Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti
152 Post
39 Utenti
0 Reazioni
9,866 Visualizzazioni

:D :D :D :D :D :D :D :D.... ok misterzz...x darli a gente come noi :D :D :D

Galliani
Iscritto: 26.10.2007

Ciao,

io non gli ho detto poverino e cazzate varie, ma non è questo il problema. Non credo sia il modo di approcciare il problema .... te l'ho scritto sopra .... e non voleva essere un riferimento "duro" al tuo post, solo il fatto che non lo condivido. E questo credo che possa essere accettato.

Ripeto: ha già detto che soffre di tilt, che fa cagate giocando cose assurde e fuori BR .... lo stillicidio personale degli ultimi tuoi post è a mio avviso fuori luogo. Niente altro.

;) Abbracci.

Galandil
Iscritto: 20.02.2008

L'originale di Galandil
Ragà, la questione del grafico è risolta, ho editato io e chiudiamola qui e subito, grazie. :)

Altrimenti vi strappo la carotide e mi ci faccio una collanina. :D

Qual'è la parola che non capite? :evil:

Rientrate IT, grazie. ;)

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

Sarò il solito moralista ma una cosa fatemela dire, indipendentemente dal fatto che quello che hanno detto

Gala e Bella non fa una piega, credo che il concetto da loro espresso dovrebbe fare riflettere tutti, io in primis,

e non solo il frustato creatore del thread .

Venendo a te SENNA, ho passato gli ultimi 10 minuti della mia vita a leggere i tuoi post e commenti presenti

nel forum, ti credi un fenomeno, e si vedono i risultati, la mancanza di umiltà ti farà sempre e solo perdere,

è inutile che ascolti quei bravi ragazzi che per tirarti su di morale ti dicono di riiniziare dal basso

, sono troppo buoni per dirti la verità, non ti vuoi applicare, sei uno sbruffone e pensi di saper giocare alla

grande, sai cosa ti dico io che sono una testa di cazzo nata?

CONTINUA a giocare, cosi regali soldi a chi invece di scrivere 300 post di lamentele o di successi inutili ne

scrive 50 costruttivi.

Ciao e GL per tutto

SENNA872
Iscritto: 11.03.2008

ma avete pubblicatop il mio grafico di gioco digitale? si ho perso 400 euro quando non ero legato a PS

noelga
Iscritto: 02.01.2009

credo carotide, dalle mie parti dette anche cannarozze :D

MiStrZZZPupil
Iscritto: 03.05.2008

L'originale di LoryBSarò il solito moralista ma una cosa fatemela dire, indipendentemente dal fatto che quello che hanno detto

Gala e Bella non fa una piega, credo che il concetto da loro espresso dovrebbe fare riflettere tutti, io in primis,

e non solo il frustato creatore del thread .

Venendo a te SENNA, ho passato gli ultimi 10 minuti della mia vita a leggere i tuoi post e commenti presenti

nel forum, ti credi un fenomeno, e si vedono i risultati, la mancanza di umiltà ti farà sempre e solo perdere,

è inutile che ascolti quei bravi ragazzi che per tirarti su di morale ti dicono di riiniziare dal basso

, sono troppo buoni per dirti la verità, non ti vuoi applicare, sei uno sbruffone e pensi di saper giocare alla

grande, sai cosa ti dico io che sono una testa di cazzo nata?

CONTINUA a giocare, cosi regali soldi a chi invece di scrivere 300 post di lamentele o di successi inutili ne

scrive 50 costruttivi.

Ciao e GL per tutto

Tu si che capisci quello che sto cercando di esprimere io, condivido.

fradrunk
Iscritto: 29.03.2008

a mio modesto parere se il punto debole di senna è l'aspetto psicologico non ha senso giocare HU. è come se uno maratoneta si sforzasse a tutti i costi a vincere i 100 metri alle olimpiadi, non è quello il suo punto di forza, allora perchè puntare su quello? gioca una disciplina piu' tecnica e schematica come ad esempio la SSS o anche i sit turbo multitablando un po' ai limiti bassi giochi quasi solo il push/fold secondo icm e ciao. senza disperarti di nulla che tanto solo con l'icm hai gia' un buon edge sui fish dei limiti tipo 2/5$
ciao

franci086
Iscritto: 03.01.2009

L'originale di kakainomanemisterZZZ.. ma tu 6 cosi bravo da prendere i grafici degli altri e sfotterli???io non ho questi problemi ma se fossi senna t avrei già preso a bastonate...come franci ke parla come un pro e gioka i sit da 50 cent...pfffffffff...c'è modo e modo di dire le cose...non di certo umiliare gente ke non conosci ;) ;)

