Ciao, ho visto un'oretta fa il video sull'ICM trainer. E' stato interessante perchè mi ha mostrato alcune funzioni che non conoscevo (l'avevo scaricato ma la parte dell'inserimento delle mani non la conoscevo).
Ora la questione è questa. Quando gioco un torneo spesso mi domando:
"ok l'ultima mano è andata male x sfortuna ma le odds erano a favore. Ma se avessi giocato le precedenti in un altro modo come sarei arrivato all'ultima mano?"
Mi servirebbe sapere se c'è un software che può importare le mani che ho giocato dal formato testo e calcolarmi mano x mano l'ICM così capirei se qualche mano precedente l'ho sbagliata o no.
Posso anche farlo col ICM trainer inserendolo manualmente ma è un'Odissea. Ci vuole un sacco di tempo.
C'è qualcosa di pronto e pox free?
chiedo troppo, eh?
Sennò mi metto di santa pazienza e la simulazione la faccio a mano.
Questa idea mi è venuta ripensando al torneo di ieri della finale dove l'ultima mano l'ho giocata correttamente (ed è andata male), ma magari ho foldato qualcosa che dovevo pushare.
ciao
C'è
si chiama SNG wizard..dammi il tuo contatto e ti do alcune dritte prima di fartelo scaricare
L'originale di MariooooooC'è
si chiama SNG wizard..dammi il tuo contatto e ti do alcune dritte prima di fartelo scaricare
![]()
ciao, ho dato un'occhiata su google ed ho visto costa 99$. un po' troppo per chi gioca limiti da 1$ o meno
comunque il contatto è mirkotoscano@email.it
L'originale di Mirkotoscano
![]()
ciao, ho dato un'occhiata su google ed ho visto costa 99$. un po' troppo per chi gioca limiti da 1$ o meno
![]()
ecco perchè ti ho chiesto di lasciarmi il tuo contatto
ora ti aggiungo
ps: ma quello è un contatto msn?
L'originale di Marioooooo
L'originale di Mirkotoscano
![]()
![]()
ecco perchè ti ho chiesto di lasciarmi il tuo contatto
ora ti aggiungo
ps: ma quello è un contatto msn?
no è un'email. Msn non l'ho ancora attivato però lo farò su quella email pure.
Ah ok..posso spiegarti la cosa tramite msn, tramite email doventerebbe una cosa troppo lunga:)