io gioko su poker club e nn ho mai caricato 1 e e mi trovo cn 750 e ho vinto 1 torneo da 400 e a gennaio e 6 da 100 ,a moltissimi sit da 1 e e gioko da circa 1
O_o
ma sei italiano ? sembra una cosa uscita fuori da un traduttore automatico....
L'originale di colmoschiio gioko su poker club e nn ho mai caricato 1 e e mi trovo cn 750 e ho vinto 1 torneo da 400 e a gennaio e 6 da 100 ,a moltissimi sit da 1 e e gioko da circa 1
complimenti !!!
Sono sicuro che se inizi a studiare qualcosa di strategia qui su pokerstrategy riuscirai ancora meglio nel gioco del poker....specialmente su siti come quello da te nominato.
A me non piace eccessivamente il software della bossmedia e di recente hanno peggiorato la grafica per sostenere l'opportunita' di giocare su piu tavoli...la risoluzione e' tale che, a tavolo minimizzato, risulta difficoltoso distinguere i fiori dai picche.
Buona fortuna...
Complimenti, ottimi risultati ... speriamo continuino ... ti suggerisco di curare la forma quando posti, in certi casi risulta incomprensibile quello che scrivi.
GL @ table ... VAMOS!
Complimenti per i risultati, però evita di nominare poker room non affiliate
Grazie, a presto
io sn italianissimo quello ke ho scritto e kiaro anzi cristallino x ki è italiano.
L'originale di colmoschiio sn italianissimo quello ke ho scritto e kiaro anzi cristallino x ki è italiano.
Non fa una piega
A parte tutto complimenti per i risultati
L'originale di colmoschiio sn italianissimo quello ke ho scritto e kiaro anzi cristallino x ki è italiano.
ma scrivi da un cellulare?