Passa al forum
Studio del gioco po...

Notifiche
Cancella tutti

Studio del gioco post flop.

7 Post
3 Utenti
2 Reazioni
773 Visualizzazioni
iMarco94
Iscritto: 21.05.2017

Salve a tutti, come da titolo mi potreste consigliare dei video e articoli di strategia che trattino del gioco post flop? grazie a tutti e GL ai tavoli :f_drink:

Rispondi
Citazione
6 risposte
Giacomo1891
Iscritto: 12.05.2010

Cerca i video di Pokerchallenge, sono i più aggiornati.

Rispondi
Citazione
iMarco94

Grazie Giacomo!! :f_drink:

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016
iMarco94

Ciao @pokerchallenge, proprio questo volevo chiederti, è possibile applicare il gioco del post flop di cash game agli MTT ? Da ciò che ho letto in giro si può fare, ma volevo sapere la tua. Grazie :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016

L'originale di iMarco94
Ciao @pokerchallenge, proprio questo volevo chiederti, è possibile applicare il gioco del post flop di cash game agli MTT ? Da ciò che ho letto in giro si può fare, ma volevo sapere la tua. Grazie :f_thumbsup:

gli argomenti che tratto nelle mie lezioni sono prettamente relative al cash game!
ciò non vuol dire che il gioco postflop spiegato nel corso non possa mai essere applicato agli MTT (anzi quando il torneo è appena iniziato e giocate con 100BB+ allora il gioco si avvicina a quello del cash game), ma in alcune dinamiche short stack ecc il gioco esposto nel corso cash non è ottimale se applicato ai tornei :(

per maggiori approfondimenti ti consiglio di partecipare alla lezione su twitch del 20 giugno alle 22:00 dove NapoMDR tratterà il gioco postflop negli MTT!

nel frattempo se vuoi comunque dare un'occhiata ai miei video sul postflop fammi sapere se hai qualche domande al riguardo

Rispondi
Citazione
iMarco94

L'originale di pokerchallenge

L'originale di iMarco94

gli argomenti che tratto nelle mie lezioni sono prettamente relative al cash game!
ciò non vuol dire che il gioco postflop spiegato nel corso non possa mai essere applicato agli MTT (anzi quando il torneo è appena iniziato e giocate con 100BB+ allora il gioco si avvicina a quello del cash game), ma in alcune dinamiche short stack ecc il gioco esposto nel corso cash non è ottimale se applicato ai tornei :(

per maggiori approfondimenti ti consiglio di partecipare alla lezione su twitch del 20 giugno alle 22:00 dove NapoMDR tratterà il gioco postflop negli MTT!

nel frattempo se vuoi comunque dare un'occhiata ai miei video sul postflop fammi sapere se hai qualche domande al riguardo

Ti ringrazio davvero tanto, molto gentile. Se avrò qualche domanda la metterò direttamente qui sotto :f_drink::f_drink:

Rispondi
Citazione