Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

HM e zoom, help!

14 Post
5 Utenti
0 Reactions
1,997 Visualizzazioni
AlexInside

Non riesco a far funzionare l'HUD, ho provato sia con HM1 sia con HM2 ma ho due problemi differenti.
Con HM1 riesco a importare tutte le mani ma l'hud è troppo lento e arriva sempre a fine mano.
Ho fatto runnare sia stars che HM come amministratore ma niente, l'hud arriva sempre lento.
Con HM2 l'hud è velocissimo ad aggiornarsi ma NON mi importa le mani: mi importa solo la prima della sessione zoom e poi delle altre se ne sbatte.

Cosa posso fare?
Preferirei farlo funzionare con HM1 che ho tutto salvato là, ma se riesco a farlo con HM2 va bene lo stesso.

Il pc che uso è ottimo: processore i7, infinita ram, hard disk ssd e windows 7.

EDIT: ho le ultime versioni di entrambi gli HM

Rispondi
Citazione
13 replies
porkimmondo

Ciao AlexInside ( come va,grande!!!!? :D )

Credo che tutte le azioni possibili,siano elencate qui:

http://hm2faq.holdemmanager.com/questions/1931/How+to+setup+Holdem+Manager+to+run+with+Poker+Stars+Zoom+Tables

Facci sapere ed in caso aspettiamo le risposte di qualche altro utente :)

A presto,
porkimmondo

Rispondi
Citazione
AlexInside

Boh ho provato ma non trovo tutte le estensioni da addare alle eccezioni.

Ho riprovato e non mi importa proprio le mani con HM2, ho provato a creare un database nuovo ma la situazione non cambia.

Con HM1 invece mi importa le mani in real time ma l'hud è lentissimo e me lo aggiorna con molte mani di ritardo(praticamente inutilizzabile cosi'): preferirei se riuscissimo a sistemare HM1!

Rispondi
Citazione
Linux983

Prova anche a fare dei test della connessione internet, il troppo lag può essere la causa della lentezza dell'hud.

Rispondi
Citazione
AlexInside

L'originale di Linux983
Prova anche a fare dei test della connessione internet, il troppo lag può essere la causa della lentezza dell'hud.

Non mi sembra lento, ma magari interpreto male i dati.

http://www.speedtest.net/my-result/3309807067

Che dici?

Rispondi
Citazione
porkimmondo

Prova a dare un occhio a questo 3d sul loro forum ( un po lunghetto ma magari trovi qualche spunto interessante ).

http://forums.holdemmanager.com/releases/362521-hm1-hud-not-working-zoom-pokerstars-since-update-today.html

Rispondi
Citazione
AlexInside

L'originale di porkimmondo
Prova a dare un occhio a questo 3d sul loro forum ( un po lunghetto ma magari trovi qualche spunto interessante ).

http://forums.holdemmanager.com/releases/362521-hm1-hud-not-working-zoom-pokerstars-since-update-today.html

Ho scaricato e sostituito blizz.dll ma niente. :(
Altri hanno risolto così non capisco perchè a me non debba andare aehabayqyzvvankqnNkamBwquoNjajNwg :rage:

Rispondi
Citazione
Linux983

L'originale di AlexInside

L'originale di Linux983

Non mi sembra lento, ma magari interpreto male i dati.

http://www.speedtest.net/my-result/3309807067

Che dici?

Certamente non è un problema legato alla velocità di connessione.

Prova a disattivare per qualche minuto l'antivirus ed eventuale firewall aggiuntivo a quello di windows, così si comincia a capire se il problema è tra questi.

Rispondi
Citazione
Moderator
Sarchio

Guardate anche qui

Hm1+ZoomCash+Release

Rispondi
Citazione
yyyuri

L'originale di Sarchio
Guardate anche qui

Hm1+ZoomCash+Release

+1

Rispondi
Citazione
AlexInside

Ragazzi ho risolto con HM1 e son contentissimo :D
Grazie a tutti in particolare a porkimmondo che mi ha dato il link giustissimo per risolvere il tutto!
Non avevo scaricato la versione corretta, con il link al forum ho risolto :D

Rispondi
Citazione
porkimmondo

Grazie a tutti in particolare a porkimmondo che mi ha dato il link giustissimo per risolvere il tutto!

Grazie a tutti !

@ Alex: era il minimo che potessi fare per "sdebitarmi"!

Sai che mi ricordo ancora le legnate che tu e Claudio mi davate in area tecnica hu sng all'alba dei tempi?

Mi sono servite molto e colgo l'occasione per ringraziarvi pubblicamente!

A presto! :nh

porkimmondo

Rispondi
Citazione
AlexInside

L'originale di porkimmondo

Grazie a tutti !

@ Alex: era il minimo che potessi fare per "sdebitarmi"!

Sai che mi ricordo ancora le legnate che tu e Claudio mi davate in area tecnica hu sng all'alba dei tempi?

Mi sono servite molto e colgo l'occasione per ringraziarvi pubblicamente!

A presto! :nh

porkimmondo

Ahuahauha dai non ero così cattivo, soprattutto con chi voleva davvero migliorare e postava le mani dubbie e non per braggare/whinare ;)

Cosa stai giocando ora?

Rispondi
Citazione
porkimmondo

Dopo tante peripezie pokeristiche e lavorative,soddisfazioni,badrun e tilt ( leggi il primo post nel mio blog,mi farebbe davvero piacere,link in firma ) sono ripartito con gli hu turbo ed ora sono ai 7$ deciso a pasteggiare con quanti piu oppi possibili :D

Rispondi
Citazione