Passa al forum
backup poker tracke...

Notifiche
Cancella tutti

backup poker tracker fallito

12 Post
3 Utenti
1 Reazioni
846 Visualizzazioni
marcofio
Iscritto: 04.03.2010

Ciao a tutti... non mi è mai successo ma il backup su poker tracker non riesco più a farlo ho provato in tutti i modi scritto anche al loro supporto ma nessuna risposta.qualcuno saprebbe aiutarmi ? grazie

Rispondi
Citazione
11 risposte

che sistema operativo usi?

Rispondi
Citazione
marcofio

window10 ma nn ho maiavyto problemi prima di oggi...

Rispondi
Citazione
marcofio

il database da 11mb il secondo nella foto il backup lo fa correttamente ma ci saranno 2000 mani tanto per prova non vorrei fosse una questione di spazio... sto riprovando cn un nuovo database piu corposo in termini di mb.... sapro dirti

Rispondi
Citazione
marcofio

provato con nuovo database 4500 mb mi da lo stesso problema....

Rispondi
Citazione

il mio dubbio sul sistema operativo era per capire se la versione di pt4 che hai istallata attualmente è aggiornata all'ultima versione ed è compatibile e se postgres è in esecuzione.

ti consiglio di chiedere nel forum inglese

https://forums.pokerstrategy.com/forum/board.php?boardid=1647

Rispondi
Citazione
marcofio

ok... ho scritto anche al supporto di p tracker
Per il resto tracker funziona alla grande....postgres si è in esecuzione...leggendo nelforum di pt qualcuno anni fa ha avuto lo stesso problema....il supporto gli comunicava di inviarli un dato file al fine di controllarlo....ma poi la discussione finisce senza una vera e propria soluzione....vedo se risp il supporto

Rispondi
Citazione

L'originale di marcofio
ok... ho scritto anche al supporto di p tracker
Per il resto tracker funziona alla grande....postgres si è in esecuzione...leggendo nelforum di pt qualcuno anni fa ha avuto lo stesso problema....il supporto gli comunicava di inviarli un dato file al fine di controllarlo....ma poi la discussione finisce senza una vera e propria soluzione....vedo se risp il supporto

nel forum inglese rispondono i mod di pt4

Rispondi
Citazione
marcofio

Sul sito di PT alla voce aggiornamenti release note...espongono le correzioni fatte al software cn l ultimo aggiornamento. Ebbene fra l altro c'è scritto che cn l ultima versione hanno corretto un bug che faceva fallire i backup di grandi dimensioni. Paradossalmente a me è successo l opposto...il problema è sorto proprio cn l ultima versione.... cmq nel pomeriggio scrivo anche nell forum inglese di strategia...nel caso ti faccio sapere come va.... cmq un backup già ce l ho ove son salvate le configurazioni di Pt note hud etc etc.. per le mani al momento le esporto in semplici cartelle in modo da avere un database sempre aggiornato ma a parte... grazie

Rispondi
Citazione
marcofio

sto ricevendo assistenza dal supporto di pt vediamo come va :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011

Un rimedio "artigianale" che però io preferisco, è quello di esportare tutte le mani sia del cash che dei tornei in una cartella selezionata, poi fare la compressione con un compressore .zip e salvare poi l'archivio nella posizione preferita. Qualora volessi ripristinare le mani basta importarle in un nuovo database che sarà più performante del vecchio. almeno questa è la mia esperienza.
Ciao

Rispondi
Citazione
marcofio

si ma il problema nn sono lemani anchio faccio un database separato...il problema sono le note lhud e le varie configurazioni:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione