Dove posso trovare una guida in italiano,della spiegazione di tutti gli acronimi? ripeto tutti, non quelli piu importanti,non la pretendo a gratis. Grazie ciao
Per leggere la guida devo acquistare uno status? per un mese? cioe' 5 euro come funziona scusami!!!
@opNon mi pare che i link si trovino in area riservata a status, se ci clicchi sopra ti appare qualche messaggio?
@yuri invece i filtri, tipo call vs 3bet, in che cartella vengono salvati?
L'originale di pisiattu
@opNon mi pare che i link si trovino in area riservata a status, se ci clicchi sopra ti appare qualche messaggio?@yuri invece i filtri, tipo call vs 3bet, in che cartella vengono salvati?
Grazie yyyuri,ma quei link mi portano su una discussione che spiega una parte delle stat, e che gia' conosco.io ieri probabilmente ho cliccato su un link di un post,che appunto mi chiedeva lo status mi sembra argento,ma potrei anche aver sbagliato qualcosa.Io pero' volevo una guida completa dalla prima all'ultima stat,e con le formule che contiene.
grazie ciao.
p.s. in italiano se e' possibile, ma a sto punto va bene anche in inglese
Non capisco una cosa:
nelle spiegazioni dell'hud relativo al flop, vengono cosi' spiegate le stat relative alla CBET TURN e RIVER:
Turn CBet Pct of hands player bets the Turn as PFR
River CBet Pct of hands player bets the river as PFR
Ora, da una semplice traduzione sembra che una cbet al turn consideri sia le second barrel che le delayed cbet... io credo (credevo) che invece la turn cbet considerasse solamente le secondbarrel mentre le bet al turn dopo aver missato la cbet flop fossero contemplate esclusivamente dalla delayed cbet.
Stessa cosa per il river.
Voi che dite? Mi perdo qualcosa?
Mi autorispondo: ho visto ora la stessa stat definita nella schermata del turn:
Turn CBet Pct of hands player bets the Turn as PFR after CBetting the Flop as PFR
Probabilmente si sono dimenticati un pezzo nella definizione della schermata precedente ![]()
Secondo me HM2,dato che vende prodotti in italia, dovrebbe mettere a disposizione una guida in italiano non solo delle stat, ma del funzionamento in generale del software, cosi' si eviterebbero tante incompresioni e km di post.
Vi faccio un semplice esempio: questa e la spiegazione che mi da HM2 della stat RIVER CBET:Pct of hands player bets the river as PFR.Secondo voi una persona che non sta tutto il giorno davanti al pc cosa puo' capire? Niente.
Quindi per capire bene come agisce quella stat,dovrebbe spiegare come viene prodotta,e di cosa tiene conto, semplice no? Invece il sottoscritto ,e magari anche altri, devono scrivere un post, e aspettare la risposta!!che la maggior parte delle volte,e seguita da mille post e opinioni diverse, che non sai mai quale sia quella giusta. concludendo:tempo perso,rotture di koglioni ai moderatori,ecc ecc. ciao
L'originale di lollo14
Secondo me HM2,dato che vende prodotti in italia, dovrebbe mettere a disposizione una guida in italiano non solo delle stat, ma del funzionamento in generale del software, cosi' si eviterebbero tante incompresioni e km di post.
HEM2 e' venduto in tutto il mondo, dovrebbero localizzare una guida per una miriade di paesi...
Questo non toglie che un manuale di accompagnamento del prodotto non ci starebbe certo male...
L'originale di lollo14
Vi faccio un semplice esempio: questa e la spiegazione che mi da HM2 della stat RIVER CBET:Pct of hands player bets the river as PFR.Secondo voi una persona che non sta tutto il giorno davanti al pc cosa puo' capire? Niente.
Questa e' esattamente la questione che ho sollevato io nel post precedente... leggi sopra e hai risposta ![]()
Ad ogni modo non serve che una persona stia tutto il giorno davanti al pc.. serve che sappia l'inglese...
L'originale di lollo14Quindi per capire bene come agisce quella stat,dovrebbe spiegare come viene prodotta,e di cosa tiene conto, semplice no? Invece, il sottoscritto ,e magari anche altri, devono scrivere un post, e aspettare la risposta,che la maggior parte delle volte,e seguita da mille post e opinioni diverse, che non sai mai quale sia quella giusta. concludendo:tempo perso,rotture di koglioni ai moderatori,ecc ecc. ciao
In realta' ho visto che c'e' un forum di supporto dedicato dove vengono spiegate molto bene le stat su richiesta... ovviamente e' in inglese pero'...
Comunque sia, ho appena tradotto l'articolo del link postato da yyyuri, se ti interessa mandami un'email via pvt che te lo giro...
Non posso mandarti pvt questa e la mia mail.
Spoiler
c.g1964@yahoo.it.
grazie spaciugo mi sarebbe di aiuto
L'originale di lollo14
Non posso mandarti pvt questa e la mia mail. c.g1964@yahoo.it
mi sarebbe di aiuto grazie spaciugo.
inviato... dammi conferma di ricezione pls
Scusami non capivo come mai mi usciva la mail cosi'.Cmq l'ho ricevuta, e perfetta,e mi sei stato veramente di grande aiuto.(prima volta in questo forum).se passi per treviso un prosecco e sempre in fresco per te. Grazie ancora
L'originale di lollo14
p.s. in italiano se e' possibile, ma a sto punto va bene anche in inglese