Passa al forum
Un italiano vince i...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Un italiano vince il Sunday Million

36 Post
13 Utenti
0 Reazioni
2,876 Visualizzazioni
tylerdurdenp
Iscritto: 07.01.2008
PokerStrategist

L'originale di GallianiLa .it non reggerebbe un garantito settimanale da $1M .... chiaro che è la .com .... per gli incassi ci si lavora ... certo che è assurdo cercare di ritirare tutti insieme $232k ....

:) Ci sono però mille e uno modi!

Le .com erano e rimangono proibite, sull'oscuramento ne possiamo parlare ..... come vedete ci sono molti che continuano a gocare sulle .com .....

Se poi proprio non ci riesce che li giri sul mio conto che ci penso io ..... prendo percentuale ridotta per incassi di bottini grossi o grossissimi ....

;)

comunque questo sasa80 qualcuno lo conosce?magari qualche forum in giro per la rete qualche circolo...dai non ci credo che un giocatore di quel livello non sia presente da qualche parte..

Galliani Autore della discussione
Galliani
Iscritto: 26.10.2007
PokerStrategist

Certo che si ..... fa parte di un altro forum italiano molto conosciuto .... sul suo livello dicono sia buono (ho letto solo il relativo post perchè lo conoscevo quando frequentavo quel forum prima di abbracciare completamente pokerstrategy ... da allora non ci sono più stato se non per le news sull'EPT ... detto tutto senza fare pubblicità .... comunque ci sono molti che sono cross community e che partecipano sia al nostro sia a quello ......).

Ricordavo che ne fai parte anche tu ma forse mi sbaglio ....

;) Io ho richiesto la cancellazione a suo tempo; a fronte del loro rifiuto ho deciso che la cosa migliore fosse farmi bannare inserendo come immagine profilo questa foto qui ..... ho da parte la discussione che ha originato il problema nel caso serva ....

Fine della mia storia su quel forum. Grossi dubbi, anche su questo ho una serie di conversazioni archiviate, sulla correttezza di alcuni player .... collusion dichiarate in modo più o meno velato ...

Storie vecchie ..... :tongue:

xscaio
Iscritto: 19.11.2008
Elite Grinder

L'originale di GallianiLa .it non reggerebbe un garantito settimanale da $1M .... chiaro che è la .com .... per gli incassi ci si lavora ... certo che è assurdo cercare di ritirare tutti insieme $232k ....

Le .com erano e rimangono proibite, sull'oscuramento ne possiamo parlare ..... come vedete ci sono molti che continuano a gocare sulle .com .....

Se poi proprio non ci riesce che li giri sul mio conto che ci penso io ..... prendo percentuale ridotta per incassi di bottini grossi o grossissimi ....

;)

facciomo cosi 1000 tieniteli per te dimmene 1 solo nel caso mi possa servire ;)

cmq in ogni caso se riesci ad averli magari non riesci a spenderli è quello che ti voglio dire. cioè mi spiego.
se io gia la casa ce l'ho, ho un porche e li spendo tutti in week end in aperitivi cocktail, cene tavoli in discoteca sicuro non si accorge nessuno.
ma se ottengo la vincita io sn un operaio 1000€ al mese. all'improvviso mi compro un casetta e un macchina senza mutuo pago tutto alla consegna.... secondo me a fine anno la finanaza ci da una controllata...

Galliani
PokerStrategist

Ciao xscaio .... massimo rispetto, prima di tutto.

Abbiamo però una visione un pò di diversa su un paio di cose e su cosa si può fare ....

:) Sono un mezzo criminale? Non credo .... ma se il nostro Berlusca può dichiarare candidamente di aver costituito le Holding numerate per evadere le tasse .... mica è così intelligente solo lui ....

Si fa, non preoccuparti ... non vorrei si pensasse che vincere tanto sia più un problema che altro ... vedo Minieri girare tranquillo e lui ha un bell'attivo in MTT pari a circa $200k .... come avrà fatto alla tenera età di 20/25 anni?

