Passa al forum
Trambling Hand Equi...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Trambling Hand Equilibrium

12 Post
9 Utenti
0 Reazioni
1,268 Visualizzazioni

Cuai ragazzi probabilmente interesserà a pochi, volevo raccontarvi cosa è successo ieri in HU con i2aiden.
Multitablando X4 e essendo a ITM su 3 dei 4 tornei, nell'HU in questione è successo quello che nella Teoria dei Giochi è noto appunto come Trambling Hand Equilibrium (Equilibrio della mano tremolante), ossia mi sono trovato a chiamare un all-in con 83off per aver sbagliato pulsante, spero che aiden non mi abbia preso per un donk :D.
Bisogna tenere in considerazione anche questo, ossia c'è una probabilità piccola che si sbaglia pulsante, sapete se con qualche programma si può risolvere ciò, ho sentito parlare di Table Ninja dove si può configuare i pulsanti è vero?

PS dopo tanta sfiga ieri 10 sit e più 12 euro in cassa :D

11 risposte

capita anche a me a volte..oggi ho perso 300$ x colpa di sto tableninja maledetto...

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Quindi non lo consigli Table Ninja? Io sapevo che si potevano configuare i pulsanti di Fold Call ecc.. tramite tasti da tastiera

Si ma anche li capita di sbagliare. Tipo ieri invece di foldare 73o ho 3-bettato :D

fradrunk
Iscritto: 29.03.2008
PokerStrategist

tableninja è ++++EV nonostante i missclick che ti possono capitare..

1) vai a lourdes 2) fai meno tavoli 3) comprati la tastierina
:D :D :D :D :D e sia chiaro che parla un ciordo che più di tre tavoli mi inizia a fumare il cervello

LOL si me lo ricordo :) infatti non avevo ben capito il motivo, pensavo stessi andando a letto o robe simili e volevi chiuder tutto :D

L'originale di flushflushtableninja è ++++EV nonostante i missclick che ti possono capitare..

confermo, non volevo dare un feedback negativo su table ninja.
non riuscirei più a giocare senza!!

franci086
Iscritto: 03.01.2009
BlackMember

L'originale di IamPoZ

L'originale di flushflushtableninja è ++++EV nonostante i missclick che ti possono capitare..

confermo, non volevo dare un feedback negativo su table ninja.
non riuscirei più a giocare senza!!

chissà chi è quel genio ke te l'ha consigliato lol

theperni! :f_biggrin:

theperni
Iscritto: 28.08.2007
PokerStrategist

Mi spetterebbe una % a vita sul tuo guadagno aggiunto dall'uso di tableninja. :D

Sparadanni
Iscritto: 22.05.2009
Elite Grinder

l'unica cosa positiva del call con 83o è la tua immagine, salva il salvabile e tienilo per te che hai sbagliato pulsante, ti preoccupi se poi ti considera un donk? e che fa ti sputtana alla community? capisco che è un bel dilemma, gloria personale, nomea di regular forte oppure anonimato e profitti? mmm..