Passa al forum
Come esportare HH d...

Notifiche
Cancella tutti

Come esportare HH da HM2 al forum in modo corretto

8 Post
5 Utenti
0 Reazioni
664 Visualizzazioni
kiromanAAKK
Iscritto: 08.10.2009
PokerStrategist

Torno a giocare dopo molto tempo in tempo per realizzare che qualcosa e' cambiato su HM2 oppure sono io che faccio fatica a capire.

Ho postato oggi alcune mani ma non vengono fuori sul forum come dovrebbero

inanzitutto, la grafica e assente e la HH si presenta sotto forma di testo assoluto
poi mancano alcune note importanti come l'entita' dei pots

mi potreste aiutare a capire come si fa ad esportare correttamente una mano da HM2 cosi' da poter postare mani decenti nel prossimo futuro? Grazie :)

Ho provato di tutto ma sembra proprio che quello sia l'unico modo che mi e' consentito; ma non mi sembra proprio giusto. Secondo me sto' tralasciano o mi sfugge qualcosa ...

TY :)

Rispondi
Citazione
7 risposte
cryss46
Iscritto: 15.05.2011
PokerStrategist

ciao ,vai su la mano che vuoi postare /click mouse dx/ viwer/ in basso a dx seleziona poker strategy li dove ce copy to clipboard
torna qui /click mouse dx/ incola
spero di essere stato d'aiuto .ciao

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

L'originale di kiromanAAKK
Torno a giocare dopo molto tempo in tempo per realizzare che qualcosa e' cambiato su HM2 oppure sono io che faccio fatica a capire.

Ho postato oggi alcune mani ma non vengono fuori sul forum come dovrebbero

inanzitutto, la grafica e assente e la HH si presenta sotto forma di testo assoluto
poi mancano alcune note importanti come l'entita' dei pots

mi potreste aiutare a capire come si fa ad esportare correttamente una mano da HM2 cosi' da poter postare mani decenti nel prossimo futuro? Grazie :)

Ho provato di tutto ma sembra proprio che quello sia l'unico modo che mi e' consentito; ma non mi sembra proprio giusto. Secondo me sto' tralasciano o mi sfugge qualcosa ...

TY :)

Ciao kiromanAAKK

Puoi seguire tranquillamente questa guida: [GUIDA] Posta la tua mano al punto che ti interessa..;)

Un saluto,
t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
kiromanAAKK Autore della discussione
kiromanAAKK
PokerStrategist

Infatti, mi ricordo che la procedura era quella pero' adesso quando faccio il dx mouse mi apre la finestra del mio pc con la lista di tutto il disco

ma sara' mica un bug del mio software a questo punto?

In piu' il dubbio mi era sorto dal momento che avevo sentito dire che HM2 per allegerire la pesantezza del software aveva pensato ad un sistema cloud con l'ausilio cioe' di storare le hhs sul web e non piu' sul disco del pc

ma cmq, sto' facendo molta confusione mi sa' ...

Non ho molte mani al momento salvate (ho perso tutto il mio database sul vecchio pc), magari le sacrifico e re-installo il software, che dite?

Grazie :)

Rispondi
Citazione
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010
Oldschool Grinder

Ciao kiromanAAKK,

Prima di disinstallare tutto, aggiorna HM2 all'ultima versione disponibile dal sito di Holdem Manager e per postare una mano la procedura è:

Da HM2 fai tasto destro sulla mano che vuoi postare e clicca su View.

Dopo che ti si è aperta la finestra Hand Viewer, clicca in basso a destra nella finestra dove c'è scritto Site Default e seleziona PokerStrategy, clicca su Copy to Clipboard.
Dopo che HM2 ti notifica l'avvenuta copia con un popup

The Hans had been copied to clipboard

vai sul forum e fai tasto destro incolla su un post vuoto.

Fazoo73

Rispondi
Citazione
kiromanAAKK
PokerStrategist

prova

Pacific, $0.01/$0.02 No Limit Hold'em Cash, 5 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

BTN: $1.76 (88 bb)
SB: $3.89 (194.5 bb)
Hero (BB): $2 (100 bb)
MP: $1.20 (60 bb)
CO: $3.44 (172 bb)

Preflop: Hero is BB with T A
MP posts BB OOP, MP checks, CO folds, BTN calls $0.02, SB folds, Hero checks

Flop: ($0.07) A J A (3 players)
Hero checks, MP bets $0.02, BTN folds, Hero calls $0.02

Turn: ($0.11) 2 (2 players)
Hero checks, MP bets $0.04, Hero raises to $0.17, MP calls $0.13

River: ($0.45) 9 (2 players)
Hero bets $0.22, MP raises to $0.99 and is all-in, Hero folds

Results:

Spoiler

$0.89 pot ($0.05 rake)
Final Board: A J A 2 9
Hero mucked T A and lost (-$0.43 net)
MP mucked and won $0.84 ($0.41 net)

Rispondi
Citazione
kiromanAAKK
PokerStrategist

Fantastico, grazie mille ragazzi :)

Ho fatto l'update e sembra che sia tornato normale, pero' non mi spiego prorpio perche' era sparito il view dalla finestra

Vale la pena notifcarlo a quelli di HM oppure lascio stare e mi faccio gli affari mei che dite? Grazie ancora per il vostro preziosissimo aiuto ragazzi, che Dio vi benedica

Ciao :)

Rispondi
Citazione
univibe66
Iscritto: 22.02.2010
PokerStrategist

kiromanAAKK vorrei tanto che il mio hm2 funzionasse come il tuo ..non so che fare.. se mi puoi spiegare passo passo...grazie;)

Rispondi
Citazione