DanRamone
Iscritto: 25.05.2008
Oldschool Grinder

si puo' fare un conto all'estero e depositarli lì...non serve avere nemmeno la residenza...

ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008
Oldschool Grinder

A regà mò il problema è diventato se dichiararli o no??!

Famo a mezzo co galliani e ce pensiamo noi :D Poi ve dimo come fa! LOOOOOL

xscaio
Iscritto: 19.11.2008
Elite Grinder

L'originale di GallianiCiao xscaio .... massimo rispetto, prima di tutto.

Abbiamo però una visione un pò di diversa su un paio di cose e su cosa si può fare ....

:) Sono un mezzo criminale? Non credo .... ma se il nostro Berlusca può dichiarare candidamente di aver costituito le Holding numerate per evadere le tasse .... mica è così intelligente solo lui ....

Si fa, non preoccuparti ... non vorrei si pensasse che vincere tanto sia più un problema che altro ... vedo Minieri girare tranquillo e lui ha un bell'attivo in MTT pari a circa $200k .... come avrà fatto alla tenera età di 20/25 anni?

assolutamente ti do ragione al 100%. sono daccordo che non siamo criminali. ma era cosi' per sapere siccome non so molto sulle nuove leggi chiedevo a chi ne sa di piu'. oramai si rischiano multe per tutto e non si è delineato molto bene il problema delle .com. Se mi scarico una vincita del genere e che so magari me la confiscano perche' nn potevo giocare sul .com un tantino mi arrabbierei X(...

Galliani
PokerStrategist

L'originale di ErMandrakeAAA regà mò il problema è diventato se dichiararli o no??!

Famo a mezzo co galliani e ce pensiamo noi :D Poi ve dimo come fa! LOOOOOL

:D :D :D

Brianmayroma
Iscritto: 30.08.2008
Oldschool Grinder

L'originale di tylerdurdenp

;)

comunque questo sasa80 qualcuno lo conosce?magari qualche forum in giro per la rete qualche circolo...dai non ci credo che un giocatore di quel livello non sia presente da qualche parte..

Si, l'ho incontrato talvolta tempo fa su un altro forum di poker.

tylerdurdenp
Iscritto: 07.01.2008
PokerStrategist

L'originale di GallianiCerto che si ..... fa parte di un altro forum italiano molto conosciuto .... sul suo livello dicono sia buono (ho letto solo il relativo post perchè lo conoscevo quando frequentavo quel forum prima di abbracciare completamente pokerstrategy ... da allora non ci sono più stato se non per le news sull'EPT ... detto tutto senza fare pubblicità .... comunque ci sono molti che sono cross community e che partecipano sia al nostro sia a quello ......).

Ricordavo che ne fai parte anche tu ma forse mi sbaglio ....

;) Io ho richiesto la cancellazione a suo tempo; a fronte del loro rifiuto ho deciso che la cosa migliore fosse farmi bannare inserendo come immagine profilo questa foto qui ..... ho da parte la discussione che ha originato il problema nel caso serva ....

Fine della mia storia su quel forum. Grossi dubbi, anche su questo ho una serie di conversazioni archiviate, sulla correttezza di alcuni player .... collusion dichiarate in modo più o meno velato ...

Storie vecchie ..... :tongue:

grazie, si forse ho capito quale forum e forse ho capito perchè mi era famiglaire il nick,....comunque beato lui...

Galliani
PokerStrategist

Diciamo che io sono lo stronzo che diceva che non trovavo corretto umiliare qualcuno sul forum solo perchè postava qualche bad beat .... un certo tipo di comportamento non l'ho mai visto su queste pagine e credo che non lo vedrò mai .... in ogni caso, acqua passata, casetta (leggasi forum) molto confortevole trovata.

Ho un amico che è iscritto è ho sentito che qualche tempo fa è stato messo un post in cui si parlava di quelli che non si facevano vedere da un pò li e che uno dei pilastri (pisastru dicono in Sardegna) ha fatto il mio nome ...

