Passa al forum
trasferirsi in UK p...

Notifiche
Cancella tutti

trasferirsi in UK per grindare:cosa aspettarsi?

3 Post
2 Utenti
0 Reazioni
769 Visualizzazioni
zaraki77
Iscritto: 22.03.2011
Oldschool Grinder

buon giorno a tutti chiedo il vostro aiuto per prendere un importante decisione: considerando la situazione italiana che va sempre peggiorando sto valutando l'idea di trasferirmi in inghilterra con la famiglia ma naturalmente vorrei continuare a giocare a poker per vivere, mi chiedo però com'è visto il poker online in UK? sono visto come un lavoratore o risulto disoccupato? per ottenere la residenza occorre necessariamente svolgere un lavoro più normale? e per quanto riguarda la situazione finanziaria, che tasse devo pagare per giocare? c'è qualcuno che si è trasferito là e può darmi un idea di come si viva, quanto costano gli affitti, bollette ecc? approssimativamente una famiglia di 4 persone quanto deve guadagnare per vivere? insomma mi consigliate di andare o rimanere qua? avendo due figli non posso fare un tentativo per poi tornare indietro, anche perchè vorrei trasferirmi proprio per garantirgli un futuro, quindi vorrei sapere cosa mi aspetta prima di partire.
grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

Rispondi
Citazione
2 risposte
kiromanAAKK
Iscritto: 08.10.2009
PokerStrategist

Allora, la vit in UK non e' tutta fiori e rose ...

Tempo da brividi (nord europa)
Tasse al 30% per supportare la struttura nazionale
La vita costa x3 rispetto all'Italia
Le donne sono quasi tutte brutte con dei dentoni e kili in abbondanza (senza calcolare la questione caratteriale che e' da "no comment")
e per quando riguarda la questione poker-player, quello dipende dal tuo fatturato annuo, cmq, i poker-player sono visti come nel resto del mondo (da un punto di vista sociale) beh, forse meglio che in Italia dai ...

anche se secondo me, la situazione generale (sistema sanitario nazionale, sicurezza diritti), e molto meglio che in Italia per esempio (imo)

e per finire, le persone sono abbastanza simile al tempo, e cioe', molto fredde

Per il resto, per quel che riguarda la qualita' della vita (cibo a parte che se sei un buongustaio diventi molto magro qui) e' in generale migliore che in molte parti d'Europa e senza dubbio, migliore che in Italia (per esempio, al matrtino quando esco di casa non devo dire "Goodmorning Vietnam oppure ciao mamma speriamo che ritorno stasera sano e salvo ... P.S. I come from Naples btw :D )

Per il resto, sono tempi duri anche qui per quel che concerne la situazione finanziaria mondiale con il tasso di disoccupazione molto alto rispetto alla norma nazionale e la questione lavoro piu' difficile che 10 anni fa per esempio, poi dipende molto da persona a persona e quello che si vuole conseguire

Beh, spero di averti dato un'idea poi logicamente devi tener presente che quello che ti ho descritto e' assolutamente condizionato dal giudizio personale del sottoscritto e influenzato parecchio dalle esperienze personali fatte, quindi, volgio dire, non prenderle proprio come emendamenti ma bensi' come un'indicazione pi' o meno generale ed a grosse linee ...

Ciao e GL :)

Rispondi
Citazione
zaraki77 Autore della discussione
zaraki77
Iscritto: 22.03.2011
Oldschool Grinder

ty ty si mi rendo conto delle problematiche di ambientazioni etcetc,comunque diciamo che tendo a vedere il lato positivo , credendo che questa mia scelta possa aiutare i miei figli ora piccoli ad avere un futuro con qualche alternativa in piu alla odierna vita in italia.
La mia curiosità è si sta meglio che in italia??
il mio giocare a poker mi creerà qualche sorta di problema fiscale?

Rispondi
Citazione