Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] database sharing?

32 Post
11 Utenti
0 Reactions
2,936 Visualizzazioni

Scusate l'ignoranza, magari sto per dire cose inesatte...

A quanto ho capito software come Poker Tracker e PokerAce funzionano sulla base di database creati dalle partite giocate.
Visto che quasi tutti giochiamo anche su Titan, perchè non crechiamo di mettere insieme tutte le patite di tutti, creando un solo grande database in cui ci sono quindi i profili di tantissimi giocatori? Diciamo un megapack da scaricare...

si può fare?

31 replies

Ciao snow,
l' idea è ottima. :)Realizzarla difficile, almeno per quanto ne sappia io.. Però so che con un pò di applicazione e impegno è possibile..
Magari come inizio ci si potrebbe scambiare anche gli appunti sui giocatori. Già dovrebbe essere un piccolo aiuto.. Naturalmente come appunto non ci dovrebbe essere scritto qualcosa come "Pollooooo!!".. Piuttosto qualcosa come: "Pre-flop loose, post-flop loose-passive, check-raises solo punti forti, call con middle pair big value bets" ecc.

sbraffa

a uno che fa all in 3 volte di fila con J 5, 3 7 , 10 2 cosa scrivo nella descrizione? :D :D :D :D

Forse "probabilmente maniac e propensione al tilt.. d'altro canto è possibile che ha giocato in stato di ebbreza e si attendono verifiche più sicure sul suo approccio".. ;)

se qualcuno ha da scambiare dati su NL50 di titan..in attesa di ricevere il codice di pokertracker...

jimmy82

nick name: jimmyjimmypro
dettagli: maniac pollo.. andare all in contro di lui con qualsiasi mano.

se vai all in con ogni mano è una gran tattica..contro di me vinci il 90% dei piatti, dato che ti chiamerei solo con AA e KK, che perdo regolarmente nel 90% dei casi!
ps: zucchero è ricominciata, spero di arrivare a 100k mani NL50 prima che il bankroll vada a zero, così ti dimostro finalmente le % di vincita mie quali sono :)

Intanto oggi ho regalato 250$ tutti con mani dal 70/30 in su ;)

Bertol1

Credo che non sia possibile con PokerTracker perchè non dispone di un'opzione per riunire (merge) diversi DB. Però, visto che salva in formato Access (.mdb), penso sia possibile riunirli in uno tramite Access e poi aprirlo con PT.

non basta passarsi i filese della history?

jimmy82

si... in teoria si... ma poi ti metti tu a caricare 100k di mani con poker tracker..???
sai quanto tempo ci mette?!?!?!?
anni...

non lo so..appena mi inviano il codice di registrazione te lo dico

iltarantolo

L'originale di jimmy82si... in teoria si... ma poi ti metti tu a caricare 100k di mani con poker tracker..???
sai quanto tempo ci mette?!?!?!?
anni...

Quando hai la licenza puoi caricare tutte le mani che vuoi.Certo che caricarle tutte assieme ci metti una giornata ma che fa...il gioco vale la candela.

Marioooooo

Infatt l'idea di IAM secondo me è ottima...aspetto la licenza e poi passo le mani se qualcuno vuole collaborare.

Bertol1

Chiaro che è possibile passarsi i file della history ma ognuno di noi ne ha centinaia o migliaia. Passandoci il DB avremmo un solo file a testa, quello che si trova nella directory di installazione di PT (ptrack.mdb)(se ne avete solo uno). Uno di noi potrebbe recuperarli tutti, riunirli e poi inviare agli altri il DB completo.

se qualcuno fa ciò x me no problem...

ma poi come ci si regola in caso ad esempio di una mano registrata da due giocatori?il programma la conta una volta sola o doppia??

ma quanto ci mettono a mandarmi sto cazzo di ID prodotto??devo "fabbricarmelo" da me??no xè se PS ha pagato...

Bertol1

PokerTracker riconosce le mani già registrate e non le carica, utilizzando Access non lo so, credo che sia la stessa cosa ma bisogna provare. Aspettiamo che voi Oro ricevete l'ID poi proviamo. Io potrei fabbricartelo ma visto che puoi averlo regolare... ;)

jimmy82

io per ora ho 3000 mani

Ciao,
stò provando ad usare Poker Tracker con PostgresSQL, perchè, da quanto ho capito è più performante, veloce e il DB non ha limitazioni di grandezza, ma ho qualche problemino nell'installazione, anche se lo supererò...
Per quanto riguarda l'unione di più DB Access non lo sò, ma in SQL penso che si possa fare tranquillamente, forse non direttamente da Poker Tracker ma in qualche altro modo sì, visto che nei DB SQL si possono fare le UNION di più DB.

Qualcuno ha provato ?
e che ne pensate ?

Marioooooo

Ma tu intendi l'unione di altri databse con il tuo? o l'unione di più database tuoi?

Io ho fatto un po' di datamining su pokerstars nl250, tavoli short handed!

Se siete interessati contattami!