Passa al forum
Disinstallare Postg...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Disinstallare PostgreSQL

31 Post
8 Utenti
0 Reazioni
11.1 K Visualizzazioni

Niente da fare,di cartelle nascoste che riguardano postgres non ce ne sono, ho cancellato tutto il cancellabile, seguito le istruzioni, ma l'errore di elephant (versione 0.94.31118.01) resta sempre quello.

Se può servire, adesso tra gli utenti c'è di nuovo la cartella "postgres" ma il profilo all'avvio no.

urlnotfound
Iscritto: 08.11.2010

L'originale di Ammiraglio1984Niente da fare,di cartelle nascoste che riguardano postgres non ce ne sono, ho cancellato tutto il cancellabile, seguito le istruzioni, ma l'errore di elephant (versione 0.94.31118.01) resta sempre quello.

Se può servire, adesso tra gli utenti c'è di nuovo la cartella "postgres" ma il profilo all'avvio no.

devi entrare a cancellare roba anche nella cartella del tuo utente,ora purtroppo non ho win7 sotto mano e non ricordo tutti i percorsi precisi.

non ti installa correttamente i sw perche riscontra la presenza di installazioni ed impostazioni precedenti
pazienta ancora un pochino ed aspettiamo qualche buona anima con piu memoria di me.

arahell
Iscritto: 04.07.2009

prova a far così: disinstalla normalmente post gre, fai una ricerca con windows e cerca "postgre" e cancella tutto quello che trovi, fai su c: e vedi se ci son cartelle relative al software, idem nella tua cartella utente. Ripeti l'operazione di cancellazione utente da prompt come descritto su e vediamo se riusciamo a farlo partire una volta fatto tutto ;)

Ps. Ricordati di cancellare anche le cartelle nascoste come suggerito nella prima pagina.. So che avrai già provato piu' volte, ma a volte può capitare di dimenticarsi anche solo un file che alla fine ci dà tutti questi problemi. :)

arahell

tra l'altro, una volta reinstallato, prova a fare così:

apri il Pannello di Controllo -> Strumenti di Amministrazione -> Servizi, nella finestra appena aperta vai\ alla voce PostgreSQL Database Server x.x, doppio click sulla voce, e seleziona nel menu a tendina al centro della finestra “Automatico”. Con questa opzione, il servizio PostgreSQL partirà automaticamente ad ogni avvio del PC.

Finalmente dopo circa 5 tentativi andati a vuoto, ieri sera ce l'ho fatta: elephant parte anche se non il profilo di postgres non è visibile e anche se nell'importare le mani mi dà solo errore...ma il grosso comunque è stato fatto!

arahell

Meno male ! :D per il profilo e l'errore durante l'importazione, vedo se trovo qualcosa a riguardo ;)

Per quanto riguarda l'errore delle mani, ti posto l'immagine per farti capire forse un pò di più:

e non è neanche a causa dell'orario ( la storia dei due punti [ : ] al posto del punto [.]) perchè i due punti erano già impostati.

Ora, posso capire che non mi importa quelli di pokerstars perchè magari sono in italiano ( e comunque non lo sono tutte perchè è da circa 4 giorni che ho impostato la lingua inglese nella hand history) ma quelli di titan poker dovrebbero essere in inglese e quindi non me lo spiego...

Timon81
Iscritto: 07.06.2008

Postgres crea cartelle nascoste, dovresti renderle visibili tramite le opzioni di risorse del computer e poi fare un "cerca" sotto il nome postgres, io risolsi cos¡, cia'

arahell

L'originale di Timon81Postgres crea cartelle nascoste, dovresti renderle visibili tramite le opzioni di risorse del computer e poi fare un "cerca" sotto il nome postgres, io risolsi cos¡, cia'

This :) Dicci se rendendole visibili riesci ad importarle ammiraglio :)

L'originale di arahell

L'originale di Timon81Postgres crea cartelle nascoste, dovresti renderle visibili tramite le opzioni di risorse del computer e poi fare un "cerca" sotto il nome postgres, io risolsi cos¡, cia'

This :) Dicci se rendendole visibili riesci ad importarle ammiraglio :)

forse Timon si riferiva al problema disinstallazione/installazione...non credo che rendere visibili delle cartelle sia utile per importare mani (anche perchè è una cosa che ho fatto prima per disinstallare e ora sono visibili anche se invisibili)

urlnotfound
Iscritto: 08.11.2010

non so se può ancora essere utile ma questa è la fantomatica cartella nascosta o vaso di pandora ...che mi causava errori durante le reinstallazioni

C:\Users\utente\AppData\Local\cartella_pokerstategy (non ricordo che nome avesse..ma cmq..pokerstrategy)

cancellata questa ho reinstallato 2 volte per prova,..con successo.
..anche se ora ho segato via tutto...ho cambiato

da AppData in poi sono tutte nascoste

giusto per..come visualizzare cartelle nasxcoste su window 7

>aprire la cartella documenti (o una qualsiasi di explorer)
>in alto a sx cliccare su organizza
>opzioni cartelle e ricerca
>Visualizzazione
>mettere la spunta su visualizza file e unità nascoste