lol
non capisco proprio il thread allora se gia stavi giocando la sera stessa
io non ho trovato l intervento di nimisulide.
.....quando senna ha pubblicato il 3d stava giocando???ma ne siete sicuri...insomma è abbastanza contraddittoria la questione.
:D
:D ma non mi stupisce.
la sera stessa? no sabato sera ero al tavolo con nexa (KOR69..) su ipoker al cash NL50 ..forse si è arrabbiato perchè qualcuno gli ha messo gli assi in faccia o perchè ha notato che qualcuno e' arrivato itm al 2500..poi se qualcuno mi deve rompere i c... eviti di farlo dopo un po' perdo la pazienza ...penso che dopo questo non postero' piu nulla ..
torno sui consigli iniziali:
1) fai sport, magari prima di giocare
2) lavati prima di giocare
3) gioca in BR
4) gioca solo il tipo di poker che sei capace e da risultati ( HU/cash/MTT/sit lo sai tu )
5) studia , che è la cosa più importante
PS: è presto per chiedere una nuova maglietta?
L'originale di MiStrZZZPupillavati prima di giocare O_O?
un bagno, una doccia
rilassa la mente ^^
non intendevo dire che è uno zozzone :D:D:D:D
Ma chi di voi non ha mai detto? ''Basta basta con il poker ho chiuso!'' E magari dopo una settimana era già li a ribestemmiare per una bad beat? ![]()
Io milioni di volte ^_^
L'originale di AlexInsideMa chi di voi non ha mai detto? ''Basta basta con il poker ho chiuso!'' E magari dopo una settimana era già li a ribestemmiare per una bad beat?
Io milioni di volte ^_^
Tutti l'hanno fatto, lo sappiamo bene. Il problema è ritornare a giocare senza cambiare di una virgola l'atteggiamento nei confronti del gioco in generale e nei confronti del proprio gioco in particolare.
La differenza è solo questa, ed è fondamentale.
L'originale di SENNA872+17K quoto vedi gli alessio si intendono
Io, nel bene o nel male, pero' non ho mai dato la colpa/merito alla room
L'originale di MiStrZZZPupilalex ma quante volte sei andato broke?
Broke completamente mai perchè ho sempre ritirato tot ![]()
Broke saro' andato 4 volte perdendo 4 volte circa 2000$ di br lasciato in gioco.
Dicono che con le botte prese cadi, ma che poi ti rialzi piu' forte.. speriamo sia cosi'
btw adesso ho fatto cashout di quasi tutta la vincita lasciando 1500€ di br.
L'originale di AlexInside
L'originale di MiStrZZZPupilalex ma quante volte sei andato broke?
Broke completamente mai perchè ho sempre ritirato tot
Broke saro' andato 4 volte perdendo 4 volte circa 2000$ di br lasciato in gioco.
Dicono che con le botte prese cadi, ma che poi ti rialzi piu' forte.. speriamo sia cosi'![]()
btw adesso ho fatto cashout di quasi tutta la vincita lasciando 1500€ di br.
Mi sembra ottimo, allo stesso tempo una domanda: giochi in BR sui €1.500 o in BR sui €17.500?
LOL
L'originale di MiStrZZZPupilprima che alex risponda, è meglio che vi abbraccio tutti e 2:
Abbracci:P
Nel caso specifico mi sembra una domanda dovuta: non ce lo vedo Alex che gioca i SNG da meno di 100€ ....
![]()
Nel caso specifico tuo invece, fai prima a parlare chiaro che postare a destra e manca cagate sugli abbracci ....
L'originale di Galliani
L'originale di MiStrZZZPupilprima che alex risponda, è meglio che vi abbraccio tutti e 2:
Abbracci:P
Nel caso specifico mi sembra una domanda dovuta: non ce lo vedo Alex che gioca i SNG da meno di 100€ ....
Nel caso specifico tuo invece, fai prima a parlare chiaro che postare a destra e manca cagate sugli abbracci ....
![]()
hhihihi^_______^ mi hai abbracciato troppe volte adesso tocca a me =]
![]()
Forma colloquiale semplice. Nel mio lessico sinomnimo di ciao. Nel caso specifico serviva per farti capire che non c'era polemica personale nei tuoi confronti per quel post e per quelli successivi, non so se l'hai capito .... ma non cambia granchè.
A bidezzi.