Passa al forum
cambio pokerroom ma...

Notifiche
Cancella tutti

cambio pokerroom ma cambia HU

7 Post
4 Utenti
0 Reazioni
412 Visualizzazioni

ho cambiato pokerroom, ma mi ha cambiato l'HUD, io vado in HUD OPTIONS - PLAYER PREFERENCE - CHOOSE: e scelgo quello che uso sempre, ma HUD al tavolo è quello base, come faccio per cambiarlo?

Rispondi
Citazione
6 risposte
AnnibaleGerre
Iscritto: 13.12.2009
PokerStrategist

L'originale di stebibi
ho cambiato pokerroom, ma mi ha cambiato l'HUD, io vado in HUD OPTIONS - PLAYER PREFERENCE - CHOOSE: e scelgo quello che uso sempre, ma HUD al tavolo è quello base, come faccio per cambiarlo?

Avevo lo stesso problema..
ho notato che se vai su choose configuration esiste una configurazione per vari network: es. ongame, boss media..
quindi se giochi su uno di quelli presenti, ad es. ongame vai a choose configuration, seleziona ongame e cambia le impostazioni base con le nuove.
Spero di essere stato chiaro :)

Rispondi
Citazione
pierabisio
Iscritto: 05.07.2009
Oldschool Grinder

Ciao stebibi,

se vuoi utilizzare lo stesso HUD su tutte le poker room ti basterà assegnare il valore: "Any Site" all'HUD personalizzato e dovrebbe funzionare.

Fammi sapere.

Pierabisio

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

ho risolto ho dovuto cancellare tutte le altre preconfigurazioni, però ho un'altro problema, quando sistemo le "finestre" delle stat sotto ogni giocatore, se apro un'altro tavolo i nomi non corrispondono, la pokerroom e pokerclub.

Rispondi
Citazione
anthonbet
Iscritto: 03.12.2007
PokerStrategist

Prova a ri-selezionare il tavolo con la x rossa, dovresti risolvere in questo modo!

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di anthonbet
Prova a ri-selezionare il tavolo con la x rossa, dovresti risolvere in questo modo!

Ma qualè la x rossa?quella per chiudere il tavolo? Se clicco quella mi dice se voglio uscire dal tavolo.

Rispondi
Citazione
anthonbet
Iscritto: 03.12.2007
PokerStrategist

La x rossa del table finder,clicca su settings (il menu che ti compare al tavolo) e poi table finder ---) ti esce una lista con i tavoli, prendi il mirino (sta in basso nella finestrella) e lo sposti sul tavolo con i nick sfalsati

anthonbet

Rispondi
Citazione