Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

pt4 ZOOM cash

11 Post
5 Utenti
0 Reazioni
2,536 Visualizzazioni
Iole95
Iscritto: 12.09.2013

ciao ragazzi, hanno rilasciato l'aggiornamento per far funzionare l'hud di pt4 su ZOOM anche su IOS 8. Ho aggiunto l'opzione hud ZOOM sul site configuration ma continua a non farmi vedere l'hud. Qualcuno ha lo stesso problema? Consigli? Grazie in anticipo :f_biggrin: :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
10 risposte
RAYMAN72
Iscritto: 04.03.2011

Ciao lole, purtroppo non potrà mai funzionare, in quando mac non prevede l'entrata di nessun dato. O installi un'applicazione che ti fa runnare ios come windows e allora funziona si e no, o fai come me, che mio malgrado ho fatto una partizione dedicata solo al poker con window 7. Questo quello che puoi fare su mac, per adesso.

Rispondi
Citazione
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010
RAYMAN72
Iscritto: 04.03.2011

Ciao Lole, news da parte di Apple. Con sistema Captain, PT4 con l'ultimo aggiornamento, riesce a girare anche su zoom. Grandissima notizia. Appena vedo che gira tutto senza problemi, deleto Windows con tanto piacere xD

Rispondi
Citazione
yyyuri
Rispondi
Citazione
Iole95 Autore della discussione
Iole95

grazie a tutti! che vuol dire sistema Captain? devo fare qualche aggiornamento del pc apparte di pt4?

Rispondi
Citazione
Iole95

a me continua a non funzionare l'HUD… :f_cry:

Rispondi
Citazione
Iole95

ciao scusate se ritorno sul post ma vedo che fanno sempre più aggiornamenti su pt4 riguardanti il funzionamento dell'HUD sullo ZOOM per IOS10. Tuttavia, nonostante i suddetti, a me l'HUD continua a non apparire…
Voi invece avete avuto riscontri positivi o avete trovato soluzioni al problema? Vi prego aggiornatemi. Grazie :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
yyyuri

avete provato con questo?

WineBottler Run Windows-based Programs on a Mac

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011

Scusate forse ho capito male io, mi sembra che Iole95 chieda il funzionamento su IOS8 che è un sistema che gira solo su tablet e smartfone, mentre voi parlate di programmi per computer MAC :f_tongue:

Rispondi
Citazione
ridodirado
Iscritto: 05.04.2011

Ciao Iole. L'HUD di PT4 funziona con lo ZOOM di Pokerstars anche su Mac senza bisogno di nessun programma particolare. Mi dici che versione di PT4 stai usando? La più recente è la 4.14.7. Io l'ho scaricata oggi e ho dei problemi con l'HUD. La versione precedente 4.14.6, invece funziona bene. Quindi, se hai la .7 devi rimettere la .6
Se come me sostituisci le versioni vecchie con quelle più recenti, prova a fare così:
Vai sulla cartella download
cerca la versione .6 con estensione .dmg
doppio click per installarla
poi sposti tutto in applicazioni (come fai di solito quando installi una versione nuova)
chiudi tutto e lanci PT4
ti dice che stai usando una versione obsoleta e ti chiede se lo fai per scelta o per errore e tu rispondi che lo fai per scelta
te ne freghi della finestrella che ti ricorda che c'è un aggiornamento e PT4 si avvia con la versione vecchia
a questo punto
vai su configure --> Sites --> Pokerstars e nella scheda Site configuration in basso a dx spunti l'opzione Zoom HUD
A questo punto apri PS e dovrebbe funzionare.

Rispondi
Citazione