Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Database

5 Post
3 Utenti
0 Reactions
1,014 Visualizzazioni
Marioooooo

Salve, volevo sapere se conviene mettere le info di giocatori in tavoli full ring e tavoli 6 max, in due database diversi o caricare tutte le info sullo stesso database.
Ho chiesto ciò perchè credo ke i valori dal full rinf allo shorthanded siano diversi..voi come fate?

4 replies

quando fai l'auto import c'è "threat as 2/5/6 max" selezioni di volta in volta quella che ritieni migliore.

ovvio che devi importare mani dello stesso tipo (se giochi 2 tavoli fullring e 2 tavoli SH non va bene)

cmq dovresti poter modificare le cose anche in seguito..ma qui magari tar ne sa più di me

Marioooooo

Quindi come dici te Poz è giusto dividere il database 6max con quello fullring.
Ho capito bene?

iltarantolo

Mario secondo me puoi fare un unico database, perchè su HUD c'è la funzione che divide le statistiche dei tuoi avversari a seconda del loro gioco a tavoli tra x e y avversari, puoi crearti dei range che vuoi.

Marioooooo

Grazie Tar, quindi basta ke quando faccio l'autoimport indico ke tipo d tavoli erano. E poi quando gioco, dopo aver impostato i range(l'imposto come hai fatto tu), basta ke indico se gioco ai tavoli 6 max o lascio tutto com'è se gioco ai tavoli full ring..ho capito bene?