PS: ma flush flush te ke ne sai di bad beat??? :D :D :D
chi stava sfottendo? chi ha parlato come un pro? chi? ora tu mi quoti esattamente dove mi sono atteggiato da pro, ok?
io l'ho detto per lui, ha un down di circa 3k€ e nn penso siano soldi guadagnati precedentemente, quindi ho detto che per la salute sua e della sua famiglia forse è meglio che lasci il poker. io l'hovisto giocare perchè ha fatto qualche sng con me. non ha pazienza e fa giocate senza senso.
nessuno lo vuole prendere a bastonate, ma non è un giochetto quando ci sono così tanti soldi di mezzo, semplicemente mi sono sentito in dovere di dargli un consiglio utile, per il resto lui può fare quello che vuole, non sono mica i miei i soldi. secondo me lui è entrato in un tunnel, gli serve qualcuno che gli gridi un pò nelle orecchie, e non i perbenisti che dicono "lo supererai, è un momento". cosa deve superare? non è un downising, è la sua situazione normale, basta vedere che salta dagli hu da 2,10,100 con una facilità disarmante, e fa passare brutte giocate in bad beat. forse i modi sono sbagliati, ma secondo me sono più utili questi consigli, piuttosto il "prenditi una pausa di qualche giorno"

Imho la pausa è sensata se si è coscienti di giocare in modo sbagliato e si vuole rimettersi in gioco studiando e ascoltando pareri altrui.

Se questo non è il caso è ovvio che di tanti giochi che ci sono al mondo, il poker non è il suo.

il tuo tono di certo non m è piaciuto...ora ho visto anke io i grafici su ps.it ft e GD...sinceramente non pensavo fosse cosi...
SENNA 6 un superpazzo :D :D

Ripensandoci ora che leggo il titolo del 3d

Sarebbe stato più EV rispondere: Ok

MiStrZZZPupil
Iscritto: 03.05.2008

L'originale di kakainomaneil tuo tono di certo non m è piaciuto...ora ho visto anke io i grafici su ps.it ft e GD...sinceramente non pensavo fosse cosi...

Visto xkè ho mostrato il grafico? xkè così la gente può parlare conoscendo interamente l'accaduto.

Ah, hai dimenticato Titan . _ ."

fradrunk

L'originale di OmgNubcakeRipensandoci ora che leggo il titolo del 3d

Sarebbe stato più EV rispondere: Ok

la cosa migliore a sto punto sarebbe RESET fai finta di non aver mai giocato a poker, riparti dalle basi e ricomincia tutto da capo.

fradrunk

L'originale di MiStrZZZPupil

L'originale di kakainomaneil tuo tono di certo non m è piaciuto...ora ho visto anke io i grafici su ps.it ft e GD...sinceramente non pensavo fosse cosi...

Visto xkè ho mostrato il grafico? xkè così la gente può parlare conoscendo interamente l'accaduto.

sì sono d'accordo ank'io anche perchè non è una cosa privata, i grafici li possono vedere tutti e sono di pubblico dominio, poi se senna dice che preferisce ch la gente si fa i cazzi suoi allora li si toglie, altrimenti niente di scandaloso imho.

Galliani
Iscritto: 26.10.2007

L'originale di Galandil

L'originale di Galandil
Ragà, la questione del grafico è risolta, ho editato io e chiudiamola qui e subito, grazie. :)

Altrimenti vi strappo la carotide e mi ci faccio una collanina. :D

Qual'è la parola che non capite? :evil:

Rientrate IT, grazie. ;)

Non avevo visto il tuo post perchè l'hai inserito mentre io inserivo il mio.

