che ne pensate di questo libro per iniziare a grindare un po' meglio i micro e cercando di salire dal NL2 a liminti un po' piu alti per ora il primo obbiettivo è battere con una certa sicurezza il NL10 su stars.. il libro in questione è: Online Cash Game" di Dan Harrington e Bill Robertie
io ce l'ho, l'ho letto circa 8 mesi fa.
Niente di eccezionale, studiando da strategy risparmi 40 euro e impari di piu imho.
Ma su strategy impari se sei minimo oro o forse argento senno non credo...non e' che qualcuno mi sa consigiare un altro libro per i micro limiti? Stavo pensando anche ad un coach ma preferivo uno che non mi seguisse personalmente soo a me perche il bancroll non lo permette
Ciao begna96,
da ciò che ho letto in giro i libri per il cash servono a poco rispetto ai contenuti che trovi negli articoli e nei video qui nel forum, ad eccezione della guida di Ryan Fee.
Visto che sarai argento per un mese approfitta per fare scorpacciate di articoli e video
Per i coaching privati qualcuno fa anche cose di gruppo :D, altrimenti ci sono quelli pubblici
Saluti,
GionniISCJ
L'originale di begna96
Ma su strategy impari se sei minimo oro o forse argento senno non credo...non e' che qualcuno mi sa consigiare un altro libro per i micro limiti? Stavo pensando anche ad un coach ma preferivo uno che non mi seguisse personalmente soo a me perche il bancroll non lo permette![]()
è un ottima guida per uno che deve ancora imparare le basi
Ciao Begna.
Guarda....io l'ho preso poco tempo fa e lo sto tutt'ora leggendo.
Il libro è abbastanza scorrevole da leggere ma non è che ci sia qualke segreto in più rispetto agli articoli che ci sono qua su strategy.
Diciamo che come lettura può andare bene per mettersi in testa le cose basilari (io leggo qualke paragrafetto prima di iniziare a giocare) o cmq va bene per avere una lettura esterna al pc(leggere gli articoli dal pc è veramente stancante :()
Vedi un pò tu insomma