Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] database sharing?

32 Post
11 Utenti
0 Reactions
2,937 Visualizzazioni
Marioooooo

Torbace ma quanto dici datamining intendi sedendo ai tavoli o usando qualche programma?

un programma

Marioooooo

idleminer?

No ho messo il link nel thread "datamining"

E' un programma un po' rozzo ma molto efficace! Si può fare datamining su tantissimi tavoli, e non c'è bisogno di fare il log in su pokerstars!

Marioooooo

ma è legale? stai attento perchè so che pokerstars non è a favore del datamining come full tilt

Non credo che potrebbero accorgersene, perchè quel programma fa solo un copia incolla delle mani che si osservano!

Marioooooo

;)..presto spero di far aprire una sezione per l'accumulo dei database come nel forum tedesco. Se vorrai ci metterai a disposizione i database di pokerstars, io ho molte hand di full tilt perchè li sto facendo datamining ed anche un buon nuomero d mani su Mansion Poker...spero che si possa aprire questa sezione al più prest possibile

Ho scaricato un file .backup per Ipoker, qualcuno sa come implementarlo nel database di PokerTracker?

Marioooooo

Di solito io scarico i database di Titan in formato .txt, in questo modo basta caricarli attraverso il "generic setup".

Io ne ho scaricati alcuni .XML ma non so perchè non me li carica :rolleyes:

Marioooooo

L'originale di torbaceIo ne ho scaricati alcuni .XML ma non so perchè non me li carica :rolleyes:
Queste a me li carica, se nn sbaglio basta metterli nella cartella di Titan dove si trovano le hand history, e quindi le riconosce come mani tue.
Però lo feci tempo fa...non vorrei dire una stupidaggine :P

L'originale di torbaceNon credo che potrebbero accorgersene, perchè quel programma fa solo un copia incolla delle mani che si osservano!

io non ne sarei tanto sicuro..........

estratto dal contratto di Pokerstars:

5.6. Lei acconsente che Pokerstars intraprenda azioni per scoprire e prevenire l’utilizzo di Programmi EPA vietati. Queste azioni potranno includere, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’esame dei programmi di software che girano simultaneamente con il Software di Pokerstars sul computer dell’Utente.

Non gioco sulle altre room, ma posso supporre che siano tutte più o meno uguali. ;)

chi si vuol leggere tutta la pagina la trova qui

saluti