Passa al forum
Zucchero shippa il ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Zucchero shippa il Sunday Special, +50k

289 Post
94 Utenti
0 Reazioni
20.2 K Visualizzazioni
theperni
Iscritto: 28.08.2007
PokerStrategist

GG Complimentissimi!!! _thumbsup:

Grazie per l'appoggio ieri sera in chat, Emi! ;)

E ari grazie a tutti voi..

In effetti ho dormito poco stanotte.. Sognavo check raise, puntate in bianco con l ansia di venire chiamato e il tasto raise che non funzionava... Mi sa che devo fa 3 giorni di pausa! :D

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

Azz, leggo solo ora tutto il thread... posso solo dire che "la classe non si sciacqua!" :)

Complimenti!!!!!Grandissimo Zucchero!!!!Sei la persona in assoluto che più meritava questo successo!!!!!!!!!!!!MITICO!!!!

L'originale di Zucchero79Grazie per l'appoggio ieri sera in chat, Emi! ;)

E ari grazie a tutti voi..

In effetti ho dormito poco stanotte.. Sognavo check raise, puntate in bianco con l ansia di venire chiamato e il tasto raise che non funzionava... Mi sa che devo fa 3 giorni di pausa! :D

Grande Zucchero,seguito da inizio alla fine :D
Era destino che contro Cipriani dovevi vincerla tu,prima al ft ti prende 1,8kk di chips,ppoi raddoppi con QK contro i suoi J7 e infine HU strabello :D
Veramente un grande e complimentoni ;)

Tiastyle
Iscritto: 06.08.2008
Oldschool Grinder

gg! Aspettiamo la tua foto nella lobby! :D

willyss
Iscritto: 02.07.2008
PokerStrategist

Marco è uno dei pochi e forse l'unico che io conosca al di fuori dei top poker pro player obvs che ha dimostrato di saper giocare ad alto livello e con successo tutte le discipline del poker dall'hu cash ai sng, al cash 6max, horse ed ora mtt...
nonostante ciò ha sempre avuto la testa sulle spalle ed è rimasto una persona umile, gentile e disponibile, qualità + unica che rara nel mondo del poker.... _cool:

lusigallo
Iscritto: 11.05.2009
Oldschool Grinder

grande zuc

Cheever91
Iscritto: 22.10.2009
BlackMember

complimenti zucchero anche se nn ti ho potuto seguire

ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008
Oldschool Grinder

Grandissimo!! :D

Ho letto solo ora.. che dire.. te li meriti tutti.. :) :heart:

Hanny84
Iscritto: 11.04.2009
PokerStrategist

Complimenti a Zucchero!
Complimenti a PokerStrategy che sforna campioni!

E soprattutto

Complimenti a Valentik che (a quanto vedo dagli orari) 8 ore prima della fine del SS, con zucchero 25° su 28, ha avuto il coraggio di mettere come titolo del topic "Zucchero shippa il Sundey Special, +50k"
O sei veggente, o i mod hanno modificato il titolo :O

ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008
Oldschool Grinder

o i mod hanno modificato il titolo :O

This. :D

grandissimo! GG era ora che lo vinceva qualcuno che se lo meritava!!! ci è piaciuto!

fraruthnco
Iscritto: 20.10.2009
PokerStrategist

dopo aver letto tutti i post ... penso sempre di più che ..LA CLASSE NON E ACQUA .... grande ZUCCHERO
Anche se nn lo conosco .. STRALOL

G4NDO17
Iscritto: 16.07.2009
Oldschool Grinder

Ti ho seguito..grandissimo !!!!

Dodazzo
Iscritto: 28.07.2008
Elite Grinder

L'originale di willyssMarco è uno dei pochi e forse l'unico che io conosca al di fuori dei top poker pro player obvs che ha dimostrato di saper giocare ad alto livello e con successo tutte le discipline del poker dall'hu cash ai sng, al cash 6max, horse ed ora mtt...
nonostante ciò ha sempre avuto la testa sulle spalle ed è rimasto una persona umile, gentile e disponibile, qualità + unica che rara nel mondo del poker.... _cool:

Quoto in blocco, le carte ce le ha propio nel sangue :f_cool:

DanRamone
Iscritto: 25.05.2008
Oldschool Grinder

Bravo Zucchero,

tu a differenza di quell'altro Admin a poker ci sai giocare :D

Grandissimo Zucchero!!! COMPLIMENTONI!!!

L'originale di DanRamoneBravo Zucchero,

tu a differenza di quell'altro Admin a poker ci sai giocare :D

AHAH!povero Bellavec! :D :D