salve ragazzi , inanzitutto ben ritrovati a tutti ,sapete se esiste un software free per lo studio delle mani post sessione
io avevo la licenza di hm2 ma vedo che non si scarica piu
L'originale di blackmagicnew
salve ragazzi , inanzitutto ben ritrovati a tutti ,sapete se esiste un software free per lo studio delle mani post sessione
.
https://www.pokerstrategy.com/poker-software-tools/hand-2-note/
@ Yoizen
In realtà ho provato ma mi manda in automatico sulla nuova versione , sarebbe bello poterlo riesumare .Dove posso scaricarlo?
L'originale di Yoizen
Non so se posso linkare roba qua, attendo che qualcuno mi dia il permesso
non posso concedere di inserire link che infrangono le regole del forum sopratutto se riferiti a crack
mi dispiace
certe cose si trattano in privato
Ah no, è il link al sito ufficiale di HM2, dove è ancora possibile scaricarne il client. Ci mancherebbe pure che linko le crack
L'originale di anem804
io avevo la licenza di hm2 ma vedo che non si scarica piuhttps://www.pokerstrategy.com/poker-software-tools/hand-2-note//blockquote >
ma con questo nella versione free riesci a vedere post session i rangegiocati dalle 3 posizioni ?
in questa fase non ho voglia di studiare come funziona un software per me nuovo , non sono sicuro di cosa faro da grande![]()
L'originale di anem804
io avevo la licenza di hm2 ma vedo che non si scarica piuhttps://www.pokerstrategy.com/poker-software-tools/hand-2-note//blockquote >
ma con questo nella versione free riesci a vedere post session i rangegiocati dalle 3 posizioni ?
in questa fase non ho voglia di studiare come funziona un software per me nuovo , non sono sicuro di cosa faro da grande![]()
H2N è un software di livello superiore con un costo esagerato per i miei gusti e livelli di gioco e nella sua versione Free ha le caratteristiche per essere un buon hud.
mi sono divertito a personalizzare gli hud e avendo tempo da perdere seguo tutti gli sviluppi nel canale discord e ho provato la versione beta di H2N 4.
non è facilissimo ma intuitivo per chi ha un minimo di conoscenze degli hud, poi dipende effettivamente dai risultati che si vogliono raggiungere.
L'originale di anem804
L'originale di anem804
H2N è un software di livello superiore con un costo esagerato per i miei gusti e livelli di gioco e nella sua versione Free ha le caratteristiche per essere un buon hud.
mi sono divertito a personalizzare gli hud e avendo tempo da perdere seguo tutti gli sviluppi nel canale discord e ho provato la versione beta di H2N 4.
non è facilissimo ma intuitivo per chi ha un minimo di conoscenze degli hud, poi dipende effettivamente dai risultati che si vogliono raggiungere.come ti dicevo mi interessa lo studio post sessione ,almeno per ora
Se mi mandi la richiesta di amicizia che io non posso ti mando il link per il client di HM2
L'originale di Yoizen
Se mi mandi la richiesta di amicizia che io non posso ti mando il link per il client di HM2
+1
L'originale di Yoizen
Se mi mandi la richiesta di amicizia che io non posso ti mando il link per il client di HM2+1
Bro fai così, cerca su Google "holdem manager 2 download" Dovrebbe essere il primo risultato, una pagina chiamata tipo downloads and manual. C'è un link "download full setup" O qualcosa del genere
L'originale di Yoizen
L'originale di Yoizen
Se mi mandi la richiesta di amicizia che io non posso ti mando il link per il client di HM2+1
Bro fai così, cerca su Google "holdem manager 2 download" Dovrebbe essere il primo risultato, una pagina chiamata tipo downloads and manual. C'è un link "download full setup" O qualcosa del genere
https://discord.gg/Cq8R2N36
ho aperto un canale discord per poter avere la possibilità di confrontarci in modo diretto e immediato.
magari è più semplice confrontarsi li:pcuser:
piccolo aggiornamento, sono riuscito a scaricare e anche ad installare hm2 .
ora e' chiaro che non verra' mai piu aggiornato ma a me va bene comunque mi basta per lo studio post sessione
la cosa che non mi e' chiara e se si puo usare in sessione l'hud
nelle mie ricerche su stars non trovo divieti ,se qualcuno lo usa puo per cortesia quotarlo qui ,sarei grato
piccolo aggiornamento, sono riuscito a scaricare e anche ad installare hm2 .
ora e' chiaro che non verra' mai piu aggiornato ma a me va bene comunque mi basta per lo studio post sessione
la cosa che non mi e' chiara e se si puo usare in sessione l'hud
nelle mie ricerche su stars non trovo divieti ,se qualcuno lo usa puo per cortesia quotarlo qui ,sarei grato
Ragazzi vi funziona ancora HM2? ? ho provato a fare qualche sessione Heads up ,cash game e spin e anche provando con il table finder non riesco a far partire HUD