A dire il vero, l'ultima volta che ho provato ad accedere (sarà un anno e mezzo fa, poco dopo il ban....) ho visto che ci sono 54 mail nella mia posta sul forum (che non leggerò mai, ovviamente) .... che ci sia qualcuno che continua a scrivermi ..... :D :D :D :D ... ho anche letto una discussione in cui si parlava di collusion e qualcuno diceva tristemente: aveva ragione Galliani .....

:D Infatti .... beato lui .... sasa80 non era uno di quelli con cui ho avuto problema.

iao galliani..senti mi interesserebbe saper quale era quel forum e leggere la discussione che ha generato il tuo bannaggio per curiosita' per vedere se e' quello che penso io...come devo fare' puoi mandarmi un link in privato se non e' troppo disturbo?

Galliani
PokerStrategist

L'originale di scoppiapiattiiao galliani..senti mi interesserebbe saper quale era quel forum e leggere la discussione che ha generato il tuo bannaggio per curiosita' per vedere se e' quello che penso io...come devo fare' puoi mandarmi un link in privato se non e' troppo disturbo?

Non trovo la cosa "interessante" da divulgare ne intendo alimentare polemiche con altri forum. Ne ho fatte abbastanza direttamente con l'Admin con e con un altro moderatore per il modo in cui hanno condotto sia quella sia l'altra tristissima vicenda della discussione sulla collusion.

Dice bene un amico: il ruolo di moderatore non significa niente, c'è ben poco da moderare. Lo diceva da qualche parte con riferimento al suo ruolo di moderatore in questo forum.

Questo per dire che un forum ideale è quello dove tutti trovano il loro spazio senza ricevere attacchi diretti e personali sia quando esprimono le proprie opinioni, sia quando mostrano le loro debolezze. Sul poker ovviamente. Quelli che parlano delle room rigged e che sfanculano quando ci sono delle bad beat sono solo dei giocatori in difficoltà. Non mi immagino uno dei coach che si accanisce con epiteti offensivi, riprese scostanti e tutto il resto.

:) Ciao

PS tecnicamente mi hanno bannato ma è solo che ho richiesto la cancellazione dell'account e mi hanno mentito ;), in linea con il resto.

in quanto al fatto che non volevi fare pubblicita' avevo capito..infatti ti avevo chiesto in privato..comunque non importa..l'importante e' che mi hai dato la conferma di cio' che pensavo visitando alcuni forum..e cioe' che ci sono un sacco di montatelli in giro che solo con l'aver letto qualche libro di poker(probabilmente l'unico libro letto in vita loro)..si sentono chissa' chi, e invece sono solamente patetici..

..naturalmente non mi riferiso a pokerstrategy, che anzi mi sembra al di fuori di questa brutta tendenza

Galliani
PokerStrategist

Tanto qua ... i libri li hanno letti tutti e ci sono quelli che, in qualche modo, li scrivono (vedi gli articoli).

Il problema è un altro, sono ben accetti anche quelli che i libri non li hanno letti. Se qualcuno va in una strada sbagliata riceve i consigli giusti, specialmente quando è in difficoltà. Ricordo un bellissimo post dedicato proprio alla "malattia del poker" dove poco si è scherzato, così come i continui riferimenti al bankroll, il forum compatto che trova il modo di prendere in modo decente, scherzoso, i molti casi di proteste per room rigged e mani truccate e tutto il resto.

Un modo per ribadire l'aria particolare che si respira in qualche forum particolare. E non mi riferisco agli altri forum, ne frequento qualcuno, ogni tanto quello di PKR, leggiucchio quello di Full Tilt ... il nostro è una vera bomba.

:D :D :D

E comunque, bravo sasa80 che vince il Sunday Million.

a proposito di pkrooms rigged..proprio l'altro ieri discutendo con un amico..lui mi diceva che pokerstars era truccata a favore degli americani..perche' guarda caso mai un italiano aveva vinto il sunday..hehehe :tongue: