Passa al forum
Vinto pacchetto PPT...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Vinto pacchetto PPT Budva

87 Post
34 Utenti
0 Reazioni
14.7 K Visualizzazioni

Un saluto a tutti!

non è mia abitudine postare in questa sezione, anche perchè tendenzialmente non reputo degni di nota i miei risultati.
però questa volta mi sento di condividere con voi questa bella esperienza.

oggi, for fun, ho aperto 6 MTT su People's. erano tutti da 10€ tranne un satellite da 20€ con in palio dei tickets per il satellite da 100€.

abbastanza facilmente ho preso il ticket da 100€ e stasera ho giocato il satellite per il PPT di Budva.

in palio c'era un pacchetto del valore di 2.400€ , quindi 26,6 iscritti per cappare il montepremi. allo start ci siamo presentati in 26.

il torneo è iniziato bene, mi sono mantenuto sempre verso metà classifica, prendendo alcuni piccoli piatti.

i punti chiave del mio torneo sono stati 3:

-la svolta è arrivata quando ho 3bettato da BTN resti su un openraise di UTG (avversario che stranamente si chiudeva da late e preferiva aprire loose dalle prime posizioni) ed è arrivato ilmmediatamente il suo call.
allo showdown ho mostrato AJs, mentre lui aveva AK... un miracoloso J al flop mi ha fatto fare double-up e schizzare nelle prime posizioni.

-successivamente, al FT, non solo ho vinto un flip 55 VS AQo, ma ho addirittura chiuso poker al flop. :D

-infine in HU ho fatto un altra bella sculacchiata:
stack: io 40% chips, lui 60% obv :)
su bui 1K/2K ante 200 (lo so che sembra strano, ma su People's ci sono le ante in HU)
BTN Villain raise x2
BB Hero push
BTN snap call
BB A5s
BTN AJo
5 al flop e 5 al turn chiudono la faccenda.

un paio di mani dopo ho chiuso l'HU 88 VS ATs... niente sorprese dal board e si vola in Montenegro.

Chi mi sostituirà a Budva?

un abbraccio a tutti!

sono troppo contento :D

86 risposte

VGG! Mi sei proprio piaciuto :D

VGG congratulazioni e non preoccuparti che ho già fatto la valigia....vado a sostituirti io :D :D :D :D. So soddisfazioni, vedi di shippare :D

L'originale di Nicola976VGG! Mi sei proprio piaciuto :D ciao Nico :D,
ty per il sostegno nell'ultima parte di torneo ;)
ho cercato di rimanere più concentrato possibile e poi, dove è servita, è subentrata la chiappa armata a fare il resto.

dai che ci vediamo a Budva Strategisti!
voglio vedere una valanga di ticket ;)

L'originale di ethanhunt88VGG congratulazioni e non preoccuparti che ho già fatto la valigia....vado a sostituirti io :D :D :D :D. So soddisfazioni, vedi di shippare :D ciao Tommaso (per inciso: Tommaso Crociera) :D
ci sono molti Strategisti che ambiscono al ruolo da blogger, ma se ti impegnerai sono sicuro che avrai la tua occasione ;)

farò il possibile :) spewerò i massimi :D

stracco
Iscritto: 29.05.2008

Grande Mattia e adesso shippalo!!!!

E' proprio come nell' online (cit.)

elbarbodorico
Iscritto: 31.05.2010

grande mattia!! :D
GL

BIGPACIONS
Iscritto: 18.06.2009

tanto ti invidio quanto ti faccio i miei piu vivi complimenti e spero che al di la del risultato(che mi auguro sia dei migliori) sia una bella esperienza!!

grande!!

kommissar
Iscritto: 05.11.2009

Certo che nel PPT hai fatto proprio di tutto: il blogger, l'intervistatore, il commentatore televisivo e tra poco farai anche il giocatore :)
E siccome tutti gli altri ruoli li hai ricoperti benissimo, mi pare naturale che accada altrettanto anche con quest'ultimo ;)
Ormai al PPT ti manca solo il ruolo di pokerina, ma lì, perdonami la schiettezza, non faresti una gran bella figura.... :D

GO GO GO MVarese _biggrin:

GOrwell
Iscritto: 19.01.2008

Felicissimo per te Mattia! :)
Son convinto che farai benissimo anche a Montenegro viste le tue capacità!
Tra qualche anno con queste esperienze a 360 gradi ti vediamo sicuro a Las Vegas...
GO MVarese GOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008

Grande, ora vai e ritorna con le tasche gonfie di €. :D

TomMuntzer
Iscritto: 15.01.2010
netrunner1
Iscritto: 10.09.2010

Grande, ottimo risultato...ed ora aspettiamo lo shippo 8)

Grandissimo Mattia!!!!!!!!!Sono proprio contento per te!!!
Quasi quasi ci verrei io a bloggarti e ricambiare il favore della prima tappa...ma siccome come blogger non mi vorranno mi impegnerò per raggiungerti come player :-)
Mi raccomando, salutami Krystina se ci capiti al tavolo :-)

anthonbet
Iscritto: 03.12.2007

Complimenti Mattia! :)

Holap
Iscritto: 09.03.2011

Complimenti sono sicuro che farai un ottima figura al PPT _cool:

fullsteal
Iscritto: 11.02.2009

bravo Mattia :)

GG!!

L'originale di straccoGrande Mattia e adesso shippalo!!!!

E' proprio come nell' online (cit.)

ty bro ;)
ci vedremo il 2 a Firenze e vedrò di farmi dare una coachata preventiva da tutti i Diamonds e Black Member presenti.
quando mi ricapita un occasione del genere :D

per il PPT darò il meglio, ma come tu ben sai "é proprio come nell on-line"[cit.] :D

a presto

M

L'originale di elbarbodoricogrande mattia!! :D
GL

ty elbarbodo!

il vostro sostegno significa molto per me :)

ciao e GL anche a te

M

L'originale di BIGPACIONStanto ti invidio quanto ti faccio i miei piu vivi complimenti e spero che al di la del risultato(che mi auguro sia dei migliori) sia una bella esperienza!!

grande!!

grazie BigPacions,
darò il massimo e conto che siate critici nei confronti delle mani che verranno postate nell sezione HJ Live. voglio sfruttare questa esperienza per crescere.

a presto, ciao

M