Skip to forum
Poker ace e databas...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Poker ace e database

9 Post
3 Utenti
0 Reactions
1,417 Visualizzazioni
iltarantolo

Ho ricevuto da un paio di giorni i AceHud e Pokertracker e sto gironzolando tra siti per trovare dei database e nel sito tedesco ho trovato un pò di roba per il nl su Titan a questo link
Trall'altro ho visto che esiste un software che permette il dataminig da titan sempre in una discussione in PS.de; per chi non lo sapesse il dataminig è la possibilità di raccogliere dati dei tavoli anche se non vi state giocando. Il software non è considerato illegale inquanto semplicemente sostituisce carta e penna....almeno così dicono. Appena ci capisco qualcosa in piu magari posto il link.
Adesso devo prendere un pò di pratica soprattutto con Ace e scegliere i dati più utili da inserire nel layout perchè quelli standard non tanto mi soddsfano. Unica cosa che ho notato è che nonostante tutte le impostazioni messe per bene non mi mostra le mucked hands, ma ho letto forum HUD che consigliano il downolad per questo della loro ultima versione beta, mentre io ho installato l'ultima versione "normale" ritenendola più stabile della beta.

8 replies

Tarantolo tu hai Windows Vista come SO?

iltarantolo

No ho xp....e nei futuri pc se potessi monterei ancora xp, l'ho provato sul pc di mio fratello vista e non mi piace molto, mi pare solo un succhia risorse.

Ti chiedevo, perchè io con vista non riesco a far partire poker ace...
Ho cercato sul forum dell'applicazione, ma non ho trovato nessun altro che avesse il mio problema... Non so come fare...

iltarantolo

Purtroppo non so come aiutarti, magari cerco qualcosa quà e là appena posso e cerco d'aiutarti. Magari per ora scarica la versione beta dal loro sito, può darsi vada meglio.

Ho scaricato anche quella ma nulla.

Marioooooo

Ciao tar...ottima news, non sapevo di questa bella sezione nel forum tedesco.
Ma vorrei sapere come faccio a importare quel tipo d file(xml) in pokertracker, e come posso trovare il link per il software del datminig?
Cerchiamo di aprire al più presto anche noi questa sezione...xke la vedo molto utile ;)

Sono riuscito a risolvere!
Era un problema di "protezione esecuzione programmi"...
Grazie dell'aiuto!

Sbagliato a postare