GG Complimentissimi!!! ♠_thumbsup:
Grazie per l'appoggio ieri sera in chat, Emi!
E ari grazie a tutti voi..
In effetti ho dormito poco stanotte.. Sognavo check raise, puntate in bianco con l ansia di venire chiamato e il tasto raise che non funzionava... Mi sa che devo fa 3 giorni di pausa!
Azz, leggo solo ora tutto il thread... posso solo dire che "la classe non si sciacqua!"
Complimenti!!!!!Grandissimo Zucchero!!!!Sei la persona in assoluto che più meritava questo successo!!!!!!!!!!!!MITICO!!!!
L'originale di Zucchero79Grazie per l'appoggio ieri sera in chat, Emi!
![]()
E ari grazie a tutti voi..
In effetti ho dormito poco stanotte.. Sognavo check raise, puntate in bianco con l ansia di venire chiamato e il tasto raise che non funzionava... Mi sa che devo fa 3 giorni di pausa!
![]()
Grande Zucchero,seguito da inizio alla fine
Era destino che contro Cipriani dovevi vincerla tu,prima al ft ti prende 1,8kk di chips,ppoi raddoppi con QK contro i suoi J7 e infine HU strabello
Veramente un grande e complimentoni
Marco è uno dei pochi e forse l'unico che io conosca al di fuori dei top poker pro player obvs che ha dimostrato di saper giocare ad alto livello e con successo tutte le discipline del poker dall'hu cash ai sng, al cash 6max, horse ed ora mtt...
nonostante ciò ha sempre avuto la testa sulle spalle ed è rimasto una persona umile, gentile e disponibile, qualità + unica che rara nel mondo del poker.... ♠_cool:
Complimenti a Zucchero!
Complimenti a PokerStrategy che sforna campioni!
E soprattutto
Complimenti a Valentik che (a quanto vedo dagli orari) 8 ore prima della fine del SS, con zucchero 25° su 28, ha avuto il coraggio di mettere come titolo del topic "Zucchero shippa il Sundey Special, +50k"
O sei veggente, o i mod hanno modificato il titolo
grandissimo! GG era ora che lo vinceva qualcuno che se lo meritava!!! ci è piaciuto!
dopo aver letto tutti i post ... penso sempre di più che ..LA CLASSE NON E ACQUA .... grande ZUCCHERO
Anche se nn lo conosco .. STRALOL
L'originale di willyssMarco è uno dei pochi e forse l'unico che io conosca al di fuori dei top poker pro player obvs che ha dimostrato di saper giocare ad alto livello e con successo tutte le discipline del poker dall'hu cash ai sng, al cash 6max, horse ed ora mtt...
nonostante ciò ha sempre avuto la testa sulle spalle ed è rimasto una persona umile, gentile e disponibile, qualità + unica che rara nel mondo del poker.... ♠_cool:
Quoto in blocco, le carte ce le ha propio nel sangue
L'originale di DanRamoneBravo Zucchero,
tu a differenza di quell'altro Admin a poker ci sai giocare
![]()
AHAH!povero Bellavec!