Full Tilt No-Limit Hold'em Tournament, 50/100 Blinds (9 handed) - Full-Tilt Converter Tool from FlopTurnRiver.com
MP3 (t8085)
Hero (CO) (t7518)
Button (t8935)
SB (t10161)
BB (t5455)
UTG (t7846)
UTG+1 (t6275)
MP1 (t7340)
MP2 (t4490)
Hero's M: 50.12
Preflop: Hero is CO with A
, A
4 folds, MP3 bets t250, Hero raises to t900, 3 folds, MP3 calls t650
Flop: (t1950) 8
, 3
, 4
(2 players)
MP3 checks, Hero bets t1350, MP3 raises to t7185 (All-In), Hero calls t5268 (All-In)
Turn: (t15186) 5
(2 players, 2 all-in)
River: (t15186) 5
(2 players, 2 all-in)
Total pot: t15186
Results:
MP3 had J
, J
(flush, Jack high).
Hero had A
, A
(two pair, Aces and fives).
Outcome: MP3 won t15186
uscito anch'io dal mini ![]()
prima perdo una mano da pollo clamoroso.. rimasto con 10bb tutti fold dallo sb pusho 78s e il bb mi chiama con A3o.. out 5400° circa