Un saluto a tutti!
non è mia abitudine postare in questa sezione, anche perchè tendenzialmente non reputo degni di nota i miei risultati.
però questa volta mi sento di condividere con voi questa bella esperienza.
oggi, for fun, ho aperto 6 MTT su People's. erano tutti da 10€ tranne un satellite da 20€ con in palio dei tickets per il satellite da 100€.
abbastanza facilmente ho preso il ticket da 100€ e stasera ho giocato il satellite per il PPT di Budva.
in palio c'era un pacchetto del valore di 2.400€ , quindi 26,6 iscritti per cappare il montepremi. allo start ci siamo presentati in 26.
il torneo è iniziato bene, mi sono mantenuto sempre verso metà classifica, prendendo alcuni piccoli piatti.
i punti chiave del mio torneo sono stati 3:
-la svolta è arrivata quando ho 3bettato da BTN resti su un openraise di UTG (avversario che stranamente si chiudeva da late e preferiva aprire loose dalle prime posizioni) ed è arrivato ilmmediatamente il suo call.
allo showdown ho mostrato AJs, mentre lui aveva AK... un miracoloso J al flop mi ha fatto fare double-up e schizzare nelle prime posizioni.
-successivamente, al FT, non solo ho vinto un flip 55 VS AQo, ma ho addirittura chiuso poker al flop. ![]()
-infine in HU ho fatto un altra bella sculacchiata:
stack: io 40% chips, lui 60% obv ![]()
su bui 1K/2K ante 200 (lo so che sembra strano, ma su People's ci sono le ante in HU)
BTN Villain raise x2
BB Hero push
BTN snap call
BB A5s
BTN AJo
5 al flop e 5 al turn chiudono la faccenda.
un paio di mani dopo ho chiuso l'HU 88 VS ATs... niente sorprese dal board e si vola in Montenegro.

Chi mi sostituirà a Budva?
un abbraccio a tutti!
sono troppo contento