;)

franci086
Iscritto: 03.01.2009

galandil sei barese, tira fuori il coltello e riporta l'ordine :D

april4
Iscritto: 13.09.2008

Ciao Senna, ti ho "conosciuto" con un post dove ci dicevi di aver perso al casinò di Titan una buona vincita.
Se ti ricordi avevo preso a cuore la tua confessione perché anche io ho passato un periodo buio e triste nei casinò on line - ne ho approfittato per fare outing come si dice ora :) - e ti dicevo di come invece col gioco del poker e grazie a pokerstrategy avevo trovato il modo di divertirmi cambiando mentalità. Non che non abbia mai tiltato giocando a poker, ma sempre entro certi limiti, e comunque mi capita ormai molto raramente, non più da mesi. Io sento di quotare in pieno il post di Galandil, e credo che molti abbiano centrato il tuo problema. E se ti si dicono cose un po' dure è perché in fondo volevi con questo thread trovare consigli e aiuto. Annunciare un abbandono dicendo "però ne gioco ancora uno" e un po' come annunciare un suicidio dicendo "però vorrei farmi ancora una bella trombata, una birra fra amici e un viaggio intorno al mondo". Cioè non vuoi smettere, vuoi capire come continuare, e fai bene.
Beh, credo che la parola umiltà pronunciatà da Gala sia il cuore del problema, e il riferimento di Mario al non inseguire i soldi sia il secondo punto importante.

Hai vinto due o tre freeroll, ho visto, bei risultati, ma li ho ottenuti anche io su betfair quando sapevo a mala pena distinguere turn e river. E anche io ho pensato all'inizio cavoli che facile, bella roba, che pacchia. Intanto nel cash perdevo il doppio di quel che vincevo negil MTT...chissà perchè :D

Vincere un po' di MTT, infilare due settimane buone negli HU e sentirsi dei bravi giocatori di poker, questo è un grande errore.

Nulla si ottiene senza fatica, senza costanza, senza impegno, senza disciplina. Men che meno nel poker.

Questa è la lezione che hai imparato, purtroppo a un prezzo un po' alto.

Non giocare più significa secondo me buttare via una grossa lezione che hai ricevuto, che hai pagato molto cara e sulla quale stai riflettendo. Ma continuare a giocare senza tenerla in considerazione, questa lezione, ti porterà in una situazione molto brutta temo.

Continua, ma solo con l'intenzione di imparare a giocare veramente bene, non con l'intenzione di recuperare quei soldi.

Ora secondo me ti prendi una bella pausa, ti compri pokermindset se non l'hai ancora letto e te lo leggi con calma, ti leggi tutti gli articoli strategici della SSS o del FL o dei SNG (perchè è vero che l'HU non è la disciplina migliore in questo momento per te), se decidi per i SNG fatti un 4000 mani di ICM trainer alla settimana minimo, posta e commenta le mani degli altri, segui i coaching....e ultima cosa, se pensi che le room siano rigged, non prendere in considerazione niente di quel che ho detto e smetti..almeno con l'online ;)

GL!!

Soprattutto
Iscritto: 16.09.2007

Ciao Senna,

i tuoi grafici li conosco da un pezzo.

Questi uniti al fatto che ti sei bruciato il BR alle slot su Titan ed al tenore dei tuoi post fanno di te, a mio parere, un giocatore patologico.

Non ti offendere.

Io affronterei seriamente il problema.

Solo dopo tornerei ad avvicinarmi al poker.

GL.

Antonio

io senna senza offese....non te la credo!!

è gia la seconda volta che annunci le tue dimissioni.la prima attribuivi la colpa alle room rigged,e dopo due giorni eri sempre sul forum ad aprire 3d di lamentele.

adesso dai la colpa al tuo carattere,sei troppo nervoso...hai paura di BRUCIARE IL TUO BANKROOLL!!! :D........ma giochi gli HU da 100$. :baby:

per forza sei ORO,hai pagato piu rake che pizze d asporto. :D

sei un po come un ladro che da la colpa all avvocato se finisce in galera,
un po come al liceo,se chiedevi a un ripetente perche era stato bocciato,la colpa era SEMPRE del professore che l aveva incastrato.

tu perdi e dai la colpa alle room......poi riperdi e dai la colpa al tuo carattere....

il fatto è che non sai proprio giocare....ci hai pensato???

tu non hai paura di bruciare il bank...tu un bank non ce lhai mai avuto.
il bank si costruisce.tu hai perso soldi e basta...non il tuo bank.

la verità e che non hai bisogno di consolazioni e appoggio.non è sfortuna...non è un brutto periodo.

e fanculo la solita pippa del bankmanagment,impegno,posta mani...vedrai che....ci vuole pazienza ectetc,con te questi discorsi non valgono...con un cane si ragiona meglio....tu farai sempre di testa tuaaa!!!

quindi io ti do un consiglio,ragionaci bene.

e che dio mi fulmini se sbaglio...stai gia giocando qualche HU. :D :D