Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Analisi fortuna

6 Post
5 Utenti
0 Reazioni
947 Visualizzazioni

Premesso gioco sitngo hero
Questi cosi sono caratterizzati da un sacco di all in o alte puntate e giocate in cui spesso ci si gioca buona parte dello stack
A volte si va rotti anche con top pair, o talvolta bottom pair, pertnato
Spesso capita di rispondere ad all in nel momento ed adeguare i range

La vincita o la perdita non rappresenta un metro di grandezza dato chje tra l'altro vorrei capire il profit in termini di ev con i giocatori che spesso incontro

Pertanto vorrei capire qual e il giusto programma che mi possa determinare il valore atteeso delle mie scelte

inoltre mi capita spesso di giocare su diversi pc quindi vorrei sapere se il software scarica automaticamente le mani dal poker room

Rispondi
Citazione
5 risposte

L'originale di nello1983
Premesso gioco sitngo hero
Questi cosi sono caratterizzati da un sacco di all in o alte puntate e giocate in cui spesso ci si gioca buona parte dello stack
A volte si va rotti anche con top pair, o talvolta bottom pair, pertnato
Spesso capita di rispondere ad all in nel momento ed adeguare i range

La vincita o la perdita non rappresenta un metro di grandezza dato chje tra l'altro vorrei capire il profit in termini di ev con i giocatori che spesso incontro

Pertanto vorrei capire qual e il giusto programma che mi possa determinare il valore atteeso delle mie scelte

inoltre mi capita spesso di giocare su diversi pc quindi vorrei sapere se il software scarica automaticamente le mani dal poker room

Ti rincorro nello per la fortuna dato che sono meridionale ti posso consigliare.
Una zampa di coniglio, uno zoccolo di cavallo, un cornetto di corallo rosso. E ci sono altri amuleti.
Per i software. Il discorso cambia.
Per il software in game hai di che scegliere nel settore tools i più usati hm2 e pt4 .
Per lo studio di sicuro hai bisogno di studiare su software di analisi icm.
E siamo arrivati alla somma che gira sui 300 euro.
Per iniziare puoi trovare software gratuiti che possono aiutare allo stesso modo. Visita la pagina tools e fatti un idea tutti i software offrono un periodo di prova gratuita.

Rispondi
Citazione
ElSamareno
Iscritto: 03.01.2011
PokerStrategist

Le mani vengono scaricate sul hard disk del pc di conseguenza non puoi cambiare pc. Non sono sicuro ma è possibile con PT4 metterle su cloud quindi consultabili su divesi pc. PT4 nel prezzo della licenza sono compresi 2 pc per l'installazione.
Programmi per studiare ICM io uso ICMIZER 2 che ha un costo mensile o puoi prendere il pacchetto per tutto l'anno.

Rispondi
Citazione
goodpoker1984
Iscritto: 13.11.2010
PokerStrategist

Io utilizzo PT4 su due PC. Quando finisco la sessione, da PT4 copio i dati dei tornei che ho giocato e li importo sull'altro PT4 e viceversa (con una chiavetta o tramite google drive.)
Riguardo alcune statistiche che utilizzo per capire se sto giocando bene o magari sono un po' sfortunato ti cito:
-la chipEV/tourney(detto volgarmente cev) che ti fa capire quante chips vinci in media ogni torneo, il valore ideale varia in base al livello in cui giochi, ai 25 per esempio potresti avere una cev 60, ai 5 di 90.
-l'Average preflop all-in equity che mi fa capire se in una sessione sono stato sfortunato preflop e magari le ho messe sempre da dietro, es pair vs overpair, AQ vs AK, etc

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011
Oldschool Grinder

-) PT4 lo puoi usare su quanti pc vuoi, ma al max su 2 contemporaneamente.
-) Puoi impostare il salvataggio delle mani su un percorso che faccia riferimento per esempio una cartella a goolge drive, così avrai le mani salvate in un'unica cartella, ma se le vuoi in ogni DB di PT4 dei vari computer dovrai ogni volta importarle manualmente negli altri pc dove non hai giocato.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

purtroppo spesos gioco anche al telefonino

pensavo vi era la possibilità di scaricare tutte le mani direttamente dal sito di GD

quanlcuno conosce hand2note?

Rispondi
Citazione