Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] .

152 Post
39 Utenti
0 Reazioni
9,865 Visualizzazioni
MiStrZZZPupil
Iscritto: 03.05.2008

L'originale di GallianiForma colloquiale semplice. Nel mio lessico sinomnimo di ciao. Nel caso specifico serviva per farti capire che non c'era polemica personale nei tuoi confronti per quel post e per quelli successivi, non so se l'hai capito .... ma non cambia granchè.

A bidezzi.

Ma dai non te la prendere ti prendevo un pochinino in giro :) Non c'era rancore nè altro^.^

Galliani
Iscritto: 26.10.2007

L'originale di MiStrZZZPupil

L'originale di GallianiForma colloquiale semplice. Nel mio lessico sinomnimo di ciao. Nel caso specifico serviva per farti capire che non c'era polemica personale nei tuoi confronti per quel post e per quelli successivi, non so se l'hai capito .... ma non cambia granchè.

A bidezzi.

Ma dai non te la prendere ti prendevo un pochinino in giro :) Non c'era rancore nè altro^.^

Immagina che quegli abbracci erano al posto del dire chiaro e tondo quello che pensavo dei tuoi post ..... strano modo, ti salvano dalle critiche e tu prendi per il culo ....

Well played, un signore.

Senza rancore eh .... ma vola basso che è meglio.

MiStrZZZPupil

L'originale di Galliani

A bidezzi.

Immagina che quegli abbracci erano al posto del dire chiaro e tondo quello che pensavo dei tuoi post ..... strano modo, ti salvano dalle critiche e tu prendi per il culo ....

Well played, un signore.

Ma dai ma stavo scherzando siamo un po' permalosi per queste cose?

Galliani

L'originale di Galliani

A bidezzi.

Well played, un signore.

Ma dai ma stavo scherzando siamo un po' permalosi per queste cose?

Sai com'è ... se mi metto a scherzare su di te vedi se tutto va liscio o se non diventi permaloso pure tu (consiera che da questo comportamento mi sono astenuto ma credo che avrei potuto essere molto sarcastico) ... oppure se la tua faccia ad essere presa per il culo nel forum se la prende un pò .... è strano come dopo che sei stato a scrivere abbracci abbracci per due giorni in giro per il forum adesso mi chiedi se sono permaloso .... perchè non ti chiedi se hai esagerato (tra virgolette eh) tu e rispondi a quella domanda .... oppure prova a rispondere alla domanda se hai scassato abbastanza la minchia da portarmi a scriverti quel post in cui ti chiedo di parlare chiaro e tondo ...

Chiarisciti le idee. Per me nessun problema salvo che ogi volta che lo farai io te lo farò notare, ovviamente ... almeno ridiamo un pò su anche sul tuo modo di comportarti no?

E vissero tutti felici e contenti.

MiStrZZZPupil

Beh se ti ho distrubato ti chiedo scusa, non lo farò più. Non pensavo che potessi prendertela per cose così futili, a quanto pare sì. Di solito è chi ha una vita vuota che se la prende per stupidaggini simili:P (chiaramente non lo sto insinuando è solo la mia esperienza)

Galliani

L'originale di MiStrZZZPupilBeh se ti ho distrubato ti chiedo scusa, non lo farò più. Non pensavo che potessi prendertela per cose così futili, a quanto pare sì. Di solito è chi ha una vita vuota che se la prende per stupidaggini simili:P (chiaramente non lo sto insinuando è solo la mia esperienza)

Vedi io non capisco perchè ti senti in diritto di metterci in mezzo considerazioni personali .... con le quali tra l'altro ti rendi anche ridicolo, almeno agli occhi di chi un minimo della vita la conosce ....

Ti scusi e rilanci? Secondo me faresti bene a chiuderla qui.

PS e nota che non ci sono apprezzamenti personali, per quanto (per esperienza personale mia questa volta) te ne potrei fare mille uno più fastidioso dell'altro .... hai sbagliato persona, mate, cambia aria (leggasi atteggiamento e modo di porti) che è meglio. Spero sia l'ultima volta che è necessario suggerirtelo.

MiStrZZZPupil

Non ho rilanciato, mi sono scusato perchè i miei commenti ti hanno in qualche modo ferito. Tutto qui. Cmq nn chiamarmi mate plz :)

Galliani

L'originale di MiStrZZZPupilDi solito è chi ha una vita vuota che se la prende per stupidaggini simili:P (chiaramente non lo sto insinuando è solo la mia esperienza)

Hai la memoria corta. Verba volant scripta manent ....

Adiosu.

PS e non preoccuparti, chi si lascia ferire da queste cazzate è indifeso .... ti assicuro che era solo per te, dopo un certo numero di cose fuori posto divento molto fastidioso e volevo evitarti il "rosicchiarti le mani". Alle volte è necessario far notare alle persone che si stanno allargando senza motivo .... questo è quello che è successo e questo ti dicevo.
PPS tranquillo, mate è un'espressione riferita agli amici, le speranze in tal senso sono pari a zero quindi ... condivido.

:D LOL

MiStrZZZPupil

immagino dicesse così anche stalin \o/

MiStrZZZPupil

Cmq chiudiamo qui, mi sono scusato, non ho più voglia di fare conversazione con uno che si offende perchè gli fanno l'imitazione di un di una frase che ha usato più volte.

Galliani

K per me.

PS Per la cronaca, Stalin parlava poco, lui ammazzava tutti, crudele come pochi ce ne siano stati, lo ricorda un pò Kaiser Sooze, che andava sterminando famiglie, lui ha sterminato anche la sua.

ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008

Ok..devo rompere il culo a entrambi??! :evil:

:D