altri culi ![]()
GG bro
L'originale di MVarese
L'originale di magoderozGrandissimo Mattia!!!!!!!!!Sono proprio contento per te!!!
Quasi quasi ci verrei io a bloggarti e ricambiare il favore della prima tappa...ma siccome come blogger non mi vorranno mi impegnerò per raggiungerti come player
Mi raccomando, salutami Krystina se ci capiti al tavoloty Marino.
il tuo sostegno, come quello degli altri Strategisti conta moltissimo per me
è stato un piacere seguirti a Kranjska Gora e sarebbe bello poter ricambiare per la quota ceduta (anche se sarà dura farla fruttare altrettanto)
Go Mago, devi shippare il ticket, go, go, go!
grazie, a presto e GL
M
Of course, se vendi quote una percentuale la prenoto io!!Però spero proprio che non la farai fruttare così poco, 3. posto obiettivo minimo :-P
Grandissimo!
Vedo che hai capito al volo cosa intendevo quando giusto la settimana scorsa a Malta ti dicevo "questo torneo sarebbe bello lo giocasse uno di noi"
L'originale di flushflushaltri culi
GG bro
ty Fra!
speriamo che la serie positiva continui
L'originale di arahellCongratz Bro ! N°1 !
E ora.. chi bloggherà il blogger ?
ty Omar
vi toccherà fare doppio turno sto giro![]()
L'originale di lusigalloGG Mattia...Ora dovrai trovare il sostituto blogger
ty Bern
non credo che faremo fatica a trovare un secondo blogger, ci sono state moltissime candidature.a presto, ciao
M
L'originale di magoderoz Of course, se vendi quote una percentuale la prenoto io!!Però spero proprio che non la farai fruttare così poco, 3. posto obiettivo minimo :-P
grazie per la fiducia Mago ![]()
speriamo in bene... ce la metterò tutta!
L'originale di StockkyGrandissimo!
Vedo che hai capito al volo cosa intendevo quando giusto la settimana scorsa a Malta ti dicevo "questo torneo sarebbe bello lo giocasse uno di noi"
ty bro!
il tuo discorso è stato premonitore
ti toccherà seguire uno spewer impazzito per il Montenegro
confido di vedere sempre più Strategisti qualificati.forza ragazzi, all'arrembaggio di Budva
![]()
L'originale di ant91anbel colpo!! ship it!
ty ant91an,
il vostro sostegno mi da la giusta carica
a presto, ciaoM
L'originale di assodimazzeVai Mattiaaaaaaaa! grande!
grazie Dani,
quando ti farai vedere ad uno dei prossimi live?