ho cambiato pokerroom, ma mi ha cambiato l'HUD, io vado in HUD OPTIONS - PLAYER PREFERENCE - CHOOSE: e scelgo quello che uso sempre, ma HUD al tavolo è quello base, come faccio per cambiarlo?
L'originale di stebibi
ho cambiato pokerroom, ma mi ha cambiato l'HUD, io vado in HUD OPTIONS - PLAYER PREFERENCE - CHOOSE: e scelgo quello che uso sempre, ma HUD al tavolo è quello base, come faccio per cambiarlo?
Avevo lo stesso problema..
ho notato che se vai su choose configuration esiste una configurazione per vari network: es. ongame, boss media..
quindi se giochi su uno di quelli presenti, ad es. ongame vai a choose configuration, seleziona ongame e cambia le impostazioni base con le nuove.
Spero di essere stato chiaro
Ciao stebibi,
se vuoi utilizzare lo stesso HUD su tutte le poker room ti basterà assegnare il valore: "Any Site" all'HUD personalizzato e dovrebbe funzionare.
Fammi sapere.
Pierabisio
ho risolto ho dovuto cancellare tutte le altre preconfigurazioni, però ho un'altro problema, quando sistemo le "finestre" delle stat sotto ogni giocatore, se apro un'altro tavolo i nomi non corrispondono, la pokerroom e pokerclub.
Prova a ri-selezionare il tavolo con la x rossa, dovresti risolvere in questo modo!
L'originale di anthonbet
Prova a ri-selezionare il tavolo con la x rossa, dovresti risolvere in questo modo!
Ma qualè la x rossa?quella per chiudere il tavolo? Se clicco quella mi dice se voglio uscire dal tavolo.
La x rossa del table finder,clicca su settings (il menu che ti compare al tavolo) e poi table finder ---) ti esce una lista con i tavoli, prendi il mirino (sta in basso nella finestrella) e lo sposti sul tavolo con i nick sfalsati
anthonbet