Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] HeM

8 Post
3 Utenti
0 Reazioni
393 Visualizzazioni

salve a tutti ragazzi ho dun problemino da risolvere il primo è che quando incomincio a giocare dopo un po non so perche ma mi si azzerano le statistiche ho scaricato anche laversione java ma sempre lo stesso se qualcuno sa il motivo grazie buona serata a tutti

7 risposte
Antonio8800
Iscritto: 12.01.2008
Oldschool Grinder

In che senso ti si azzerano le statistiche? Intendi l'hud che ti compare sul monitor? Su che poker room giochi? Prova a dare qualche info in più! ;)

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Gioco su Gioco Digitale e l HUD ad un certo punto mi si azzera il motovi forse è per l additional hud filter?Io ho i seguenti filtri 22 35 35 35 69 69 69 6910 10. in oltre perche l'hud che mi compare non è linea con i giocatori cioè sono sballati?

Antonio8800
Oldschool Grinder

Allora cerchiamo di risolvere un problema per volta o almeno proviamoci.

Non gioco su gioco digitale ma immagino sia lo stesso delle altre room. Prima cosa fra tutte prova a settare la tua posizione al tavolo su HM, fai HUD options--> Seating preferences, poi prova a settare l'hero name, vai in HUD options--> Setup Hero name. Su GD dovresti avere qualche opzione per settare la tua posizione al tavolo fissa.

Ora che hai fatto questi passaggi dovresti avere corrispondenza tra i giocatori e l'HUD che vedi!

Per quel che riguarda il fatto che le stats si azzerino credo di essere sicuro che dipenda dagli additional HUD filters. Prova a vedere quando questo si verifica cosa succede se fai doppio click nel riquadro dell'hud di un giocatore. Quando fai doppio click, infatti, dovresti vedere le stats di quel giocatore nella sessione attuale, dunque vedere le stats senza gli additional filters. Se vedi le stats allora hai commesso un errore quando li hai impostati. Fammi sapere!

Antonio8800
Oldschool Grinder

Credo possa esserti molto utile questo video: http://it.pokerstrategy.com/video/10555/

Se hai tempo dacci un'occhiata, ti assicuro che ne vale la pena!

_Anonymous_

Allora ragazzi gia ho visto tutti i video possibili e immaginari e per quanto rigaurda lap osizione di GD ho letto che bisogna impostare su ON game 10 max posizione 8.Ho fatto anche quella con Hero ma ragazzi e semprel stesso.

_Anonymous_

Ragazzi grazie ho risolto dovevo usare la versione java di Gioco digitale no quella flash.

arahell
Iscritto: 04.07.2009
PokerStrategist

Ciao stefaniadagnese,

felice che tu abbia risolto ! scusami se non sono riuscito a risponderti prima.

Se dovessi incontrare altri problemi, chiedi pure ;)

A presto,
Arahell