Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] staking sit

18 Post
7 Utenti
0 Reazioni
1,443 Visualizzazioni

ciao ragazzi,
apro questo thread per iniziare ad avere qualche idea,nel caso decida di proseguire su questa strada.(non sono sicuro mi serve come indicazione di base)

cerco staking per i sit a partire dai 10 di stars,(la mattina in assenza di traffico giocherei anche 1/4 dei sit da 20 circa).
ho,fooorse, e da questo e non solo dipende se deciderò di proseguire su questa strada la possibilità di essere seguito da un TOP player di sit 9 max,ho intenzione di partire giocando un 20-25x e passare il prima possibile ad almeno un 35x.
è mia intenzione massare molto e sarei scared money a giocare con il mio br.

se ci fosse qualcuno interessato a investire una discreta cifra su di me mi contatti tramite msn o email : ciaociao49@hotmail.it

o su skype:nicolò allisiardi

di cifre e % ne parliamo in pvt

mi stavo dimenticando,conosco diversi ragazzi della community e ovviamente posso dare tutte le garanzie che ritenete più opportune sullo "scappare col bottino"

17 risposte
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

mi autouppo

nn ho la disponibilità di br che mi permette di stackarti... mi disp!
cmq ti uppo :D

purtroppo trovare uno stakking/coaching per i sit è piu difficile che cash ...si fa molta piu fatica.

_Anonymous_

L'originale di magicoparmapurtroppo trovare uno stakking/coaching per i sit è piu difficile che cash ...si fa molta piu fatica.

io il coaching l'ho trovato,ma sto valutando se trovo anche staker.
il signore che mi dovrebbe coachare,se si prosegue per questa strada è ancora da vedere,non staka e quindi cerco da terze persone :)

Su altri lidi ci stanno persone che lo fanno ma ti va di essere un operaio dipendente da padrone?

L'originale di salvatoreannunziataSu altri lidi ci stanno persone che lo fanno ma ti va di essere un operaio dipendente da padrone?

dipende uno che obiettivi ha?serve per giocare a livelli a cui nn ti potresti permettere e intanto migliorare piu velocemente.si fa un piccolo sacrificio iniziale per poi fare piu guadagni in seguito

_Anonymous_

no in realtà per me è un po' diverso.

io non voglio essere scared money cosa che sarei visti gli swing possibili e previsti in questa disciplina giocando 200+ sit day...

200+ sit day? level down e go happy...

_Anonymous_

L'originale di salvatoreannunziata200+ sit day? level down e go happy...

ti ringrazio per questo consiglio..non ci avevo mica pensato sai? :rolleyes:

Ahahhahaha...
Come prendi in giro tu non lo fa nessuno.
ahahhaahhahahahah

Comunque era solo il mio pensiero messo nei tuoi panni. Lo so che ci avevi pensato.
Sorry.. ciao.

_Anonymous_

L'originale di salvatoreannunziataAhahhahaha...
Come prendi in giro tu non lo fa nessuno.
ahahhaahhahahahah

Comunque era solo il mio pensiero messo nei tuoi panni. Lo so che ci avevi pensato.
Sorry.. ciao.

no va beh non dire prendere in giro che non è così :)

si ride e si scherza per cui si, come scherzo io non lo fa nessuno!! :D

franci086
Iscritto: 03.01.2009
BlackMember

io nn ti consiglio lo stacking, ci perdi troppo. tranne se nn trovi un coach veramente bravo che ti stacki, allora a quel punto vale la pena. solo stacking assolutamente no.

L'originale di franci086io nn ti consiglio lo stacking, ci perdi troppo. tranne se nn trovi un coach veramente bravo che ti stacki, allora a quel punto vale la pena. solo stacking assolutamente no.

verissimo..provato e te lo sconsiglio.. ;)

_Anonymous_

il fatto è che il coach c'è,però non è d'accordo sullo staking,tra l'altro scoperto ieri che non vuole proprio che io sia stakato a prescindere per cui direi già tutto risolto lol :)

Vogliamo il nome del coach, ma già ho un idea al 99%.

stevanin
Iscritto: 09.06.2009
Elite Grinder

salve sono un coach-stakkato, sono a metà esperienza, impressioni positive; direi che per un giocatore medio e di low-stackes (10-20€) è un'esperienza che si può fare, nel mio caso per tre mesi, obv se abbiamo molta disponibilità quindi un super roll, il solo coaching è + EV, il solo stakking imo non è nemmeno da prendere in considerazione

_Anonymous_

il nome del coach al momento non si può sapere..nemmeno è sicuro..e non lo direi lo stesso :P