UE: "Dialogo tra Enti regolatori e piano di azione concreto entro metà 2012"

cosa ne pensate?
Moderatore di riferimento:
CesareAntonini
UE: "Dialogo tra Enti regolatori e piano di azione concreto entro metà 2012"

cosa ne pensate?
Moderatore di riferimento:
CesareAntonini
Molto interessante...
Credo che il Ns fantastico stato ha aperto alla ghettizzazione di ogni stato europeo.
UK e Spagna sono prossime a aprire le loro piattaforme.
Gli stati europei evidentemente hanno fatto degli interessanti studi di settore e si sono accorti del molto denaro che si può incassare grazie al e-gaming.
A questo punto non bisogna vedere tutto molto negativamente perchè FORSE un giorno si potrà creare una piattaforma regolamentata europea.
La speranza è l'ultima a morire......
L'originale di mattjack
Molto interessante...Credo che il Ns fantastico stato ha aperto alla ghettizzazione di ogni stato europeo.
UK e Spagna sono prossime a aprire le loro piattaforme.
Gli stati europei evidentemente hanno fatto degli interessanti studi di settore e si sono accorti del molto denaro che si può incassare grazie al e-gaming.
A questo punto non bisogna vedere tutto molto negativamente perchè FORSE un giorno si potrà creare una piattaforma regolamentata europea.
La speranza è l'ultima a morire......
Oddio, ghettizzazione mi sembra un po' forte. Guarda si può essere favorevoli o contrari, io però capisco il punto di vista degli Stati che hanno deciso di regolare il gioco:
Le compagnie, prima delle regolazioni, acquisivano ricchezza dai propri giocatori senza restituire né tasse né posti di lavoro. Dal punto di vista delle relazioni con le aziende, regolare il mercato ha riportato equilibrio in questo rapporto, e sinceramente credo fosse l'evoluzione naturale delle cose, che ci piaccia o meno.
Una questione diversa, nel caso, la faccio per il problema delle vincite. Qui la nebbia si alza e a tutt'oggi sembra piuttosto complicato per i giocatori relazionarsi con l'Ufficio delle Entrate.
Io sinceramente auspico che questo aspetto giunga a chiarimento, ma per quel che riguarda i mercati sono abbastanza sicuro che, il prossimo passo, sarà una "regolamentazione" europea che permetta agli stati di ottenere il giusto ritorno e ai giocatori europei di tornare a sfidarsi.
CI vorranno come minimo 10 anni per una regolamentazione europea e chissà cosa accadrà al poker nel frattempo. Visto i recenti sviluppi credo nulla di buono