Passa al forum
Sunday Special: tut...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Sunday Special: tutti a tifare sauzer00 e luckyluk89 !

111 Post
46 Utenti
0 Reazioni
6,146 Visualizzazioni
franci086
Iscritto: 03.01.2009
BlackMember

ecco xkè odio gli mtt.
ha vinto il giocatore piu ritardato di ps.it dopo ilbuddinho.
veramente scandaloso, non ho più parole x definire il livello degli mtt su ps.it lol

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Bravi ragazzi !

Peccato per sauzer, ma direi che vincere 4,500€ non capita tutti i giorni

willyss
Iscritto: 02.07.2008
PokerStrategist

Sauzer ha veramente runnato male e beccato dei cooler tipo scala su colore al flop che capita 1 su 40k.. poi vedo Carparegina (un donk allucinante già conosciuto) che shippa 50k lol

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Complimentoni ad entrambi :)..che posto ha fatto invece malag?

zizzi
Iscritto: 03.06.2008
PokerStrategist

L'originale di MariooooooComplimentoni ad entrambi :)..che posto ha fatto invece malag?

10°

Galandil
Iscritto: 20.02.2008
PokerStrategist

Grats ad entrambi. :)

L'originale di willyssSauzer ha veramente runnato male e beccato dei cooler tipo scala su colore al flop che capita 1 su 40k.. poi vedo Carparegina (un donk allucinante già conosciuto) che shippa 50k lol

è quello alla fine, una cosa orrenda da vedere, CARPAREGINA ha avuto un running disumano, ha sdrumato l'altro in heads up con quad aces vs full di assi su J... e il colore nuts al flop, parla da solo penso... purtroppo il poker è così e non è bello vedere che degli incapaci prendono 50k€ LOL

Io faccio i miei complimenti a sauzer,perchè ha imposato una strategia e l'ha applicata in modo eccezionale.Per quanto mi riguarda invece avevo davvero poco gioco e la mia speranza era di trovare un corto in push light.Cosa che infatti è successa dopo pochi minuti,mi trovo sul BB con 99 e il più corto al tavolo manda i resti da UTG+1,fold generale e call mio,gira A9s,ma il board dice JJT 5 J e (con ovvie bestemmie a seguito) resto con 30k.Pusho A8 e lo stesso player calla con 88,io ovviamento non sculo ed esco 26o!!!!Peccato perchè fossi riuscito in un double up,probabilmente sarebbe stata un'altra partita.Ma sono convinto che con il field che c'è in sto donkaments,arrivare li non sia un'impresa impossibile!!!Quindi caro sauzer,abbiamo solo perso una battaglia,la guerra è ancora aperta!!!Saluti!!!

willyss
Iscritto: 02.07.2008
PokerStrategist

L'originale di luckyluk89Io faccio i miei complimenti a sauzer,perchè ha imposato una strategia e l'ha applicata in modo eccezionale.Per quanto mi riguarda invece avevo davvero poco gioco e la mia speranza era di trovare un corto in push light.Cosa che infatti è successa dopo pochi minuti,mi trovo sul BB con 99 e il più corto al tavolo manda i resti da UTG+1,fold generale e call mio,gira A9s,ma il board dice JJT 5 J e (con ovvie bestemmie a seguito) resto con 30k.Pusho A8 e lo stesso player calla con 88,io ovviamento non sculo ed esco 26o!!!!Peccato perchè fossi riuscito in un double up,probabilmente sarebbe stata un'altra partita.Ma sono convinto che con il field che c'è in sto donkaments,arrivare li non sia un'impresa impossibile!!!Quindi caro sauzer,abbiamo solo perso una battaglia,la guerra è ancora aperta!!!Saluti!!!

complimenti sinceri anche a te lucky _cool:

Grazie coach!!!

L'originale di luckyluk89Io faccio i miei complimenti a sauzer,perchè ha imposato una strategia e l'ha applicata in modo eccezionale.Per quanto mi riguarda invece avevo davvero poco gioco e la mia speranza era di trovare un corto in push light.Cosa che infatti è successa dopo pochi minuti,mi trovo sul BB con 99 e il più corto al tavolo manda i resti da UTG+1,fold generale e call mio,gira A9s,ma il board dice JJT 5 J e (con ovvie bestemmie a seguito) resto con 30k.Pusho A8 e lo stesso player calla con 88,io ovviamento non sculo ed esco 26o!!!!Peccato perchè fossi riuscito in un double up,probabilmente sarebbe stata un'altra partita.Ma sono convinto che con il field che c'è in sto donkaments,arrivare li non sia un'impresa impossibile!!!Quindi caro sauzer,abbiamo solo perso una battaglia,la guerra è ancora aperta!!!Saluti!!!

al river è sceso un T... che dà a lui la doppia coppia con A kicker ;)